MI PRESENTO...

roberto74

Pulcini
14 Settembre 2020
52
87
18
PSN ID
geo74roberto
Mi presento mi chiamo Roberto, lo posso dire senza ombra di dubbio di essere il giocatore di PES più anziano sulla faccia della terra, alla soglia dei 47 anni, sono ancora qui a smanettare su questo gioco di calcio, ammetto di avere acquistato la play 2 3 4 quasi esclusivamente per questo, mi sono innamorato di PES a prima vista nel 1994 buttando l’estate a forza di 200 lire in vecchia console in un baraccio di fronte al mare.

Per un certo periodo l’ho tradito con fifa, ma non ci sono paragoni, se ami il calcio devi giocare SOLO a PES!

Leggo il vostro forum da almeno 3 anni, e trovo che siete competenti e preparati anche se usate parole avvolte incomprensibili (sai noi del 74 ), consigli utili me ne avete date tanti, mi fate ridere quando ve la prendete con i problemi del gioco, falli palesi non dati, giocatori fermi inchiodati a terra, filtranti magici che si insinuano in mezzo alla difesa schierata, messi che segna di testa sopra Koulibaly..quanto mi arrabbio.

Ma essendo un gioco quindi frutto di una routine programmata a tavolino, io la prendo come una sfida, mi fai fallo in scivolata..bene prevedibile io mi sposto dal binario del R1 rallento e quando mi atterri, mi alzo in un balzo , questo non se lo aspetta nessuno com. compreso. Ecco questo lo spirito diventare abili anche contro i palesi bugs etcc, in fondo il comando c’è lo hai tu in mano, poi ho memoria di calcio visto e giocato …ecco tutto qua questo gioco ha la migliore dinamica e fisica del pallone che io mai provato cerco in ogni occasione di sfruttarla e di posizionarmi come fossi in campo, certo non sono un campione gioco solo tornei contro il computer, non tanto tranquillamente a livello leggenda, e COOP dopo 2000 partite ho 72 livello e oltre 1000 followers, questo ultimo dato mi conforta vuole dire che anche se abbiamo perso uno sconosciuto si è divertito.



Scusate la lunghezza ma avevo tempo sto scaricando pes2021 Roberto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti