Mi è scomparso il regalo legend!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Raga oggi pomeriggio ho ricevuto il regalo LEGENDS: European Clubs'. L'ho ritirato dalla posta e ci stava. Mi sono detto che l'avrei aperto stasera con calma….ma grandissima sorpresa stasera non c'è più :eek::eek::eek::eek::eek: Quello black ball ci sta, quello legend è sparito!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Raga oggi pomeriggio ho ricevuto il regalo LEGENDS: European Clubs'. L'ho ritirato dalla posta e ci stava. Mi sono detto che l'avrei aperto stasera con calma….ma grandissima sorpresa stasera non c'è più :eek::eek::eek::eek::eek: Quello black ball ci sta, quello legend è sparito!
Cosa intendi con Legends? Se intendi lo Scout vinto contro la COM lo trovi negli osservatori. Se intendi quello di Beckenbauer c'è un pool a pagamento. Se intendi lo spin gratuito per le Leggende (Kahn, Vieira, Beckham, Nedved e Dinho) lo trovi nella pagina dove ci sono gli agenti speciali.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Raga oggi pomeriggio ho ricevuto il regalo LEGENDS: European Clubs'. L'ho ritirato dalla posta e ci stava. Mi sono detto che l'avrei aperto stasera con calma….ma grandissima sorpresa stasera non c'è più :eek::eek::eek::eek::eek: Quello black ball ci sta, quello legend è sparito!
Spin gratuitoleggende intendi quello di un paio di settimane fa vero? perchè questa settimana non ho ricevuto nulla :(
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
No raga, il regalo di oggi. Vi allego quello che c'è scritto sul sito konami :

Ottieni l'Agente speciale 'LEGENDS: European Clubs' per avere una chance di ingaggiare F. BECKENBAUER!
Non perdere l'Agente speciale 'LEGENDS: European Clubs' finché è disponibile: ti darà una chance di ingaggiare la leggenda tedesca F. BECKENBAUER!

Inoltre, tutti i giocatori ingaggiati tramite questo Agente speciale sono garantiti di rarità Pallone oro o superiore!
Ecco le leggende disponibili questa settimana:
・ Á. RECOBA
・ ADRIANO
・ C. ABBIATI
・ D. MARADONA
・ D. MASSARO
・ F. BECKENBAUER
・ J. ZANETTI
・ ZICO

F. BECKENBAUER arriva tra le Leggende per la prima volta in eFootball PES 2020.


Quello con il com lo vinto e ci sta. Però ci doveva stare anche quest'altro regalo! In pratica doveva regalarmi uno dei giocatori sopracitati! Invece non c'è più!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma va non regala niente. Devi pagare per quelle leggende, solo coins. C'è un pool. Saresti l'unica persona al mondo ad avere lo spin gratuito.

Potete chiudere.

Ma soprattutto dove l'hai ritirato nella posta? Davvero impossibile, come tu possa averlo visto è un mistero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,012
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22