Mi consigliate o no sto pes 2021

Mattyx93

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
3
3
Ciao a tutti

Ho letto un po' di discussioni ma non ho mica capito se vale la pena o no spendere sti 25 euro per prendere sto "aggiornamento" o no.

Voi cosa mi consigliate?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao a tutti

Ho letto un po' di discussioni ma non ho mica capito se vale la pena o no spendere sti 25 euro per prendere sto "aggiornamento" o no.

Voi cosa mi consigliate?
Secondo me niente di nuovo, buono per l'offline, contenuti sufficienti ma niente di chè .
L' online? Meglio lasciar perdere, lo trovo un terno al lotto, troppo casuale e pieno di interferenze , MD poi è una pena assoluta. I Server sembrano restati pessimi. Se poi ti prendere la fregola di spendere euro per le monete in myclub, allora è finita.
Quindi puoi spendere se ti piace la master , campionati e coppe ed averli aggiornati. Per l'online non vale la pena, tienti la edizione vecchia, trovi sempre players in myclub per amichevoli o classificate.
 

Mattyx93

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
3
3
Allora alla fine l ho preso però il gameplay offline è un altra roba, ho fatto una partita al 20 e a questo è i giocatori sono molto più fluidi, la palla gira molto meglio, finalmente se usi Messi ti rendi conto di usare n calciatore sopra la media.

Sara una mia impressione ma le modifiche al gameplay contro la CPU mi sembrano sostanziose. Ho ripreso in mano il 20 da settimana scorsa e i giocatori sono molto più scordinati, se fai un passaggio con la posizione del corpo non ottimale in pratica esce sempre una schifezza, tutte cose che han molto migliorato a mio parere


Online non ho mai giocato
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
parere mio personalissimo... per me pes va comprato ogni anno. non riesco a concepire di non giocare ad un gioco di calcio (Fifa non lo prenderei mai). Anche perchè giocare ad un gioco della passata edizione (con giocatori non aggiornati non fa x me). che poi sono 25/30 euro, cifra non assurda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis