Mi arrendo...

Snafuz22

Pulcini
18 Novembre 2010
76
27
18
PSN ID
Snafuz22
Ho deciso di lasciare Pes per il momento a malincuore perché non si può smadonnare in ogni partita troppi problemi un gioco incompleto lago continuo, partite che saltano per cause imprevedibili... Filtranti non ne parliamo, tiro a giro è sempre gol, se hai il TS basso Neur diventa Rafael del Verona, server Konami imbarazzanti, tutte le partite con risultati tennistici, rimpalli su rimpalli si arriva in porta, a questo punto gioco a FIFA i problemi ci sono anche lì ma almeno posso scegliere il giocatore che voglio io, rose aggiornate, che in Pes passa per un evento eccezionale visto che lo festeggiano con un'agente speciale... Non devo aspettare settimane per trovare l'allenatore con un modulo che mi piace... Pes mi piaceva anche perche capitava di finire partite 0-0, ora è un miracolo se finisci imbattuto.
Scusate lo sfogo ma sono un affezionato a Pes da sempre ma quest'anno mi sono arreso....
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ho deciso di lasciare Pes per il momento a malincuore perché non si può smadonnare in ogni partita troppi problemi un gioco incompleto lago continuo, partite che saltano per cause imprevedibili... Filtranti non ne parliamo, tiro a giro è sempre gol, se hai il TS basso Neur diventa Rafael del Verona, server Konami imbarazzanti, tutte le partite con risultati tennistici, rimpalli su rimpalli si arriva in porta, a questo punto gioco a FIFA i problemi ci sono anche lì ma almeno posso scegliere il giocatore che voglio io, rose aggiornate, che in Pes passa per un evento eccezionale visto che lo festeggiano con un'agente speciale... Non devo aspettare settimane per trovare l'allenatore con un modulo che mi piace... Pes mi piaceva anche perche capitava di finire partite 0-0, ora è un miracolo se finisci imbattuto.
Scusate lo sfogo ma sono un affezionato a Pes da sempre ma quest'anno mi sono arreso....
Concordo con te
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
no, ma vabbè la tua è una cosa innegabile, pes fa divertire molto, tuttavia alcune volte succedono cose descritte dagli utenti sopra purtroppo.. tolti quegli episodi pes è davvero divertente, solo che c'è chi non fa caso allo script e chi invece prende a male gli episodi e non si diverte (come l'autore del topic) :D
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
no, ma vabbè la tua è una cosa innegabile, pes fa divertire molto, tuttavia alcune volte succedono cose descritte dagli utenti sopra purtroppo.. tolti quegli episodi pes è davvero divertente, solo che c'è chi non fa caso allo script e chi invece prende a male gli episodi e non si diverte (come l'autore del topic) :D
scusami allora
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io gioco il Pes dalla edizione 2005 e non lo cambierei mai con fifa, per dire. e nel mio post dico che "è divertentissimo" . Ma mentre la parte manageriale di master e myclub (che prediligo) è molto coinvolgente e interessante (cpstruire una squadra e farla crescere senza spendere un euro, per quel che mi riguarda) il gioco online è troppo influenzata dalla IA. Così gioco volentieri contro cpu a livello campione per un mesetto , poi essendo troppo facile, incremento quella contro human e vedo costantemente troppe cose che mi lasciano perplesso (ovvero troppe partite ad handicap o a favore).
Mi ritengo un giocatore medio, magari molti giocatori più bravi di me non si curano di questo ed accettano serie di 10-11 vittorie o sconfitte senza batter ciglio. Io mi infastidisco un po'.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca