Mi aiutate a verificare una cosa? (Crash Smoke Patch 21.3.6)

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao a tutti, potreste cortesemente aiutarmi a verificare una cosa?
Ho installato la Smoke patch, l'ultima versione disponibile, ed insieme ad essa i vari addons e tutto cièò che è relativo al sider; tutto a posto, funziona benissimo se non che l'altro giorno, casualmente, mi sono imbattuto in un crash selezionando una squadra turca (il gotzepe); in particolare sembra che il giocatore a causare il crash sia tale "A. ÖZTÜRK" a cui hanno aggiornato il volto nell'ultimo update.
Infatti se prima di far partire la partita sposto il giocatore in tribuna la partita comincia tranquillamente, quando invece è titolare o in panchina il gioco crasha ogni volta al 100%...
Credo quindi che il problema sia la sua faccia.
Qualcuno che abbia installato la Smoke e l'ultimo face update (update 2 datato 7 luglio) potrebbe verificare quanto ho detto?
Ho scritto al team della smoke ma finora non mi hanno risposto e non vorrei che fosse solo un mio problema...
Grazie mille, buona giornata a tutti. :)
Scusate forse andava postato nella sezione generale PC e non qui, chiedo venia...
 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Ciao, provo a risponderti anche se non so quanto ti possa essere utile.

Io ho scaricato l'ultima versione della smoke, ma a differenza tua non ho aggiunto TUTTI gli addon. Per dirtene una, gli stadi li avevo già (grazie a ciuffu) ed ho editato il sider della smoke. Però il FACE l'ho scaricato (sono quei 5 file da sostituire se non ricordo male). La prova l'ho fatta con la squadra che indicavi e con il giocatore incriminato in campo. Tutto ok (ho fatto un'amichevole però, non so se ti riferivi ad una master).
 
  • Like
Reactions: Walenz

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao, per prima cosa grazie! Sì anch'io sto utilizzando gli stadi di ciuffu ed infatti mi sono accorto di questo crash proprio mentre testavo i suoi stadi turchi
Sì l'addon faces è composto da quei 5 files ma il problema credo sia nell'update che hanno rilasciato in seguito e che non so se hai installato: questo è composto da un solo file (07_smkdb_up2) e infatti è in questo che è stato aggiornato quel volto "incriminato"...
Beh, in ogni caso non è che sia un grosso problema, alla fine non l'avevo nemmeno mai sentita la squadra gotzepe e dubito che la utilizzerò nella master :)
Comunque anch'io l'avevo provato in amichevole e anche entrando nell'edit e mi crashava quando tentavo di selezionare quel tipo.
Ti ringrazio
Anzi adesso sai che faccio? Riscarico tutto il paccone faces e provo a rimettere il file 07_smkdb_up2 originale e vedo se crasha ancora!
Ciao
 
  • Like
Reactions: Furiola

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Uff, ho scaricato 11 gb solo per avere un file da 4kb...però ne è valsa la pena: rimettendo il vecchio file nessun crash, quindi il problema è davvero nell'update e nello specifico la faccia del malcapitato turco.
Sono quasi sicuro che se a te non crashava è perchè non avevi scaricato questo update (o almeno credo, altrimenti tutte le mie certezze si sgretolerebbero :rotfl: )
Io gliel'ho segnalato, vedremo un po', ciao di nuovo.
 
  • Like
Reactions: Furiola

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Eh allora non so proprio cosa dire...
Adesso ho fatto la riprova: rimesso l'update e puntuale è tornato il crash...
Boh, è un mistero!
Amen, dovrò vivere senza poter utilizzare il leggendario Gotzepe!
 
  • Like
Reactions: Furiola

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Il crash succede anche a me con l'ultimo update facepack. Magari nei prossimi aggiornamenti risolveranno
 
  • Like
Reactions: Walenz

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ah, allora siamo 2 crash a 1! :)
Ma chissà come mai a me e te crasha e a Furiola no...:confused:
Grazie per aver verificato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FniceBlu

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao, volevo segnalare che un certo LionDesign (o Fadi A, non ho ben capito a chi va il merito...) ha fixato il problema che abbiamo riscontrato e l'ha postato sul sito della Smoke patch.
Comunque il file è questo, va inserito nella solita cartella download, sovrascrivendo un file.
E il crash è sparito!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp