Metodo farming freeze gp

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao a tutti sicuramente lo sapete già ma c è un metodo per fare tanti GP senza alcun costo di contratto il farming
Dovete creare una squadra di Bianchini e bronzacci dalle pescate free e mettere in panca i giocatori con più alto costo stipendio che avete.
Entrate nella modalità vs com o challenge vs com a livello medio
Cercate di fare gol (io purtroppo ne ho subito 1 prima nel video sotto) e poi posizionatevi in una zona precisa del campo come in foto sotto o nel video per frrezare il gioco
Al termine di 10 partite svincolate o trasformate in allenatore i giocatori titolari e sostituiteli con altri 11 da pescate free
Buon pesPS_Messages_20200526_131725.jpgPS_Messages_20200526_131723.jpg

 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
oggi Berni becco uno che laggava in md
Non solo mi ha fatto saltare la partita ma mi hanno tolto pure una A, se segnalo alla Konami lo sbaglio dici cambia qualcosa?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Ciao @bernyjuve ho visto il tuo metodo, ma non ho capito se si può fare o no, vista la segnalazione fatta a KONAMI...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Certo che si può fare io ho segnalato perché konami sia al corrente e se interessati lo sistemino con una manutenzione straordinaria
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho sempre fatto sim per fare gp . e vero che si fa qualche gp in meno, ma non ce paragone in quanto a non impegno, cioè a lavoro da remoto non so quanti gp ho fatto quest'anno... lo stesso i matchday fuori al myclub: metto un timer di 12:30 e poi mi prendo i gp , poi un altra sim , poi quando ho qualche scarto decente , faccio la panchina bianca e gioco al limite della categoria e cosi spesso vinco anche in sim , il matchday lo stesso..ma bisogna alzare il timer a 15 minuti contro un avversario normale, 17 18 contro uno scarso perche tenderà a farti piu gol per insicurezza.
nel frattempo faccio altro. Tutti gli altri metodi alla fine richiedono troppo impegno secondo me.
 
  • Like
Reactions: esser e bernyjuve

kikko82

Pulcini
30 Settembre 2012
47
2
8
io ho sempre fatto sim per fare gp . e vero che si fa qualche gp in meno, ma non ce paragone in quanto a non impegno, cioè a lavoro da remoto non so quanti gp ho fatto quest'anno... lo stesso i matchday fuori al myclub: metto un timer di 12:30 e poi mi prendo i gp , poi un altra sim , poi quando ho qualche scarto decente , faccio la panchina bianca e gioco al limite della categoria e cosi spesso vinco anche in sim , il matchday lo stesso..ma bisogna alzare il timer a 15 minuti contro un avversario normale, 17 18 contro uno scarso perche tenderà a farti piu gol per insicurezza.
nel frattempo faccio altro. Tutti gli altri metodi alla fine richiedono troppo impegno secondo me.
ma da pc immagino... si puo con la ps4?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Ciao @bernyjuve ho visto il tuo metodo, ma non ho capito se si può fare o no, vista la segnalazione fatta a KONAMI...
Io comunque ho provato quel metodo ma non funziona perchè dopo il gol passo la palla ad un giocatore libero ma l'avversario viene a pressarmi e quindi devo continuare a giocare fino al termine...:(
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io comunque ho provato quel metodo ma non funziona perchè dopo il gol passo la palla ad un giocatore libero ma l'avversario viene a pressarmi e quindi devo continuare a giocare fino al termine...:(
Livello medio e solo in quella zona di campo a secondo da dove attacchi
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma il remote play si può fare anche a distanza? Mi spiego meglio, riesco ad usarlo con la stessa wi-fi ma c’è un modo se ad esempio sono a lavoro a 60 km di distanza?
si puoi stare anche dal altra parte del mondo , ma l'Unico problema e che devi passare sempre per una wifi.
puoi fare anche con un hotspot con il telefonino (sono vecchio lo so mi viene sempre di chiamarli cosi li smardafoni) il problema che una partita anche settando tutto al minimo richiede circa 120mb o anche 150mb.
problema del sim è che come chiudi l'app sul telefono e come quando stacchi il pad dal gioco, ovvero la sim si ferma finché non ricolleghi il pad, molto meglio il matchday che anche se chiudi l'app sul telefono il matchday va comunque avanti anche se chiudi l'app. cosi dopo circa 15 minuti ti ricolleghi prendendoti i premi vinti.
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
si puoi stare anche dal altra parte del mondo , ma l'Unico problema e che devi passare sempre per una wifi.
puoi fare anche con un hotspot con il telefonino (sono vecchio lo so mi viene sempre di chiamarli cosi li smardafoni) il problema che una partita anche settando tutto al minimo richiede circa 120mb o anche 150mb.
problema del sim è che come chiudi l'app sul telefono e come quando stacchi il pad dal gioco, ovvero la sim si ferma finché non ricolleghi il pad, molto meglio il matchday che anche se chiudi l'app sul telefono il matchday va comunque avanti anche se chiudi l'app. cosi dopo circa 15 minuti ti ricolleghi prendendoti i premi vinti.
Si questo problema del fatto che debba stare sempre collegato all’app l’ho notato, l’ideale sarebbe avere un vecchio tablet che butti da qualche parte mentre fai altro; ero convinto non si potesse al di fuori della stessa wi-fi, così è ottimo invece
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771