metal gear solid: rising

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
ragazzi qualcuno di voi sa con esattezza quando uscirà il nuovo capitolo di mgs per ps3??? sul web avrò trovato almeno 6 date diverse! chi dice a giugno del 2011, chi nel 2012, chi a gennaio 2011....voi sapete qualcosa? :)
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Le mie fonti di fiducia dicono che non vedremo Raiden affettare e sminuzzare ogni cosa prima del 2012...
Nell'attesa dovrebbe uscire una collection dei passati mgs...

Fa sempre piacere leggere che ci sono appassionati di Snake & co. anche in questo forum ;)
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Con mgs si va ad occhi chiusi... è una garanzia di qualità, Kojima non sbaglia un colpo :mrgreen:
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
beh chiaro che anche per me è un'istituzione. :cool:
Ma nell'ultimo capitolo ho passato più tempo a vedere filmati che smanettando il joypad. :shock:
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
ma che diciiii!!!!! il 4 è stato pazzescoooo!!! ma scherzi, vero? :eek: ma forse non ricordi lo scontro fra i metal gear in cui tu pilotavi il rex!!!! :cool: :cool: :cool: senza dimenticare gli scenari stupendi del medio oriente, le basi in cui ti dovevi infiltrare, le armi da sbloccare, la mimetizzazione....cioè probabilmente siamo di fronte al gioco più avvolgente mai creato!!! graficamente è eccezionale, forse l unico difetto è che una volta finito al max lo rifai una volta, prchè dopo ti stufi di rifare le stesse cose, ma questo vale per tutti i giochi d azione, come ad esempio assassins creed, o resident evil...però come voto un 10 non glielo toglie nessuno ;)
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
I filmati sono noiosi solo dalla seconda volta che ci si gioca in poi... Il punto più epico è sicuramente Snake devastato dalle ustioni che striscia verso il GW cercando di disattivarlo, mentre Meryl e Johnny fermano i frogs all'ingresso del corridoio... e Kojima è riuscito a metterci anche un momento comico in una situazione drammatica (Meryl e Johnny che discutono sul loro matrimonio mentre intorno a loro si scatenava l'inferno :lol: :lol: ) Fa tutto parte della magia di uno dei giochi più imprevedibili di sempre. Lo ADORO!!
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Beh, non ho detto che non mi sia piaciuto o che sia un gioco brutto.
Personalmente (e comunque gran lavoro dei programmatori) ho trovato che i filmati fossero troppi e troppo lunghi.
E' un parere soggettivo.
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Heyyyyyyyy ci sono anche io super amante di mgs.Se volete e giocate online contattatemi.In mgo sono scorpione.
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Wow quanti seguaci di Snake :mrgreen: qualcuno ha mai avuto modo di giocare i metal gear pre-playstation? Zanzibar land e co... per intenderci.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp