MESSINA 2015 la RINASCITA,Quarta stagione..MUTTI's Return

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
04/08
CESSIONI

PALACIO OV 73 PER 350,00 EURO
IVI LOPEZ OV 77 PER 1,2 MLN DI EURO

ACQUISTI

AKOLO OV 74 PER 1,8 MLN
BALIC CC SVINCOLATO (OV 77)

 
  • Like
Reactions: 10maggio

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In vista della nuova stagione, la società annuncia che verrà utilizzato lo stemma già utilizzato tra il 1997 ed il 2008, ed anche negli anni della precedente esperienza in Serie A, con la sola aggiunta, in basso all'interno dello scudo crociato, dell'anno di rifondazione:

161156
@giuliosr lo so che magari avresti provveduto tu, ma non mi piace fare i lavori a metà :D
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
******BREAKING NEWS******

ZEMAN AI SALUTI

Il boemo si ritira dal mondo del calcio per questioni personali,aveva già avvertito la dirigenza dopo il match con la Juventus.
A breve il nome del sostituto​
Noooo ma perché mandar via il maestro? A proposito in game che avatar gli hai messo?
 
  • Like
Reactions: 10maggio

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
Noooo ma perché mandar via il maestro? A proposito in game che avatar gli hai messo?
Il maestro voleva andare in pensione...ahah come avatar gli avevo messo quello di Cruijff che fra quelli default forse e'il piu somigliante..
Ho voluto cambiare per non essere troppo legato a livello tattico...
IN Alcune partite della stagione passata ,quelle a leggenda sopratutto ,certe volte avrei voluto coprirmi.un po..per fare qualche punto,ma la filosofia del boemo non lo prevede per cui ho continuato a giocare alto e aggressivo(penso ad esempio al ritorno di.coppa italia.contro l 'inter dive ho preso goal al 86 e al 92 esimo)..
Adesso per sentirmi piu libero di poter cambiare atteggiamento ..ho preferito cambiare
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
In vista della nuova stagione, la società annuncia che verrà utilizzato lo stemma già utilizzato tra il 1997 ed il 2008, ed anche negli anni della precedente esperienza in Serie A, con la sola aggiunta, in basso all'interno dello scudo crociato, dell'anno di rifondazione:

@giuliosr lo so che magari avresti provveduto tu, ma non mi piace fare i lavori a metà :D
Grazie mille davvero
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Il maestro voleva andare in pensione...ahah come avatar gli avevo messo quello di Cruijff che fra quelli default forse e'il piu somigliante..
Ho voluto cambiare per non essere troppo legato a livello tattico...
IN Alcune partite della stagione passata ,quelle a leggenda sopratutto ,certe volte avrei voluto coprirmi.un po..per fare qualche punto,ma la filosofia del boemo non lo prevede per cui ho continuato a giocare alto e aggressivo(penso ad esempio al ritorno di.coppa italia.contro l 'inter dive ho preso goal al 86 e al 92 esimo)..
Adesso per sentirmi piu libero di poter cambiare atteggiamento ..ho preferito cambiare
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Comunque è triste che non si possa creare il proprio allenatore a parte quelli già presenti, io volevo creare Zeman o Cassano nel mio Bari e non ho potuto
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
INIZIA LA SERIE A
Sta per prendere il via il campionato di serie A
Ospitiamo l'INTER alla prima per poi volare al Castellani DI EMPOLI alla seconda
Alla quarta UDINESE IN CASA,e poi TORINO fuori casa.
Fronte mercato qualche movimento ancora in uscita e in entrata ma ormai la maggior parte delle operazioni sono state concluse.

start del campionato
il nuovo stemma realizzato da @crazy for soccer



 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
Ho visto ho visto ;)
nessuna occasione per noi...ma ormai non siamo piu con ZEMAN ,e abbiamo pensato al punticino.L'Inter ci ha agevolato giocando in tacca bianca fino all 80 esimo.
Cmq è evidente che alle big per far fare le big dobbiamo metterci mano.
Nell'account principale (che non è questo)ho messo a quasi tutte le big la difesa molto alta e il pressing aggressivo.
Il risultato è che mi tengono in ansia per molto piu tempo.
Qui ho lasciato l'impostazione da patch(quindi l'Inter ha pressing difensivo per cui si fa infilare di meno ma pressa meno insistentemente
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
nessuna occasione per noi...ma ormai non siamo piu con ZEMAN ,e abbiamo pensato al punticino.L'Inter ci ha agevolato giocando in tacca bianca fino all 80 esimo.
Cmq è evidente che alle big per far fare le big dobbiamo metterci mano.
Nell'account principale (che non è questo)ho messo a quasi tutte le big la difesa molto alta e il pressing aggressivo.
Il risultato è che mi tengono in ansia per molto piu tempo.
Qui ho lasciato l'impostazione da patch(quindi l'Inter ha pressing difensivo per cui si fa infilare di meno ma pressa meno insistentemente
E' comunque un punto importante ottenuto contro una big, un buon inizio di campionato. Si spera di avere una stagione più tranquilla e anche di migliorare il piazzamento della stagione scorsa.

Per altro verso sì, le squadre meriterebbero una migliore caratterizzazione. Hai dato un'occhiata alle tattiche di Klashman69?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
breaking news mercato

Alla vigilia del match contro l'empoli,ringiovaniamo la fascia sinistra cedendo DIRAR e acquistando ERQUIAIGA

A breve il post con la rosa completa
 
  • Like
Reactions: 10maggio e Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
E' comunque un punto importante ottenuto contro una big, un buon inizio di campionato. Si spera di avere una stagione più tranquilla e anche di migliorare il piazzamento della stagione scorsa.

Per altro verso sì, le squadre meriterebbero una migliore caratterizzazione. Hai dato un'occhiata alle tattiche di Klashman69?
grazie,onestamente no perchè ho sentito almeno qui sul forum che un po il gp si facilita e poi non voglio smanettare con il modulo fluido.A me basta che contro le big sudo come un pazzo.
Ora ,non so se qualche aggiornamento ha cambiato qualcosina ma nella master che ancora ho in corso(in stand by)con il TORO,che ho fatto diventare 4,5 ,ogni match a leggenda sudavo come un dannato anche per un punticino e creavo pochissimo.Nella stagione precedente con il MESSIna quando affrontavo la partite in stile un po zemaniano,subivo ma creavo tanto anche nei match a leggenda.Ripeto,se non c'è lo zampino di qualche modifica al gp è probabile che nel primo account mettendo uno stile di gioco difensivo aggressivo a quasi tutte le big sia quello il bandolo della matassa...
mo riparto con la seconda partita...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
DI FRA DOLCEAMARO
Un Messina che fa bene con le grandi ma male con quelle alla sua portata,urge un miglioramento

MESSINA INTER 0-0l legg cam grandngolo
EMPOLI MESSINA 1-0 (LA MANTIA) sstar
MESSINA UDINESE 0-0 sstar
TORINO MESSINA 3-1(MEITè ,BOYE',ZAZA/SINISTERRA) legg cam stadio
MESSINA GENOA 1-1(SINISTERRA-IAGO FALQUE) sstar
NAPOLI MESSINA 1-2(OUNAS-AUTOGOAL CERCI)legg cam grandangolo

Un inizio della stagione dolce amaro per il team di DI Francesco.
Eppure l'esordio è promettente ,infatti blocchiamo sullo zero a zero i nerazzurri di Milano facendo un match prevalentemente difensivo

Ma il buono fatto svanisce ad Empoli quando in un fatale contropiede perdiamo contro i padroni di casa.

Proviamo a rifarci con l'Udinese ma non andiamo oltre lo zero a zero.

I mugugni cominiciano a serpeggiare quando veniamo sconfitti anche a Torino con i granata che ci impongono un 3-1 senza appello.

I primi segnali di gioco si vedono con il GRIFONE GENOANO.Andiamo sotto ma reagiamo con la seconda rete consecutiva di Sinisterra.A quel punto meiteremmo la vittoria ma Perin fa i miracoli e finisce 1-1.

CI pRESENTIAMO dunque al SAN PAOLO e i bookmakers ci davano sconfitti certi.Infatti la quotazione della vittoria del Napoli era a 1,30 il pari a 4,10 e la nostra vittoria a 7,50.Invece a sorpresa incameriamo i primi tre punti anche grazie a una buona dose di fortuna.Andiamo anche qui sotto(ancora mai andai in vantaggio dall'inizio del campionato)ma nella ripresa la ribaltiamo grazie alla difesa orripilante del Napoli.Infatti prima kOUILBALY mette nella propria porta un cross teso dalla sinistra.Poi il suo collega di reparto cincischia molto si fa rubare palla da Litteri che fornisce il facile tap in a Cerci che la ribalta


Molto deludenti fin qui le prestazioni di ADRIAN DALMAU..



 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Alcuni ottimi risultati, il pari con l'Inter e la vittoria del San Paolo mostrano che la squadra ha le qualità per salvarsi, anche se sembra poi faticare davvero troppo contro le squadre più alla portata come Udinese, Genoa ed Empoli....
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,798
13,528
113
Doppio Adrian Dalmau
Parma eliminato


PARMA MESSINA 0-1(dalmau)sstar
Messina Parma 1-0(dalmau)sstar

Passiamo il turno contro gli emiliani
Finalmente si sblocca Adrian Dalmau che segna sia all'andata che al ritorno.
Ma ancora il ragazzo.non.convince pienamente infatti a fronte delle due reti fatte
ne fallisce altri 4 di cui uno clamoroso.
Troppi errori per uno che dovrebbe fare la differenza ma almeno e'avvenuto il.battesimo


 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online