MESSINA 2015 la RINASCITA,Quarta stagione..MUTTI's Return

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113

UNA DIFESA INGUARDABILE

MESSINA LAZIO 0-2(IMMOBILE X2)legg fm ,cam stadio VEL 0
BENEVENTO MESSINA 2-2(coda x2/pedro rocha ,dalmau)
SSTAR
L'aria alta della classifica non giova agli uomini di Mutti.
Eppure con i biancocelesti facciamo la partita,creiamo e li mettiamo in difficoltà.Brazao(portiere della Lazio) risulterà uno dei migliori in campo,ma la differenza fra avere IMMOBILE e TROTTA (con tutto il rispetto)alla fine è decisiva.
Infatti il buon ciruzzo mette dentro due delle prime tre palle che tocca mentre TROTTA non ci riesce anche da buona posizione (anche per merito del portiere biancoceleste).


MA i veri rimpianti sono a Benevento.Qui ,ADAN fa IL DOTTOR JEKILL E IL MISTER HIDE DELLA SITUAZIONE.Infatti nel primo tempo con due prodezze evita per due volte il vantaggio dei campani.Nel frattempo ci portiamo (anche non troppo meritatamente)sullo zero 2 ,grazie a due colpi di testa di ROCHA E DALMAU.
Ma nella ripresa ecco ADAN in versionE mister Hide:con un Benevento ormai alle corde ,sbaglia un facile rinvio di piede lanciando il pallone addosso a un giocatore del BENEVENTO,la palla arriva a CODA che segna il piu facile dei goal.
Ci rimettiamo in careggiata e sfioriamo l1-3 ma succede l'incredibile:su un lancio senza troppe pretese del centrocampo campano la palla arriva a Y.gomez CHE CONTROLLA MALE,ma avrebbe ancora la possibilità di spazzare se non fosse che ADAN gli piombasse addosso .Dallo scontro fra i due la palla arriva a COda che segna ancora (incredulo)IL PUNTO DEL 2-2


a FINE MATCH MUTTI FURIOSO...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Sicuramente brucia aver buttato via due punti dalla trasferta di Benevento. Con un pizzico di attenzione in più si poteva benissimo portare a casa l'intera posta, e Mutti fa bene ad arrabbiarsi. Simili partite vanno gestite in modo diverso
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pesa soprattutto il risultato della trasferta di Benevento, si potevano portare a casa i 3 punti e invece... Comunque rimane una stagione sin qui veramente di alto livello, e si può continuare a guardare fiduciosi al prosieguo del campionato. Bisogna solo sistemare un po' la difesa e diventare più cinici davanti.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online