Messaggi di insulti di avversari online

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi capita anche a voi di ricevere messaggi non certo carini dopo che avete vinto una partita online,a me e` la seconda volta che capita,la prima volta un Tedesco e ieri sera uno Spagnolo,sinceramente rimango perplesso alla fine e` solo un gioco.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A fifa mi capitavano moolto più spesso. Ma era gente che sfruttava i bug per vincere le partite, per cui pensavo che vista dai loro occhi tutto questo era perfettamente comprensibile.
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
quando giocavo a pes 2013 un francese o belga, mi mandava continuamente messaggi offensivi sull'italia, si chiamava witsel e poi c'era un numero dopo witsel che non ricordo
 

Mario JJda

Pulcini
25 Settembre 2013
40
0
6
Ricevo messaggi di tutti i tipi, dagli insulti buffi a roba pesantissima. Anche vocali, e in buona parte da italiani. Il punto è che molti sono dei bambini non cresciuti, per cui non accettano di perdere. Sono gli stessi che tentano di farsi tre autogol o che di disconnettono appena inizia il secondo tempo invece di abbandonare la partita come concesso dal gioco.
Se ho tempo rispondo per farmi due ristate, ma nella maggioranza dei casi ignoro.
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Come ben detto, gente malata. L'ultimo è un utente del forum, tale tessalonicesi o qualcosa del genere, che dopo aver perso 2a0 mi segnala alla konami (?) e augura il cancro a me e alla mia famiglia. Delizioso.
purtroppo di gente così online se ne trova spesso, molto spesso.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi, fate attenzione a fare nomi specifici, non vorrei che si scatenassero member war fastidiose. In cosa di problemi specifici e documentabili mandate un pm a me o all'admin e valuteremo se prendere provvedimenti.

Lo sfogo pubblico, seppur comprensibile, è da evitare.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Come ben detto, gente malata. L'ultimo è un utente del forum, tale tessalonicesi o qualcosa del genere, che dopo aver perso 2a0 mi segnala alla konami (?) e augura il cancro a me e alla mia famiglia. Delizioso.
purtroppo di gente così online se ne trova spesso, molto spesso.

intendeva il segno zodiacale.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
La mia squadra lo chiamata Ciro Vive, ho ricevuto messaggi assurdi contro di lui............tutti da Italiani.......poi qualche straniero invece a mandato messaggi con la scritta Ciro Vive :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.