Mercato MasterLeague online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beis

Primi Calci
1 Ottobre 2010
10
0
1
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, ma sn un appassionato di pes da qualche anno... Il mio problema è che non capisco come fare per comprare i campioni... Io ho preso pes ieri pomeriggio e subito ho giocato alla master league online... Sono capitato contro gente che aveva in rosa mascherano, balotelli, ecc... Io nada, non ho soldi... Ho vinto due partite contro gente senza campioni ma ho guadagnato pochissimi soldi... Ma come hanno fatto in un giorno a guadagnare così tanto? Voi vincendo una partita quanti soldi vincete? Grazie a tutti, forum mitico!!!

P.S. Perchè hanno tenuto il metodo di trattative dello scorso anno??? Non si fa nulla!!! Si aspetta e basta!! Io rivolevo le contropartite tecniche, uff :-(
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
io ho venduto molti giocatori della mia squadra che non mi servivano e sono arrivato a 3 mil e mi sono comprato biabany del inter poi bisogna fare le competizioni che ti d molti soldi
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Io ho venduto un po' di gente ma non voglio avere meno di 23 giocatori in rosa quindi ho guadagnato solo intorno ai 2 milioni o poco meno... però si facendo solo partite singole non riesco a fare soldi... e non ho tempo per le competizioni purtroppo
 

Sperpriv

Pulcini
28 Settembre 2010
25
0
1
Si ho beccato uno col Cagliari che sembrava il Real Madrid! Non c'era uno dei giocatori di default... Davanti i fenomeni... Cavani Owusu Abeyie e Alexis Sanchez... gli altri non li ricordo... io con tutti i default tranne Rullo Mirallas K.Davies e Bouba Diop... però le ha prese ahaha
 

Natale

Primi Calci
4 Ottobre 2010
3
0
1
Io ho un piccolo problema quando cerco di avviare una competizione mi dice ke è già chiusa...anke se manca un'ora all'inizio...
come devo fare????
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
Ma io posso vendere quanti giocatori mi pare??Cioè per esempio posso rimanere anche con 12 giocatori nella rosa??
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Penso che ci sia un numero minimo. Ma ti conviene postare questa cosa nel thread specifico della master league online.
 

ClauSS

Pulcini
5 Agosto 2010
59
0
6
raga il minimo di giocatori in rosa e 16 quindi si puo vendere e comprare pero non ce molta scelta con poki soldi :)
io sono rimasto con 1 solo portiere ivarov x ke ho venduto molti giokatori.
 

Natale

Primi Calci
4 Ottobre 2010
3
0
1
Ti ringrazio the elder...ho scoperto perke nn mi faceva entrare perke la rikiesta deve eesere fatta all'orario indicato ma si deve essere veramente veloci...
 

ClauSS

Pulcini
5 Agosto 2010
59
0
6
Natale ha detto:
Ti ringrazio the elder...ho scoperto perke nn mi faceva entrare perke la rikiesta deve eesere fatta all'orario indicato ma si deve essere veramente veloci...



veloce e preciso .... al secondo :)

ottima ideea sti tornei pero mi da fastidio giokare solo 5 minuti...non mi trovo
10 min non ho problemi ma 5..... :(
 

carlettopes

Primi Calci
5 Ottobre 2010
2
0
1
ragazzi io non mi sono mai riuscito ad iscrivere ad una competizione..ma si deve giocare a orari prestabiliti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,075
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp