Mercato lega Mondo 16a stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
capitan _miccoli10 ha detto:
Svincolo tamas e huddlestone e prendo a.diarra e Rodrigo
bidduuuu ho preso un abbaglio x la fretta mi sono confuso e ho svincolato un giocatore ke nn avevo più volevo svincolare shawcross x rofrigo e x la fretta ho scritto tamas..va bene uguale o rimango con shawcross rinunciando a rodrigo?:(
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
rodrigo* fammi sapere aspetto notizie momentaneamente la mia rosa è qst
Benaglio(1,5) Landreau(1)
Mexes(1,5) Otamendi(1) Cannavaro(1,5) Rami(1) Shawcross(0,5) J.Angel(0,5) Iraola(0,5) M.Taylor(0,5)
Isla(1) Gonalons(0,5) Ilicic(1) Aquilani(1) Nocerino(0,5) Ederson(1) D.boateng(1)
Miccoli(5,5) Baptista(2,5) A.Ayew(2) Guidetti(1,5) Aubameyang(1)
se perdoni il mio errore sost shawcross cn rodrigo altrimenti pago pegno x la disattenzione ;)
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
i messaggi scritti dopo la mezzanotte li annullo..mi spiace ragazzi ma l ho avevo detto..


capitanmiccoli è stata una disattenzione non posso venirti incontro avendo mercato chiuso, mi spiace anche qui..


aggiornato
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
biddu ha detto:
i messaggi scritti dopo la mezzanotte li annullo..mi spiace ragazzi ma l ho avevo detto..


capitanmiccoli è stata una disattenzione non posso venirti incontro avendo mercato chiuso, mi spiace anche qui..


aggiornato
tranquillo sangò fa niente te l'avevo detto prima pago pegno x la mia disattenzione ;) ti abbiamo liberato dallo stress finalmente xD biddu for president ;)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
biddu ha detto:
i messaggi scritti dopo la mezzanotte li annullo..mi spiace ragazzi ma l ho avevo detto..


capitanmiccoli è stata una disattenzione non posso venirti incontro avendo mercato chiuso, mi spiace anche qui..


aggiornato


Brava bidda,

L'orario del forum era rimasto all'ora legale, quindi sono considerati validi tutti i messaggi arrivati entro l'una.

Bella :)

Tutto quello scritto dopo l'1.00 è nullo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online