Mercato di gennaio con v8

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Ciao a tutti, come ci dobbiamo comportare con il mercato di gennaio per chi ha la v8? Fa tutto in automatico o devo fare il live update? Facendo il live update mi si scompiglia la v8? So che di solito Konami effettua i trasferimenti ogni giovedi con un ritardo di almeno una settimana....grazie per l'eventuale delucidazione.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, come ci dobbiamo comportare con il mercato di gennaio per chi ha la v8? Fa tutto in automatico o devo fare il live update? Facendo il live update mi si scompiglia la v8? So che di solito Konami effettua i trasferimenti ogni giovedi con un ritardo di almeno una settimana....grazie per l'eventuale delucidazione.
Il mercato viene aggiornato in ritardo da Konami,anche facendo l'aggiornamento live non avresti comunque tutti i trasferimenti. Quindi,o aspetti che tutto il mercato è completo,quindi con Konami a Febbraio se va bene,oppure te li fai tu i trasferimenti.
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
cerchiamo di fare chiarezza, quindi ogni giovedi "in ritardo"si aggiorna il mercato, e questo si aggirona solo con il live update giusto? il live update in questione se gioco offline lo devo fare io nella specifica sezione, sennò se gioco online anche non facendo il live update o il mercato anche se in ritardo aggiornato giusto? in caso facessi il live update io andando sulla specifica sezione mi scompiglia qualche squadra o qualche gioctore avendo inserito a suo tempo la patch v8? Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
cerchiamo di fare chiarezza, quindi ogni giovedi "in ritardo"si aggiorna il mercato, e questo si aggirona solo con il live update giusto? il live update in questione se gioco offline lo devo fare io nella specifica sezione, sennò se gioco online anche non facendo il live update o il mercato anche se in ritardo aggiornato giusto? in caso facessi il live update io andando sulla specifica sezione mi scompiglia qualche squadra o qualche gioctore avendo inserito a suo tempo la patch v8? Grazie
Se giochi in Divisioni il mercato lo aggiorna in automatico,quei pochi movimenti fatti.
Se giochi offline devi farlo in manuale in modifica.
Non avendo io la V8 installata non so se ti scombina qualcosa.
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Per aggiornare il mercato invernale, anche se in ritardo di almeno una settimana dai trasferimenti reali, Konami rilascerà come ogni giovedi il famoso live update e per non scompigliare la v8 si fa il live update senza spuntare ne club e ne nazionali, cosi facendo verranno aggiunti solo i nuovi giocatori, anche se il gioco li inserisce negli svincolati e quindi vanno spostati manualmente. Se si spunta invece solo club, per aver cosi aggiornato schemi di gioco, numeri di maglia e giocatori trasferiti nelle "nuove" squadre, c'è da reimportare le altre europee e le due brasiliane.
Chiusa discussione e w pes.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,302
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero