Meglio utilizzare l'assistenza automatica o manuale?

DamiCaste

Primi Calci
29 Gennaio 2016
15
6
3
Buonasera a tutti! :)

Ultimamente, ho notato che il gioco stà diventando ingiocabile e non c'è versi di fare una partita giocando decentemente contro giocatori mediocri che vincono irrimediabilmente in modi assurdi e idioti. Non voglio nascondermi dietro discorsi stile "è solo colpa del MOMENTUM" e simili, ma ho notato che semplicemente il sistema spesso tende a "rincoglionirti" schifosamente i giocatori e a renderli inutilizzabili e ingestibili con tiri menci, passaggi che non rispecchiano le direzioni che premi, e varie. Fatta questa premessa, leggendo qui sul forum molti hanno giustamente fatto notare che utilizzando l'assistenza quasi automatica di tiri e passaggi, in qualche modo è come se tu dessi al sistema più potere di influire sull'andamento della partita e del tuo gioco. E quindi volevo chiedere a voi del forum che tipo di configurazione utilizzate per giocare, e sopratuttto se utilizzando un'assistenza più "manuale" avete notato miglioramenti o vi sentite più padroni del vostro gioco...io fino ad adesso ho utilizzo quella "automatica" ma sono intenzionato a cambiare, e volevo confrontarmi con chi pes lo vive tutti i giorni come me! :D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online