Medie voto giocatori

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
E niente ...complice la mia ricerca costante in un super portiere buggato provo a pescare Meret fp , e ci riesco. Lo pompo facile perché ho diversi cloni ...prima partita 5 tiri 5 gol a subito 2 da fuori aria ,e uno strano su punzione , avevo mosso il portiere per tempo ma una piccolissima deviazione la fatto inciampare e cadere... Una cosa abbastanza penosa . Era anche con freccia verde visto la forma alta di questa settimana ( A ). Una partita e poco per giudicare ..ma partiamo veramente male male , venivamo da 8 vittorie consecutive in coop e purtroppo abbiamo perso 5 a 4 una partita che avremmo dovuto come minimo pareggiare, ma quando il portiere e in sciopero non puoi fare più di tanto.
Non so manco se ci riprovo con Meret , mi aveva fatto pensare quel 96 di elevazione in più degli altri , e poi tutto sommato era buono anche in altre abilità . Ma per adesso pare un pacco .

Messo in campo dopo sirugu complice la forma B e alla fine ne male ne bene . Ha fatto un super paratone su cr7 icona che si vede raramente da distanza così ravvicinata.
Non esiste un portiere top su tutti..
Pensa che, non sono riuscito a votare il miglior portiere e terzini, perché non ne trovo uno che fa la differenza..alla lunga, tutti cedono dopo un periodo top..
Dobbiamo rassegnarci..
Pensa che..
Ho fatto la sfida a livello dilettante..
Vittoria 20-0.
Il mio OBLAK.. voto 6..
Zero tiri subiti, in pratica non ha mai fatto nulla..
Credo valga sempre la stats..
Pari 5 tiri consecutivi, si attiva qualcosa in positivo, al contrario, 5 tiri 5 goal.. non prende nulla.
Qualche volta ho anche sostituito il portiere quando subisce ad ogni tiro..ma nessun cambiamento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof