Meccaniche, tattiche, comandi...

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Ciao a tutti, dopo anni di FIFA (gioco terribile sotto tutti i punti di vista) sono tornato definitivamente su PES, quest'anno lo trovo meraviglioso. Fatico però a capirne bene le meccaniche e i tempismi. Il problema principale online è che trovo gente che controlla velocemente i proprio giocatori e difende rapidamente su ogni mio movimento. Io al contrario fatico a costruire le azioni e anche a difendere! Inoltre i miei giocatori sono fermi durante la fase di attacco, mentre le ali e le punte avversarie partono sempre come delle furie verso la mia porta! Vorrei capire da voi quali cose importanti bisogna capire subito di questo gioco, per esempio il controllo del pallone, c'è una sorta di primo controllo che influisce sulla giocata e i movimenti? Come si fa a far scattare in avanti un giocatore senza palla? Che tattiche devo usare per far funzionare bene la squadra difensivamente e nei movimenti durante la fase di attacco? I dribbling sono difficili da eseguire, è tutta una questione di tempismo? Quali sono i più efficaci? Sapete indicarmi qualche tutorial approfondito su You Tube? Tutti i consigli che potete darmi per entrare nelle meccaniche di PES sono ben accetti! Grazie a tutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,059
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_