MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League day 19
Partenope Endgame - La Superpollo

Ampia sintesi

Big match al "San Paolo",la Partenope ospita la validissima Superpollo,guidata dall'abilissimo @Senzaparole .Grande occasione per gli azzurri a cui basta un pari per chiudere virtualmente il discorso per la corsa al primato. Occasione miseramente fallita dagli uomini di Jonn,nel risultato, ma ancor più nella prestazione.La Superpollo è padrona del match sin dalle prime battute,esercita una pressione costante al quale la Endgame và pian piano arrendendosi.Al 21' è Draxler,sugli sviluppi di calcio piazzato a punire un ingenua ed imballata difesa azzurra,la frazione si chiude sullo 0 a 1 per gli ospiti.La ripresa inizia,la tendenza non cambia,,Superpollo padrona e azzurri in chiara difficoltà,inevitabile arriva il raddoppio ospite,opera di Muriqi,che al 56'min,sfrutta gli errori in catena commessi da Bissaka,Hermoso ed infine Neto che si fà passare la palla tra le gambe sul suo palo.A nulla serve il sussulto azzurro con il solito Edouard al minuto 62,il risultato non cambierà più.La Superpollo espugna meritatamente il San Paolo,mostrando grande personalità ed acume tattico,tornando prepotentemente in corsa per il titolo.Azzurri deludenti sotto tutti i punti di vista,approccio tattico e mentale troppo molle per preoccupare gli avversari.
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
!!!!! NOTIZIA ULTIM'ORA !!!!

E' arrivata la classifica dei marcatori :D

Ho rinunciato ad un aperitivo per voi e sapete quanto ci tengo! Vi voglio talmente bene che ve la pubblico hic et nunc.

L. MARTINEZRUTTO LIBEROA16
EDOUARDPARTENOPE ENDGAMEA16
DZYUBATHE QUEENA14
ABRAHAMBERNY'S BACKA13
AZMOUNBLACKMAMBAA12
MURIQILA SUPERPOLLOA12
O. AL SOMAMESTRINAA12
VOLLANDDDR 1927A10
DEUOLOFEUBLACKMAMBAA9
ARNAUTOVICRUTTO LIBEROA9
VARDYCELTIC REDDIE FCA8
GOLOVINPARTENOPE ENDGAMEC8
RASHFORDBLACKMAMBAA7
PAYETDDR 1927C6
RICHARLISONCELTIC REDDIE FCA5
DJANINYLA SUPERPOLLOA5
KEAN M.BERNY'S BACKA5
WOODCENTOLA UNITEDA4
JOAO FELIXCELTIC REDDIE FCA4
DE JONG L.CELTIC REDDIE FCA4
PIATEKDDR 1927A4
MALEN D.CARUGGIO 1893A4
MANDZUKICCARUGGIO 1893A4
PINAMONTICARUGGIO 1893A4
HULKTHE QUEENA4
ABOUBAKARCENTOLA UNITEDA3
SISSOKO M.DDR 1927C3
ZAHARUTTO LIBEROA3
BRUNO ENRIQUELA SUPERPOLLOA3
MORATAPARTENOPE ENDGAMEA3
MUSAPARTENOPE ENDGAMEA3

Le sorprese in testa non mancano! Complimenti a tutti i nostri bomber!!!

Enjoy :D
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
!!!!! NOTIZIA ULTIM'ORA !!!!

E' arrivata la classifica dei marcatori :D

Ho rinunciato ad un aperitivo per voi e sapete quanto ci tengo! Vi voglio talmente bene che ve la pubblico hic et nunc.

L. MARTINEZRUTTO LIBEROA16
EDOUARDPARTENOPE ENDGAMEA16
DZYUBATHE QUEENA14
ABRAHAMBERNY'S BACKA13
AZMOUNBLACKMAMBAA12
MURIQILA SUPERPOLLOA12
O. AL SOMAMESTRINAA12
VOLLANDDDR 1927A10
DEUOLOFEUBLACKMAMBAA9
ARNAUTOVICRUTTO LIBEROA9
VARDYCELTIC REDDIE FCA8
GOLOVINPARTENOPE ENDGAMEC8
RASHFORDBLACKMAMBAA7
PAYETDDR 1927C6
RICHARLISONCELTIC REDDIE FCA5
DJANINYLA SUPERPOLLOA5
KEAN M.BERNY'S BACKA5
WOODCENTOLA UNITEDA4
JOAO FELIXCELTIC REDDIE FCA4
DE JONG L.CELTIC REDDIE FCA4
PIATEKDDR 1927A4
MALEN D.CARUGGIO 1893A4
MANDZUKICCARUGGIO 1893A4
PINAMONTICARUGGIO 1893A4
HULKTHE QUEENA4
ABOUBAKARCENTOLA UNITEDA3
SISSOKO M.DDR 1927C3
ZAHARUTTO LIBEROA3
BRUNO ENRIQUELA SUPERPOLLOA3
MORATAPARTENOPE ENDGAMEA3
MUSAPARTENOPE ENDGAMEA3

Le sorprese in testa non mancano! Complimenti a tutti i nostri bomber!!!

Enjoy :D
Mancano due gol a Musa...coxone!:p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Con colpevole ritardo ecco i commenti alle partite giocate negli ultimi giorni!!

Ringrazio @Caruggio, @Paolo_, il prof @Steve_79_ e @Senzaparole per le sfide e per aver partecipato a questo divertente torneo. Lascio gli highlights per chi volesse dare un’occhiata, con l’immancabile commento audio.

Ultime sfide per me con due vecchie volpi: @daiquiri7519 e @jonnvald. Mi devo preparare pissicologicamente... vado a farmi una birra.

Enjoy!


vs @Caruggio


vs @Paolo_


vs @Steve_79_


vs @Senzaparole

 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
RUTTO LIBERO - DD 1927 1 a 3
Carrasco
Higuain
Sissoko
Rafael Leao (RL)

Riesco a recuperare la partita col buon Paolo nel pomeriggio di ieri, Sabato 21 dic 2019.

Sistemo la squadra, sento di dover dare fiducia al Pipita in forma A, relego il bomberone Volland in panca.

Durante la sistemaxione delle squadre noto che Paolo lascia il timone dei ruttini in mano al buon Fernando Santos, ma con un TS non ancora al massimo...opto per una scelta drastica:

Si parte col 4 2 1 3 del buon Rohr, L'antiSantos di questa edixione!!!
Come detto il Pipita è il terminale offensivo, a sx Carrasco a dx Callejon.
Il centrocampo vede Matic in Mediana e Sissoko a supporto, il TRQ è inevitabilmente Payet!!!
La difesa, da dx a sx, composta da Bellerin, Zouma, Keane e Nacho Monreal.

Sistemo le contromisure per Santos, le ho confidate a Paolo nel post match con il fratello Prof come testimone, a voi non dico un caxxo!!!

Va tutto secondo programma, in 18 minuti vinco la partita!!!
Partenxa a raxxo e 3 pappine 3 rifilate ad un impotente Rutto!!!
Si rende conto troppo tardi di quello che sta succedendo, comunque cambia modulo e cerca di raddrixxare le cose, a quel punto gioco accorto e cambio l'assetto varie volte durante il match, l'obiettivo era tenerlo a distanxa e colpire con qualche ripartenxa.
Accorcia subito, al 23simo, ma poi la partita scorre su un'equilibrio gradevole, è un'altro match, anche bello, purtroppo per lui la frittata era fatta.

Dicevamo del Pipita: 1 gol e 2 assist, ero quasi quasi tentato di liberarmene nel mercato di riparaxione, poi mi son detto "lasciamo tutto uguale, non facciamo come gli altri cojoni dei Matusa che rivoluxioneranno le loro squadre per chissà quale motivo, sono giovani e non capiscono un caxxo, lasciamoli fare...sti cojoni :mad::mad::mad:"

Mancano due partite per me: Caruggio e Daiq.

Buona domenica

X
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
CARUGGIO FC - DDR 1927 0 a 4
Higuain
Coman
Higuain
Coman

Trovo online Caruggio e lo invito a disputare il match.
Risponde prontamente.

Trovo ancora un avversario che affida le redini della squadra a F. Santos, ergo lascio la mia in mano a Rohr...ancora una volta...

Faccio dei cambi rispetto al match con Paolo:

- Lecomte a difendere i pali

- linea difensiva da dx a sx formata da Bellerin giù di forma, Zouma e Keane DC, sx affidata all'attento Monreal

- In mediana capitan Matic, affiancato stavolta dal biondino McTominay, e, tassa fissa, Dimitri Payet sulla TRQ

- ESA il redivivo Coman, EDA al 22 de noantri Xaniolo, vertice del tridente ancora il Pipita, in gran forma.

La partita è equilibrata, al buon Caruggio piace manovrare sullo stretto e lo fa bene, decido di non essere precipitoso e presto attenzione ai movimenti della mia squadra, decido di occupare le linee di passaggio per poi rubare e ripartire aprendo sugli esterni del mio tridente, oggi avevo Coman in condixioni decenti, è stato devastante, o servendo Payet sulla trequarti.

Contengo bene e riparto, proprio come mi ero prefissato.

Va tutto alla grande, non lascio grandissime occasioni all'avversario mentre i miei sono cinici e spietati.

Mi dispiace non poter allegare immagini, il 4° gol di Coman è l'essenxa del 433, davvero molto bello.

Higuain ancora una spanna sopra a tutti, segna e offre appoggi. Coman, come detto, spacca la partita con le sue acceleraxioni devastanti, ma vorrei premiare McTominay in mexxo al campo:
muscoli e qualità al servixio di una squadra che tuttosommato inixia a piacermi...
Payet sottotono, ma ha fatto un campionato coi fiocchi, è il mio uomo dell'anno, graxie a Paoluccio per avermelo lasciato.

Mi manca l'ubriacone del sudde, poi ho concluso...

X
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League day 20
Partenope Endgame - Celtic Reddie

Ampia sintesi

Porxa Puxxana!!

Al "San Paolo" và in scena il derby Matusa tra la Partenope e il Celtic Reddie.
Pronti via è la gara si mostra accesa,padroni di casa e ospiti cercano il vantaggio,e dopo un paio di buone occasioni per parte,tra cui un palo colpito da Perisic per gli scozzesi,è il solito Edouard a rompere gli equilibri a favore degli azzurri.Il Reddie non sta a guardare e subito trova il gol del pari grazie a Vardy,lesto a depositare in rete una palla vagante su sviluppo da calcio d'angolo.Gli azzurri ripartono a testa bassa,e trovano ancora la via del gol con Poulsen,si và al riposo con gli azzurri in vantaggio.Ripresa equilibrata,nella quale la Endgame sciupa tre occassioni importanti e il Celtic colpisce un altro palo clamoroso.Equilibrio che crolla al minuto 85,gli azzurri spariscono dal campo e il Celtic li castiga con un uno-due mortifero firmato da Zapata.
Sconfitta che compromette il primato per gli azzurri,ora non sono più padroni del loro destino.
Grande prova dei biancoverdi che sbancano il San Paolo.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League Final Day
Partenope Endgame - Centola UTD

Ampia sintesi

Ultima giornata della Matusa League,i Partenopei non possono più sbagliare,a farli visita arriva il Centola UTD dell'amico @artyom82 ,gara alla portata degli azzurri almeno sulla carta,"ma ossaje nuje che ce faccimme ca a' carta"(cit.)
Il match sarà giocato in situazioni ambientali non proprio ottimali.Partenope subito pericolosa con Edouard,Ospina si oppone,ma nulla può al minuto 11 quando Musa si libera di Coates,entra in area e deposita in rete.Lo United non ci sta e reagisce con Valbuena,Neto in uscita a valanga evita il pari.Alla mezz'ora un pasticcio Coates-Ospina regala a Musa la palla del raddoppio.Nella ripresa al minuto 54 è Malcom ad accorciare per il Centola.La Partenope inizia a vedere "fantasmi",ma fortunatamente per gli azzurri questo dura solo 5 minuti,grazie ancora a Musa che di testa ribatte in rete una respinta "strana" di Ospina su conclusione di Guendonzi.Al minuto 74' ci sarà il sigillo finale da parte del Bomber azzurro Edouard,complice una deviazione di Coates(prestazione disastrosa del centrale centolano) a chiudere gara e Torneo.

Complimenti a tutti noi!
Un ringraziamento particolare a @The__Sorrow ,organizzatore e cuore pulsante dei Matusa,come detto già in chat PSN,
siamo un grande gruppo!!
@Senzaparole @Steve_79_ @Paolo_ @Ortex @Shulsi @Caruggio @bernyjuve @artyom82 @The__Sorrow @daiquiri7519
Vi auguro un felice e sereno NATALE!!
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno e di nuovo Buon Natale a tutti!!

La Matusa League 2020 si è ufficialmente conclusa con il trionfo della PARTENOPE ENDGAME che la spuntata in un duro testa a testa con LA SUPERPOLLO e la BLACKMAMBA. Le sorprese non sono mancate, soprattutto nelle ultime giornate.

@jonnvald è il nostro nuovo campione!

Onore alla PARTENOPE ENDGAME!!

A breve provvederò alla pubblicazione della CLASSIFICA MARCATORI aggiornata!!

Di nuovo grazie e un abbraccio a tutti! Ci vediamo nella Silver Edition.

Vi voglio bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.