MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
A me servirebbe un trequartista di ruolo
Chi ha qualcosa da offrire?

Ho un Ricardo Goulart, è talmente forte che su pesdb non c'è, han paura che qualcuno possa scovarlo. È anche versatile, puoi schierarlo SP o addirittura P. Un grande. Tu cosa offriresti in cambio? Hai per caso Falchetti o Mengoni?

Edit: uno tra De Rossi, Kessiè o Martial andrebbe benissimo.

http://pesdb.net/pes2020/?name=ricardo goulart

https://www.transfermarkt.it/ricardo-goulart/profil/spieler/106076
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Cioè... fatemi capire...
In un tranquillo e noiosissimo venerdì pomeriggio, il direttore, dall'altra parte del mondo, stordito da fuso, birra, tequila e culi di mamme, se ne esce con l'apertura del calcio mercato.
Gli fa subito eco il prof, che già é stordito di suo, tra un bicchiere di rosé e un po' di thc, che inizia a blaterare scambi, cercando di fregare un napoletano appena sbannato tutto caffè & Marlboro.
Nel frattempo, il discepolo di Roldán che fa? Invece di andare ad ascoltare il suo idolo, si mette a tessere affari con chicchessia, cercando di appioppare pacchi ad un certo Ssiochen.
...il tutto mentre io sto setacciando in lungo e in largo Catanzaro alla ricerca di qualcuno.
....e, soprattutto, mentre ancora @Shulsi dorme.
Cioè.... Macchéssifaccosí????
Mumble mumble...
C'é da riflettere...
 

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Daiq L anno scorso è andata esattamente così.... anzi io L ho saputo dopo una settimana..... in quel caso nessuno disse nulla.....
 

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Red questi rompono i cojoni ..... I sudditi se stanno a ribella’...... ci vuole un po’ di repressione.... usa la frase del marchese del grillo se continuano a ribellarsi: “ Perché io so io e voi nun siete un caxxo”......
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Allora partiamo da un assunto, peraltro inequivocabile e ampiamente dimostrato:

sete tutti cojoni!!!:mad::mad::mad:


Qui non stiamo al mercato, siamo dei professionisti guidati alla grande da Paoluccio, quello che dice lui è legge.

Mentre dormo ho delle visioni, ho questo dono. Nel tempo ho dato prova della bontà e dell'esattexxa di quanto riesco a vedere oltre, l'ho sempre condiviso e messo a disposixione di tutti, facendo di voi delle persone migliori, mitigando l'effetto del vs essere cojoni...

Ora c'è un piccolo problema:
è un po di tempo che quando mi addormo vedo me stesso addormito e nulla più...sono in uno stato sosPESo ed avrei bisogno di trovare un pertugio dove infilarmi per ritrovare la retta via...

Se ci riesco stasera incontrerò un luminare per cena e spero che lui possa indicarmi la strada. E' un filosofo di comprovata esperienxa, il suo curriculum è talmente vasto, colmo di successi a tal punto che su carta supera di gran lunga tutta la saga DUNE di Frank Herbert...

Quer cojone di Reddie tornerà prima o poi, spero di riuscire di riappropriarmi del mio dono e fornirgli gli elementi per fare bene...

Intanto vorrei ringraxiare Gion, è veramente bravo come padrone di casa.

Pensate se in assenxa di Reddie fosse stato quer cojone der Prof a gestire la baracca...oggi saremmo stati inghiottiti da un buco nero senxa possibilità di tornare indietro.

Ho salvato le vs esistenxe, ancora una volta...e diciamo le cose come stanno, senxa troppi giri di parole:

Il Prof è il male...va reciso alla radice...è questo il nostro vero scopo, dobbiamo sconfiggerlo per poter guardare avanti con un minimo di speranxa...

Dobbiamo inixiare sconfiggendolo sul campo (il torneo) in modo da indebolirlo per poi sferrare il fendente risolutivo...

Anche Thanos è dalla ns parte...

X
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Allora partiamo da un assunto, peraltro inequivocabile e ampiamente dimostrato:

sete tutti cojoni!!!:mad::mad::mad:


Qui non stiamo al mercato, siamo dei professionisti guidati alla grande da Paoluccio, quello che dice lui è legge.

Mentre dormo ho delle visioni, ho questo dono. Nel tempo ho dato prova della bontà e dell'esattexxa di quanto riesco a vedere oltre, l'ho sempre condiviso e messo a disposixione di tutti, facendo di voi delle persone migliori, mitigando l'effetto del vs essere cojoni...

Ora c'è un piccolo problema:
è un po di tempo che quando mi addormo vedo me stesso addormito e nulla più...sono in uno stato sosPESo ed avrei bisogno di trovare un pertugio dove infilarmi per ritrovare la retta via...

Se ci riesco stasera incontrerò un luminare per cena e spero che lui possa indicarmi la strada. E' un filosofo di comprovata esperienxa, il suo curriculum è talmente vasto, colmo di successi a tal punto che su carta supera di gran lunga tutta la saga DUNE di Frank Herbert...

Quer cojone di Reddie tornerà prima o poi, spero di riuscire di riappropriarmi del mio dono e fornirgli gli elementi per fare bene...

Intanto vorrei ringraxiare Gion, è veramente bravo come padrone di casa.

Pensate se in assenxa di Reddie fosse stato quer cojone der Prof a gestire la baracca...oggi saremmo stati inghiottiti da un buco nero senxa possibilità di tornare indietro.

Ho salvato le vs esistenxe, ancora una volta...e diciamo le cose come stanno, senxa troppi giri di parole:

Il Prof è il male...va reciso alla radice...è questo il nostro vero scopo, dobbiamo sconfiggerlo per poter guardare avanti con un minimo di speranxa...

Dobbiamo inixiare sconfiggendolo sul campo (il torneo) in modo da indebolirlo per poi sferrare il fendente risolutivo...

Anche Thanos è dalla ns parte...

X
Ao!Vedi e nunne infilarte nel pertugio del luminare:oops:
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Blablablabla... bla...bla...bla...siamo dei professionisti...bla...bla.

Bei professionisti che siete, complimerda!

A parte che sbiascicate e barcollate e la puzza d'alcool si sente pure dallo schermo, siete assolutamente un imbuto dal punto di vista affidabilistico.

Ma poi, ma siete chi? Ma quale siete?

Perché mai ti sto dando del Voi? SEI!!!

Io, per quanto mi riguarda, sto ancora aspettando il tuo arrivo in stanza sfida!

Dopo che avevi millantato un barlume di lucidità ed avevi scritto: "a skiugscwgtf, michevole, bsfgbwu9, fa' stanza ch'arivo, jbgalvgwuo9è".

Ed io, ingenuo, mi son fidato di te.

Ed ho fatto stanza.

E l'ho arredata.

E ci ho pagato pure le tasse!

E ci sono invecchiato dentro.

Ed i miei figli ci son nati dentro.

Ed a loro volta ci son invecchiati dentro.

E Te, di grazia, dove KAZZO eri?

In coma etilico, col pad in mano, ecco dov'eri!

Bon, mea culpa che t'ho dato retta.

Eppure me l'avevan detto TUTTI, sai? TUTTI e sottolineo TUTTI me l'avevan detto: "non dar MAI e sottolineo MAI retta a Shu! È un GRANDISSIMO coglio, GRANDISSIMO!*

Ma io non m'ero fidato, sai? T'avevo concesso il beneficio del dubbio.

Ma ora anch'io so, ora so che beneficio stokà e dubbio unpardepà!

La prossima volta che sparì sci così, fa' il favore di morire, almeno uno se ne fa 'na ragione.

Oh, poverino, è morto, era così ggggiovane, se ne vanno sempre i migliori, proprio ieri l'ho visto ed era lo stessostrò di quand'aveva 12 anni, salutava sempre, 'na brava persona e catsate del genere.

VERGONIA!!!!!!!!

Sei in ignoranza list da ora e per sempre e se m'incontri per strada cambia marciapiede!!!1!!!

*: e mica m'han detto solo questo. E gli puzza l'alito! E gli puzzan i piedi! E ce l'ha piccolissimo! Oh, questo m'han detto.
Ma io, ingenuo... non ho dato peso alle dicerie.

Ed invece... ☻☻☻
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Cioè... fatemi capire...
In un tranquillo e noiosissimo venerdì pomeriggio, il direttore, dall'altra parte del mondo, stordito da fuso, birra, tequila e culi di mamme, se ne esce con l'apertura del calcio mercato.
Gli fa subito eco il prof, che già é stordito di suo, tra un bicchiere di rosé e un po' di thc, che inizia a blaterare scambi, cercando di fregare un napoletano appena sbannato tutto caffè & Marlboro.
Nel frattempo, il discepolo di Roldán che fa? Invece di andare ad ascoltare il suo idolo, si mette a tessere affari con chicchessia, cercando di appioppare pacchi ad un certo Ssiochen.
...il tutto mentre io sto setacciando in lungo e in largo Catanzaro alla ricerca di qualcuno.
....e, soprattutto, mentre ancora @Shulsi dorme.
Cioè.... Macchéssifaccosí????
Mumble mumble...
C'é da riflettere...

Sì, così si fa! Volsi così colà dove si puote. Sei rimasto indietro? 'zzi tua, that's efootball, bro'! ☻☻☻
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Bei professionisti che siete, complimerda!

A parte che sbiascicate e barcollate e la puzza d'alcool si sente pure dallo schermo, siete assolutamente un imbuto dal punto di vista affidabilistico.

Ma poi, ma siete chi? Ma quale siete?

Perché mai ti sto dando del Voi? SEI!!!

Io, per quanto mi riguarda, sto ancora aspettando il tuo arrivo in stanza sfida!

Dopo che avevi millantato un barlume di lucidità ed avevi scritto: "a skiugscwgtf, michevole, bsfgbwu9, fa' stanza ch'arivo, jbgalvgwuo9è".

Ed io, ingenuo, mi son fidato di te.

Ed ho fatto stanza.

E l'ho arredata.

E ci ho pagato pure le tasse!

E ci sono invecchiato dentro.

Ed i miei figli ci son nati dentro.

Ed a loro volta ci son invecchiati dentro.

E Te, di grazia, dove KAZZO eri?

In coma etilico, col pad in mano, ecco dov'eri!

Bon, mea culpa che t'ho dato retta.

Eppure me l'avevan detto TUTTI, sai? TUTTI e sottolineo TUTTI me l'avevan detto: "non dar MAI e sottolineo MAI retta a Shu! È un GRANDISSIMO coglio, GRANDISSIMO!*

Ma io non m'ero fidato, sai? T'avevo concesso il beneficio del dubbio.

Ma ora anch'io so, ora so che beneficio stokà e dubbio unpardepà!

La prossima volta che sparì sci così, fa' il favore di morire, almeno uno se ne fa 'na ragione.

Oh, poverino, è morto, era così ggggiovane, se ne vanno sempre i migliori, proprio ieri l'ho visto ed era lo stessostrò di quand'aveva 12 anni, salutava sempre, 'na brava persona e catsate del genere.

VERGONIA!!!!!!!!

Sei in ignoranza list da ora e per sempre e se m'incontri per strada cambia marciapiede!!!1!!!

*: e mica m'han detto solo questo. E gli puzza l'alito! E gli puzzan i piedi! E ce l'ha piccolissimo! Oh, questo m'han detto.
Ma io, ingenuo... non ho dato peso alle dicerie.

Ed invece... ☻☻☻
Prepartita bollente.

Ed intanto il mister di @artyom82 prova ad arrotondare il salario.

139993
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,611
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988