MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League Day5
Partenope Endgame - Blackmamba

Il San Paolo apre le porte alla Blackmamba dell'amico prof @Steve_79_
Partita scoppiettante nonostante condizioni "ambientali" avverse per i due team


Ampia sintesi

La Partenope Endgame in questa gara dimostra entrambe le faccie della medaglia,
nel primo tempo concentrata e letale,nel secondo rilassata e superficiale.Vittoria meritata tutto sommato,con un Edouard ancora una volta
decisivo e un super Sirigu che nei momenti chiave è stato determinante nel tenere la Blackmamba a distanza di sicurezza.
Il team ospite gioca bene e dimostra uno spiccato acume tattico col quale mette in difficoltà i padroni di casa,
restano sempre vivi in partita e come detto,c'è stato bisogno del miglior Sirigu.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
A 'sto giro mi toccano i seguenti avversari:

@Shulsi - DDR 1927 - Shulsi
@Paolo_ - RUTTO LIBERO - Paolo_81_
@Senzaparole - LA SUPERPOLLO - AlcOLic_Monster

Fate presto a venirvi a prendere i tre punti ché prima si fa meglio è.

Dai, su, materasso per tutti.

A parte Paolo, contro il quale sfrutteremo ogni glitch, ogni bug ed ogni sporchissimo trucco esistente, mica ce la siamo scordata la co-op in cui ti sei alleato con i nemici della democrazia e non hai neppure fatto un'autorete! ☻

Edit con memo per me stesso: son sempre in casa, devo invitare io.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League Day 6
Partenope Endgame - Rutto Libero

Sintesi(2tempo) e Highlight

Partita equilibrata,la Endgame soffre la compattezza degli avversari,squadra granitica e "caxxuta" quella dei ruttini di Paolo81.L'unico rammarico per i partenopei è quello di esser stati traditi per la prima volta in torneo dalla forma dei suoi uomini migliori,Edouard e Guendonzi impresentabili sono dovuti accomodarsi in panca,Mykolenko,Hermoso ed Allan nonostante le condizioni precarie sono scesi in campo,rammarico tutto sommato, sparisce davanti ai meriti evidentissimi degli uomini"liberi".L.Martinez continua a confermarsi bomber di razza,squadra compatta e sorniona,pronta a sfruttare ogni piccolo errore degli avversari.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Matusa League Day5
Partenope Endgame - Blackmamba

Il San Paolo apre le porte alla Blackmamba dell'amico prof @Steve_79_
Partita scoppiettante nonostante condizioni "ambientali" avverse per i due team


Ampia sintesi

La Partenope Endgame in questa gara dimostra entrambe le faccie della medaglia,
nel primo tempo concentrata e letale,nel secondo rilassata e superficiale.Vittoria meritata tutto sommato,con un Edouard ancora una volta
decisivo e un super Sirigu che nei momenti chiave è stato determinante nel tenere la Blackmamba a distanza di sicurezza.
Il team ospite gioca bene e dimostra uno spiccato acume tattico col quale mette in difficoltà i padroni di casa,
restano sempre vivi in partita e come detto,c'è stato bisogno del miglior Sirigu.
Spumeggiante! Bravi!
 
  • Like
Reactions: Shulsi e jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
E' il nostro Paolo?
nel tag intendo.

Non lo so, è il Paolo della Rutto Libero, se è "quel" Paolo, quello della co-op, al massimo sarà il "VOSTRO" Paolo, io con gente così non voglio averci nulla a che fare! XD

Annuncio UFFICIALE: se si tratta di QUEL Paolo, la partita Centola United - Rutto Libero sarà disputata in spiaggia ad Ostia, accoglieremo l'ospite al grido di " A MARCHETTARA! CHE TE PENSI? CHE M'A SO' SCORDATA 'A SOLA?" allego filmato d'esempio, controllare da 1'22" a 1'26".

 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Queen – Rutto Libero 2 – 2
Dzyuba (2), L. Martinez, Rabiot

Di nuovo in casa per la chiusura del turno, ospito (ed ho il piacere di giocarci contro per la prima volta) @Paolo_ alias fratello del proffe alias Rutto Libero.

La squadra di casa inizia subito a spron battuto e, credo si possa dire senza possibilità di smentita, l’intera prima frazione è un netto stradò-minio da parte mia. La compagine caratterizzata dall’esalazione di gas stomacali è costretta, in tale frangente, al continuo e costante affanno: la mia circolazione di palla è fluidissima, creo molteplici occasioni ma i legni ed i miracoli del portiere avversario fanno sì che il primo tempo si chiuda, incredibilmente, a reti inviolate.

Inizia il secondo tempo. Timidi cenni di risveglio da parte degli ospiti, ma continuo ad essere incisivo e riesco finalmente a sbloccare il risultato: al 56° corner dal lato sinistro, su respinta corta della difesa si avventa Dzyuba che in rovesciata indirizza verso la porta. Un difensore tenta l’estremo salvataggio sulla linea ma ecco che si sente il cicalino provenire dal polso dell’arbitro, attivato dalla gollaintecnologggy: la palla ha interamente varcato la linea di porta ed è gol.
La compagine aerofagica reagisce di nervi (e di alito…) e si fa sempre più pericolosa ma, quasi inaspettato, al 66° arriva il raddoppio: un difensore ospite (non ricordo chi) probabilmente colpito da un improvviso ed acuto attacco di ernia iatale, si addormenta nella propria area, Dzyuba vi si avventa come un avvoltoio, gli strappa il pallone dai piedi ed insacca (al 99,99% la circostanza sarà stata dovuta ad uno stratosferico ritardo al comando impartito, altrimenti mai e poi mai gli avrei soffiato quella palla a 2 metri dalla porta, con pressing davvero timido…).
Partita chiusa? Macché… Pronti via, ed è subito 2 a 1: perdo come di consueto la solita banale palla in uscita dalla mia area, Quaresma serve Lautaro Martinez in area che non perdona sotto l'incrocio. A questo punto sono gli ospiti a prendere il pallino in mano e, complice un cambio tattico operato poco prima, mettono alle strette i padroni di casa. Il pareggio è nell’aria, ed arriva puntuale come le tasse al minuto 83 con Rabiot, abilissimo con la sua serpentina al limite dell’area e con il successivo sinistro ad incrociare, che non da scampo ad Adrian.
Da lì alla fine ci sono occasioni da ambo i lati per segnare il terzo gol, ma il risultato non cambierà più.

Risultato giusto nelle statistiche e, probabilmente, anche per quanto visto in campo. Resta il grande rammarico per non essere riuscito a segnare qualche gol in più nel primo tempo e, soprattutto, ad amministrare il doppio vantaggio, visto il costante dò-minio fino a quel momento. Devo fare però mea culpa perché, dopo il cambio tattico di Paolo - per pigrizia più che altro - io ho invece continuato con lo stesso modulo, speravo di sfangarla ugualmente… Pazienza… (tutta colpa del fratello prof @Steve_79_ che mi sollecitava ad andare in coop… :rotfl::rotfl::rotfl:)
Comunque sia, una partita molto divertente.

Buon pomeriggio a tutti.PS_Messages_20191114_135320.jpgPS_Messages_20191114_135323.jpgPS_Messages_20191114_135325.jpg
 
Ultima modifica:

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Piccolo riepilogo in attesa che il nostro @The__Sorrow riprenda il controllo...

138516

138517

138518

@Shulsi @bernyjuve @Steve_79_ @Senzaparole @targatocz
spero che riuscirete a mettervi in pari prima della fine del week-end,in modo da non accumulare troppe gare da disputare.

Infine invito CZ a palesarsi,qui o in chat psn, in modo da capire,si è cercato di contattarti,come riferitomi,ma non c'è stata risposta.

Daje Matusa!!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Piccolo riepilogo in attesa che il nostro @The__Sorrow riprenda il controllo...




@Shulsi @bernyjuve @Steve_79_ @Senzaparole @targatocz
spero che riuscirete a mettervi in pari prima della fine del week-end,in modo da non accumulare troppe gare da disputare.

Infine invito CZ a palesarsi,qui o in chat psn, in modo da capire,si è cercato di contattarti,come riferitomi,ma non c'è stata risposta.

Daje Matusa!!
mah... io non vorrei dire eh, mi sembra che le cose vadano nettamente meglio con centosfumaturediroscio in ferie.. non ho mai visto, con lui al timone, così tante partite disputate, tutte ottimamente commentate, senza la minima polemica.
Così, ho solo fatto notare una cosa sulla quale dovremmo riflettere tutti.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
mah... io non vorrei dire eh, mi sembra che le cose vadano nettamente meglio con centosfumaturediroscio in ferie.. non ho mai visto, con lui al timone, così tante partite disputate, tutte ottimamente commentate, senza la minima polemica.
Così, ho solo fatto notare una cosa sulla quale dovremmo riflettere tutti.
lunge da me l'idea di sostituirmi al roscio.
Il timone è suo,questa bella barca è una sua creatura,ispirata da quello che Shu in primis tentò.
Io cerco solo di rompere un po' i cojoni,tenendo un po' tutti più attenti all'impegno preso.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao Matusa!

Vi posto gli highlight del match disputato con @bernyjuve prima di partire. Purtroppo lui non ha preso il video e io ho messo insieme quel che potevo, ma il tempo è scaduto prima di prendere tutto.

Dateci dentro con le partite. Soprattutto @targatocz e @Caruggio, ma anche il prof @Steve_79_ va costantemente richiamato all’ordine, perché il suo motto è non fare oggi ciò che puoi fare domani.

Maledetti!!

Enjoy!

 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao Matusa!

Vi posto gli highlight del match disputato con @bernyjuve prima di partire. Purtroppo lui non ha preso il video e io ho messo insieme quel che potevo, ma il tempo è scaduto prima di prendere tutto.

Dateci dentro con le partite. Soprattutto @targatocz e @Caruggio, ma anche il prof @Steve_79_ va costantemente richiamato all’ordine, perché il suo motto è non fare oggi ciò che puoi fare domani.

Maledetti!!

Enjoy!


Grandissimo Abra'. Non tanto per il gol a cui ormai ci ha abituati ma per l'assist d'altri tempi; mi sono commosso, m'è sembrato di rivivere lo splendore di pes 2019.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao Matusa,
Controllate gentilmente se ho aggiornato tutte le partite e la classifica correttamente.
Tra forum e gruppi PSN si perde qualcosa..

Grazie!

 
  • Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao Matusa,
Controllate gentilmente se ho aggiornato tutte le partite e la classifica correttamente.
Tra forum e gruppi PSN si perde qualcosa..

Grazie!


Controllato. Manca Centola - Rutto 5-0 marcatore Wood (90', 91', 93', 95', 98').

Gli scrinsciotti UFFICIALI son nel gruppo psn UFFICIALE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online