MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82

Segue come anticipato conferenza stampa integrale di Roldan, sperando di ricordarmi come s'occultano gli spoilerzzz ché è sempre una gran figata.

Non mi ricordo come s'entra in modalità stealth quindi trasmetto in chiaro.

D- mister, mister!

R. Innanzitutto mi chiami Maestro!

D- mi scusi maestro, volev...

R. Ho detto mi chiami Maestro, con la M maiuscola!

D- mi scusi, Maestro; cosa pensa di quel che ha visto stasera?

R. L'inizio non era male ma poi un po' s'è perso il ritmo, l'azione s'è troppo diluita e sfilacciata e soprattutto la lunghezza è stata eccessiva.

D- non capisco, in fin dei conti avete vinto per la prima volta dopo quattro sconfitte consecutive, non è soddisfatto del risultato?

R. Quale risultato?

D- il risultato della partita, mist... ehm, mi scusi, Maestro; avete vinto 2-0 ed il pubb...

R. Ma se vuole parlare della partita vada a parlare della partita ed intervisti qualcuno a cui gliene fregunkaz della partita! Lei mi ha chiesto cosa penso di quel che ho visto stasera ed io stasera ho visto John Wick 3! Cosakzz me ne fregammé della partita? Io non guardo le partite! A me le partite fan girare i koglioni!!!

E se ne è andato.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
La solita vecchia storia delle tue vacanxe...

Chi tira la carretta??? Il Prof???:oops: macchecaxxostateadi :mad::mad::mad:

In qualità di saggio del gruppo, nonchè veggy, nomino @jonnvald tuo sostituto protempore...
Ora non è che bere qualche calice di vino insieme può sovvertire l'equilibrio delle cose... Gion è un cacacaxxi, il migliore su piaxxa!!! Ha un dono...

Spetta a lui, così ho deciso!!!:mad::mad::mad:

Stacce!!!

X
Shu leggendo queste righe,in me è sorto un dubbio...
Te devo ringrazià pa stima o te devo manna a 'ffanxxlo direttamente senza manco passà dar via!!
@artyom82 @Ortex @daiquiri7519 @The__Sorrow @Steve_79_ @SavetheHomer @Ankle_Spawn
accetto consigli...
:D:p

TVB
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
La solita vecchia storia delle tue vacanxe...

Chi tira la carretta??? Il Prof???:oops: macchecaxxostateadi :mad::mad::mad:

In qualità di saggio del gruppo, nonchè veggy, nomino @jonnvald tuo sostituto protempore...
Ora non è che bere qualche calice di vino insieme può sovvertire l'equilibrio delle cose... Gion è un cacacaxxi, il migliore su piaxxa!!! Ha un dono...

Spetta a lui, così ho deciso!!!:mad::mad::mad:

Stacce!!!

X
Hai raggione @Shulsi, accetto il consiglio. Prof, farai il vice del vice, quindi il vice di jonnvald.

@jonnvald eletto rompiballe del torneo al mio posto: vedremo come ne usciranno i matusa dopo due settimane di jonnpotere.
Più caffè per tutti!

Quel che non strangola, ingrassa.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ok! Allora inizio a esercitare il potere:
Entro mercoledì tutte le partite del secondo turno dovranno essere categoricamente portate a termine,pena l'annullamento e per ogni gara non disputata saranno assegnati 3pointz alla Partenope Endgame (che in questo momento non ricordo di preciso a chi faccia capo).
Così è deciso.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ok! Allora inizio a esercitare il potere:
Entro mercoledì tutte le partite del secondo turno dovranno essere categoricamente portate a termine,pena l'annullamento e per ogni gara non disputata saranno assegnati 3pointz alla Partenope Endgame (che in questo momento non ricordo di preciso a chi faccia capo).
Così è deciso.
Io mi impegnerò a farvi incazzare.....

mo dateve na carmata...

a ognuno er suo...er problema è che me fate incaxxà tutteddue:mad::mad::mad:
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ok! Allora inizio a esercitare il potere:
Entro mercoledì tutte le partite del secondo turno dovranno essere categoricamente portate a termine,pena l'annullamento e per ogni gara non disputata saranno assegnati 3pointz alla Partenope Endgame (che in questo momento non ricordo di preciso a chi faccia capo).
Così è deciso.
Esticazzi 'ncelimetti? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
No aspè, fermi n'attimo..

tenor.gif


E' partito @The__Sorrow ?
Ho letto bene?
Non mi ha detto niente?
Non ci siamo.

Proclamo da oggi questo Forum terra conquistata da Doc Holliday e il suo esercito di pecore.
Porteremo con noi bandiere blu perchè la squadra rossa è via, marceremo giorno e notte cantando "Stai, stella stai su di me, questa notte come se fosse lei, fosse Dio, fosse quello che ero io". E proveremo a capire cosa significhi.
Saremo contrastanti come sempre siamo stati, daremo odio e amore. Daremo odio duro, faccia a faccia e daremo amore, amore duro. L' amore lo daremo da dietro.
@tecnova prendi le damigelle e mettile in salvo, poi dammi la chiave della stanza.
@TestPressing prepara gli striscioni con su scritto #DajeDOC da affiggere fuori il castello. Porta pure il Nonno, c'ho le pecore.
@Stoikovicci.. già sai, vasella e alcool.
@SavetheHomer Abbiamo nuove visite da fare, senza guanti. Voglio che tu senta bene i tuoi pazienti. Con naso e tatto.
@Ankle_Spawn Te voglio bene, ma sta pioggia ha rotto il cazzo, puoi smettere??
@bernyjuve Mi servono, in ordine: Una vite autofilettante, due tronchesi, quattro corde, alcool puro e 200g di mortadella.
@Shulsi Sarai tu a decidere chi, come, quando, perchè e pure quantomeno. Quindi ti voglio pronto.
@daiquiri7519 Tu... tu sii te stesso.

@TUTTIGLIALTRI:
Tenetevi pronte calde creature della gelida foresta, domani sarà il giorno della mia rinascita. Voglio essere pronto.


Mo vado a lavorà. Poi torno e famo sta cosa.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
No aspè, fermi n'attimo..

tenor.gif


E' partito @The__Sorrow ?
Ho letto bene?
Non mi ha detto niente?
Non ci siamo.

Proclamo da oggi questo Forum terra conquistata da Doc Holliday e il suo esercito di pecore.
Porteremo con noi bandiere blu perchè la squadra rossa è via, marceremo giorno e notte cantando "Stai, stella stai su di me, questa notte come se fosse lei, fosse Dio, fosse quello che ero io". E proveremo a capire cosa significhi.
Saremo contrastanti come sempre siamo stati, daremo odio e amore. Daremo odio duro, faccia a faccia e daremo amore, amore duro. L' amore lo daremo da dietro.
@tecnova prendi le damigelle e mettile in salvo, poi dammi la chiave della stanza.
@TestPressing prepara gli striscioni con su scritto #DajeDOC da affiggere fuori il castello. Porta pure il Nonno, c'ho le pecore.
@Stoikovicci.. già sai, vasella e alcool.
@SavetheHomer Abbiamo nuove visite da fare, senza guanti. Voglio che tu senta bene i tuoi pazienti. Con naso e tatto.
@Ankle_Spawn Te voglio bene, ma sta pioggia ha rotto il cazzo, puoi smettere??
@bernyjuve Mi servono, in ordine: Una vite autofilettante, due tronchesi, quattro corde, alcool puro e 200g di mortadella.
@Shulsi Sarai tu a decidere chi, come, quando, perchè e pure quantomeno. Quindi ti voglio pronto.
@daiquiri7519 Tu... tu sii te stesso.

@TUTTIGLIALTRI:
Tenetevi pronte calde creature della gelida foresta, domani sarà il giorno della mia rinascita. Voglio essere pronto.


Mo vado a lavorà. Poi torno e famo sta cosa.

Ok, ricevuto...vado con tec...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
No aspè, fermi n'attimo..

tenor.gif


E' partito @The__Sorrow ?
Ho letto bene?
Non mi ha detto niente?
Non ci siamo.

Proclamo da oggi questo Forum terra conquistata da Doc Holliday e il suo esercito di pecore.
Porteremo con noi bandiere blu perchè la squadra rossa è via, marceremo giorno e notte cantando "Stai, stella stai su di me, questa notte come se fosse lei, fosse Dio, fosse quello che ero io". E proveremo a capire cosa significhi.
Saremo contrastanti come sempre siamo stati, daremo odio e amore. Daremo odio duro, faccia a faccia e daremo amore, amore duro. L' amore lo daremo da dietro.
@tecnova prendi le damigelle e mettile in salvo, poi dammi la chiave della stanza.
@TestPressing prepara gli striscioni con su scritto #DajeDOC da affiggere fuori il castello. Porta pure il Nonno, c'ho le pecore.
@Stoikovicci.. già sai, vasella e alcool.
@SavetheHomer Abbiamo nuove visite da fare, senza guanti. Voglio che tu senta bene i tuoi pazienti. Con naso e tatto.
@Ankle_Spawn Te voglio bene, ma sta pioggia ha rotto il cazzo, puoi smettere??
@bernyjuve Mi servono, in ordine: Una vite autofilettante, due tronchesi, quattro corde, alcool puro e 200g di mortadella.
@Shulsi Sarai tu a decidere chi, come, quando, perchè e pure quantomeno. Quindi ti voglio pronto.
@daiquiri7519 Tu... tu sii te stesso.

@TUTTIGLIALTRI:
Tenetevi pronte calde creature della gelida foresta, domani sarà il giorno della mia rinascita. Voglio essere pronto.


Mo vado a lavorà. Poi torno e famo sta cosa.

L'ho sempre detto che la notte e' fatta per dormire...:rolleyes::]
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Buongiorno Matusa,
siamo giunti all'ultimo giorno utile per chiudere il turno.
Bravi @artyom82 @Caruggio @Ortex che già hanno chiuso il loro trittico settimanale.
Oggi un piccolo sforzo da parte di @daiquiri7519 @bernyjuve @Senzaparole a cui manca una sola gara.
Un po' di impegno da parte di @Steve_79_ @targatocz e Paolo a cui mancano due gare.
Infine il nostro @Shulsi ,a cui chiedo di prepararsi qualche litro de caffè oppure del tè,che lo beva e si tenga sveglio:p
lui deve fare tutte 3 le gare
i match ancora da disputare:
THEQUEEN-RUTTO LIBERO
BERNY'S-DDR 1927
PARTENOPE-BLACKMAMBA
AHIAX-SUPERPOLLO
BLACKMAMBA-DDR 1927
PARTENOPE-RUTTO LIBERO
AHIAX-DDR 1927
rinnovo l'invito,a chi ancora non l'abbia fatto di cercare di accordarsi col suo avversario tramite chat psn,forum,in pvt qui o psn,raccomandata,fax,telegramma ecc. ecc.

daje Matusa!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.