MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Celtic Reddie - Partenope Endgame
Ampia sintesi


La Partenope Endgame espugna il Gardesiano Park in quel che si può
definire il "derby Matusa" al culmine di una gara
dominata per larghi tratti nel primo tempo e con sofferenza in buona parte della ripresa.
il primo tempo,come detto e di marca partenopea,dove per due volte trovano la via gol,
in avvio con Edouard che imbeccato da Golovin,taglia alle spalle una dormiente
difesa biancoverde e presentandosi da solo dinnanzi a Schmeichel,non sbaglia.
Il Reddie accusa il colpo,la Partenope sfiora il raddoppio per tre volte,
ma Edouard,2 volte,poi Golovin graziano i padroni di casa.
A 7'dalla fine della prima frazione Golovin si inserisce in area,servito da N'jie,
insacca,cala il gelo al Park,0-2 e tutti negli spogliatoi.
Inizio ripresa equilibrato,il Celtic comincia a rendersi pericoloso e dopo
la probabile palla dello 0-3 fallita da N'Jie,decide di prendere in mano la gara.
Sfiora la rete con Vardy,rete che poi arriva su una prodezza balistica di Digne su
calcio di punizione,assegnata dopo il vantaggio non sfruttato da Vardy per un'ottima
parata del sempre verde Buffon.I gardesiani ci credono,conquistano un'altro calcio
piazzato in ottima posizione,ma la traversa e la sfortuna nega loro la rete del pari.
A questo punto,Jonnvald dopo la grande paura ed un veloce cambio di mutande,striglia i suoi
che da lì alla fine rischieranno poco o niente,sfioreranno la rete in altre due occassioni,
prima con Golovin,al quale la risposta dell'estremo difensore dei padroni casa è eccezionale,
poi Edouard che in ottima posizione spara su Schmeichel.
Partenope concentrata e sprecona,Celtic Reddie contratta e un pò imballata,probabilmente vittima
dell'ombra misteriosa...
Inzio col botto della Partenope 3 vittorie su 3,adesso dovrà dimostrare di non soffrire di vertigini.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ultimo dei 3 match della prima settimana. Ospito il mio vecchio amico @daiquiri7519, sperando di farlo a fettine.

Ecco gli Highlight con commento! Peccato esserci dimenticati di mettere la spunta sulla condivisione voce con daiqui nel party.. mi sentirete ridere alla grande, da solo, ma vi assicuro che c'era anche lui nel party con me. Per la prossima partita ci organizzeremo.

Buona visione!!

 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Conclusa la prima settimana della Matusa League, non senza qualche polemica di cui avrei fatto volentieri a meno.

Il lag c'è per tutti, bisogna farsene una ragione ahimè. Si può comunicare il problema per tempo, mettendo in pausa e mandando un messaggio all'avversario ad inizio partita e comunque non oltre l'inizio del secondo tempo.

Avevate già preso gol e vi scoccia chiedere la ripetizione del match perché sembra una scusa? Ok, allora tenete botta e mandate giù il rospo. Le polemiche a partita conclusa sono futili, sterili e noiose, per dirla in modo elegante.

Se il lag inizia a manifestarsi pesantemente, con tanto di lineette visibili, dovete concludere comunque la partita, condividere con me il filmato e poi IO chiederò lumi all'avversario. Se non riuscite ad ingoiare qualche rospetto e a fare buon viso a cattivo gioco, credo che questo torneo non sia fatto per voi.

Fatta questa premessa doverosa e che spero di non dover ripetere, possiamo procedere con le 3 partite del secondo turno!
Nel calendario le trovate come DAY 4/5/6.

https://www.toornament.com/en_GB/to...72859384204877824/groups/2977244739964510208/

Iniziate a disputarle già da oggi se riuscite, per evitare di dover rimandare altre partite come accaduto sin dalla prima settimana :confused::confused::confused:

Ricordo a tutti di usare la chat PSN ove possibile, mentre per contattare @Caruggio e @targatocz è lecito qualsiasi mezzo, compresi telegrammi, raccomandate ed eventualmente agente equitalia. Se non avete risposta, insistete. Allo stesso modo, chi deve disputare partite deve preoccuparsi di contattare l'avversario per tempo e, se ha poco tempo, provare a fissare un giorno certo.

Complimenti al nostro @jonnvald che conduce a punteggio pieno, seguito a ruota dal prof. @Steve_79_.
Qui sotto alcuni highlights del primo turno:

(@jonnvald è quello con i baffi e quel buffo cappello).
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
CELTIC REDDIE FC – The Queen 2 – 2
Dzyuba, Vardy, Nainggolan, Dzyuba

Terza trasferta di grande sofferenza in terra roscio-celtica. Pareggio tribolato raggiunto grazie alla vena realizzativa del mio totem Dzyuba (che la provvidenza me lo preservi sempre freccia su…) che fortunatamente non vanifica le uniche due opportunità decenti create dalla mia squadra. Come da riflessi filmati, i padroni di casa avrebbero ampiamente meritato la vittoria - ed anche con largo margine - ma Adrian ed i legni ci hanno salvato il di dietro.
Per assurdo, becco i gol grazie alle solite pecche del gioco che non riesco quasi mai ad arginare: sulla solita palla banale persa in uscita quasi senza pressione alcuna (il primo) e sul noto latitante cambio cursore che non mi agevola il disturbo all’avversario (il secondo), mentre molte azioni più belle e meglio congeniate da @The__Sorrow che avrebbero meritato la rete hanno invece avuto l’esito di cui sopra.
Un buon punto che, comunque, fa morale negli spogliatoi e cancella lo 0 in classifica. Certo, resta il rammarico della solita latente sensazione di cementosità che spesso affligge le partite, rendendole pesanti ed al limite della giocabilità. Ma come già scritto sopra, tant’è, si va avanti comunque tranquillamente. Quel che mi importa è farmi/si 4 grasse risate come ieri con il mio amico Reddie, nella partita suddetta, nelle amichevoli successive ed ancora nelle coop a seguire (ancora rido se penso a quella punizione battuta in fallo laterale al 93esimo….)

Buona giornata a tutti.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CELTIC REDDIE FC – The Queen 2 – 2
Dzyuba, Vardy, Nainggolan, Dzyuba

Terza trasferta di grande sofferenza in terra roscio-celtica. Pareggio tribolato raggiunto grazie alla vena realizzativa del mio totem Dzyuba (che la provvidenza me lo preservi sempre freccia su…) che fortunatamente non vanifica le uniche due opportunità decenti create dalla mia squadra. Come da riflessi filmati, i padroni di casa avrebbero ampiamente meritato la vittoria - ed anche con largo margine - ma Adrian ed i legni ci hanno salvato il di dietro.
Per assurdo, becco i gol grazie alle solite pecche del gioco che non riesco quasi mai ad arginare: sulla solita palla banale persa in uscita quasi senza pressione alcuna (il primo) e sul noto latitante cambio cursore che non mi agevola il disturbo all’avversario (il secondo), mentre molte azioni più belle e meglio congeniate da @The__Sorrow che avrebbero meritato la rete hanno invece avuto l’esito di cui sopra.
Un buon punto che, comunque, fa morale negli spogliatoi e cancella lo 0 in classifica. Certo, resta il rammarico della solita latente sensazione di cementosità che spesso affligge le partite, rendendole pesanti ed al limite della giocabilità. Ma come già scritto sopra, tant’è, si va avanti comunque tranquillamente. Quel che mi importa è farmi/si 4 grasse risate come ieri con il mio amico Reddie, nella partita suddetta, nelle amichevoli successive ed ancora nelle coop a seguire (ancora rido se penso a quella punizione battuta in fallo laterale al 93esimo….)

Buona giornata a tutti.
Devi dire la verità: non ridi per la punizione, ma perché l’hai fatta franca!! :rotfl::rotfl:

137023
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Devi dire la verità: non ridi per la punizione, ma perché l’hai fatta franca!! :rotfl::rotfl:

Visualizza allegato 137023
Questo screen è pezzotto!!! Statistiche mendaci!! Dall'81 alla fine ho fatto 19 tiri in porta, tutti nello specchio!!! Li hai pure tagliati negli ailaiz!!! :p:p:p:rotfl::rotfl::rotfl:
Poco ci mancava che facevi più tiri che passaggi...:eek::eek::rotfl::rotfl:
Rido per entrambe le cose. Anche se al momento può scapparmi un'imprecazione o un improperio, sai bene che un attimo dopo già rido di nuovo ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Conclusa la prima settimana della Matusa League, non senza qualche polemica di cui avrei fatto volentieri a meno.

Il lag c'è per tutti, bisogna farsene una ragione ahimè. Si può comunicare il problema per tempo, mettendo in pausa e mandando un messaggio all'avversario ad inizio partita e comunque non oltre l'inizio del secondo tempo.

Avevate già preso gol e vi scoccia chiedere la ripetizione del match perché sembra una scusa? Ok, allora tenete botta e mandate giù il rospo. Le polemiche a partita conclusa sono futili, sterili e noiose, per dirla in modo elegante.

Se il lag inizia a manifestarsi pesantemente, con tanto di lineette visibili, dovete concludere comunque la partita, condividere con me il filmato e poi IO chiederò lumi all'avversario. Se non riuscite ad ingoiare qualche rospetto e a fare buon viso a cattivo gioco, credo che questo torneo non sia fatto per voi.

Fatta questa premessa doverosa e che spero di non dover ripetere, possiamo procedere con le 3 partite del secondo turno!
Nel calendario le trovate come DAY 4/5/6.

https://www.toornament.com/en_GB/to...72859384204877824/groups/2977244739964510208/

Iniziate a disputarle già da oggi se riuscite, per evitare di dover rimandare altre partite come accaduto sin dalla prima settimana :confused::confused::confused:

Ricordo a tutti di usare la chat PSN ove possibile, mentre per contattare @Caruggio e @targatocz è lecito qualsiasi mezzo, compresi telegrammi, raccomandate ed eventualmente agente equitalia. Se non avete risposta, insistete. Allo stesso modo, chi deve disputare partite deve preoccuparsi di contattare l'avversario per tempo e, se ha poco tempo, provare a fissare un giorno certo.

Complimenti al nostro @jonnvald che conduce a punteggio pieno, seguito a ruota dal prof. @Steve_79_.
Qui sotto alcuni highlights del primo turno:

(@jonnvald è quello con i baffi e quel buffo cappello).
Tutte cazzate @The__Sorrow tu sei un lagger seriale si sa
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Tutte cazzate @The__Sorrow tu sei un lagger seriale si sa
E anche citter e sbronzer!..e una volta a settimana salto la coda alla cassa del supermercato.

Ora torniamo seri e giocate, Matusacci maledetti.
calcio-camminato.png
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ultimo dei 3 match della prima settimana. Ospito il mio vecchio amico @daiquiri7519, sperando di farlo a fettine.

Ecco gli Highlight con commento! Peccato esserci dimenticati di mettere la spunta sulla condivisione voce con daiqui nel party.. mi sentirete ridere alla grande, da solo, ma vi assicuro che c'era anche lui nel party con me. Per la prossima partita ci organizzeremo.

Buona visione!!

E' la prima volta che ascolto anche l'audio per varie vicissitudini.
Ho riso pur non sapendo perchè. Red è contagioso. :rotfl:

Vi invidio tantissimo.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
PS_Messages_20191107_202111.jpg
Partita molto tirata e poco spettacolare, vantaggio mestrina coni classico gollonzo, difensore e portiere che sbattono tra di loro e Al Soma ne approfitta, pareggio meritato con Abraham, che sfugge in velocità a i 2 centrali lagunari, goal Vittoria della mestrina partito dalla sx con un imbeccata in area per kessie che rimette in mezzo per il solito Al Soma che da la vittoria agli Arancio neri
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Centola United - The Queen 0 – 1
Dzyuba

Quarta giornata di campionato (e quarta trasferta di fila, ormai stiamo sempre con la valigia in mano…) che vede in programma un vero e proprio scontro salvezza tra due squadre che occupano i piani bassi della classifica e che sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La partita si rivelerà equilibrata, con le squadre che tenteranno di far valere al meglio le proprie caratteristiche: i padroni di casa cercano di sfruttare la loro grande fisicità, gli ospiti provano ad irretire gli avversari con il loro possesso palla.
Ne esce fuori, come detto, un match caratterizzato da un sostanziale equilibrio, che viene spezzato al minuto 62 dagli ospiti (probabilmente favorito anche da un cambio modulo azzeccato ad inizio ripresa) quando, al termine di un’azione prolungata, Dzyuba viene imbeccato in area da un assist di Bentancur e, per mia fortuna, realizza con freddezza.
La squadra di casa cerca di reagire, ma gli ospiti riescono a non patire grossi pericoli fino al fischio finale.
Prima vittoria quindi per Dzyuba e compagni, che regala una boccata d’ossigeno alla classifica in attesa di mettere altro fieno in cascina, nella speranza di campionato tranquillo e di una salvezza da raggiungere senza patemi.

Grazie ad @artyom82 per la piacevole - come sempre - compagnia e per le successive amichevoli.

Buona giornata a tutti.PS_Messages_20191108_083255.jpgPS_Messages_20191108_083252.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771