MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno/buonasera Matusa!

Si avvicina la fine del girone di andata e prima dell’inizio del girone di ritorno è il momento di mettere mano al portafoglio e contattare i vostri DS per il mercato di riparazione.

Vado a riassumere le regole che dovranno essere rispettate in modo RIGORISO E SCRUPOLOSO, pena l’annullamento delle partite disputate e 2 punti di penalità.

Regolamento per il mercato invernale:

- è possibile sostituire (al massimo) 1 portiere, 3 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti, per un totale massimo di 10 giocatori per squadra.

- i giocatori potranno essere scambiati con quelli degli altri partecipanti al torneo, sempre a parità di ruolo, oppure rilasciati e sostituiti con giocatori non selezionati durante il Draft. Non è possibile tesserare giocatori rilasciati da altri partecipanti.

- non è possibile utilizzare i nuovi acquisti nella partite del girone di andate, anche se si tratta di recuperi.

- prima di procedere con le partite del girone di ritorno ogni partecipante dovrà effettuare tutto il mercato. Pertanto le partite dell’andata andranno ultimate con le rose come da Draft iniziale, mentre una volta iniziato il ritorno non sarà più possibile effettuare acquisti.

A disposizione per eventuali chiarimenti. Buon mercato a tutti!

Gli acquisti/scambi vanno comunicati qui o sulla chat ufficiale del torneo. Non è possibile modificare eventuali messaggi o scambi o operazioni. Comunicate solo se siete sicuri.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Blackmamba: 1 trippier x dzychia 2 lemar x king 3 laxalt x harit 4 Asamoha x sane ( dc) 5 villa x correa..... passo e chiudo
 
  • Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Richiesta chiarimento.

- i giocatori potranno essere scambiati con quelli degli altri partecipanti al torneo, sempre a parità di ruolo, oppure rilasciati e sostituiti con giocatori non selezionati durante il Draft. Non è possibile tesserare giocatori rilasciati da altri partecipanti.

Perché, poveri figliuoli?
Una volta abbandonati non han più diritto ad una casa, ad una famiglia che li circoncida d'affetto? Vogliam negargli un bicchiere di pane, un tozzo d'acqua?
Perché?
 
  • Like
Reactions: jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Richiesta chiarimento.



Perché, poveri figliuoli?
Una volta abbandonati non han più diritto ad una casa, ad una famiglia che li circoncida d'affetto? Vogliam negargli un bicchiere di pane, un tozzo d'acqua?
Perché?
Perché è giusto così :p se volete qualcuno dovete lavorarci di scambi.

È una scelta ponderata. Sennò uno non scambia, aspetta il rilascio e poi se lo prende.

Aggiungo che se qualcuno sbaglia e chiama un giocatore in possesso di altri, si gioca la chiamata ;)
 
  • Like
Reactions: jonnvald e artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Perché è giusto così :p se volete qualcuno dovete lavorarci di scambi.

È una scelta ponderata. Sennò uno non scambia, aspetta il rilascio e poi se lo prende.

Aggiungo che se qualcuno sbaglia e chiama un giocatore in possesso di altri, si gioca la chiamata ;)

Ocappa, dura lex sed lex.
Però è un mondo crudele, lì fuori; come posso abbandonare dei tizi che da soli non son in grado neanche di allacciarsi le scarpe o di attraversare la strada? E se poi attraversano la strada con le scarpe slacciate? Quanto sei senza quore.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ocappa, dura lex sed lex.
Però è un mondo crudele, lì fuori; come posso abbandonare dei tizi che da soli non son in grado neanche di allacciarsi le scarpe o di attraversare la strada? E se poi attraversano la strada con le scarpe slacciate? Quanto sei senza quore.
@artyom82 ma la soluzione c’è ed è a portata di bracci. Forse troppo vicina per essere scorta.

Non svincolare nessuno! :D
 
  • Like
Reactions: jonnvald e artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
@artyom82 ma la soluzione c’è ed è a portata di bracci. Forse troppo vicina per essere scorta.

Non svincolare nessuno! :D

E mi tengo 'sta gente che rimane scalza al centro della carreggiata?

Ho un cuore ma anche uno stomaco ed alcuni dei miei sono davvero vomitevoli.

Scherzi a parte, ho qualche timore sulla fattibilità degli scambi, dato che finora siamo riusciti a stento ad incontrarci per giocare le partite dopo lunghi ed estenuanti inseguimenti.

Bon, sperem.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ronaldo x Dembele', Koulibaly x Denayer, Mertens x N'jie. mercato chiuso:p

Ocampos,Visca,Gnabry,N'Jie,Dembelè e udite udite Berge ufficialmente sul mercato scambi.
Per quest'ultimo ci son solo pochi che potranno permetterselo...con una giusta offerta.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vi consiglio, qualora non ci abbiate già pensato, di provare con le doppiette: esempio BERGE + N’JIE per LASAGNA + CC a caso. Tipo NBA.

A volte possono essere utili anche giocatori con vgg di base basso (80/81) per abbassare la forza squadra.

Consigli a gratis! :p

appena ho un attimo mi metto al foglio Google e verifico la fattibilità delle vostre chiamate di mercato.. mi pare di aver scorto qualche chiamata sbagliata ahimè :D

Per gli scambi potete usare benissimo la chat PSN o le conversazioni private, sennò diventa un botta e risposta: tipo “ciao Jonn, mi interessa Berge, ho qualcosa che vuoi in cambio?”.. in alternativa c’è il buon vecchio party PSN, per risolvere in fretta e sfoggiare a pieno la vostra arte oratoria.
 
  • Like
Reactions: jonnvald
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online