MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ailaiz? Ailaiz? Sempre la stessa domanda! Noncellò!!! Ho fatto lanà lisi. Negativo, tutto negativo. La classì fica è aggiornata? Son curioso, il trono della Partenope mi sembra vacillare, vado ad infò rmarmi.
Credo che la classì fica sia a‘ ggiornata.

Mi pare di averlo appena fatto, tra una pinacolada e l’al tra.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ao, hanno messo Aldair? :mad::mad::mad:

Aldair? Non credo, almeno non ufficialmente.

Ma a quanto pare ci son dei pezzotti mica male. Non garantisco nulla, eh? Non ho toccato con mano ma pare, sembra, si vocì fera.

https://www.pes-patch.com/category/pes-2020-ps4-option-file

Edit: io 'sto
内容
ナショナルチーム(アジア・オセアニア)
全17チーム
・チームカラー
・選手(ダブり解消、リネーム、一部モンタージュ、その他修正)
・ユニフォーム(1024。日本、タイ以外)
・監督
・横断幕
・スポンサー画像
me lo scarico troppo.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Queen - bernysback 2-2
The Queen – BERNY’S back 2 – 2
B.Traorè, J.Martinez, Talisca, Kean.

Partita scoppiettante contro @bernyjuve. Come sovente capita contro di lui, il match viene giocato a viso aperto, a ritmi molto alti e senza grossi tatticismi, ed a guadagnarne è ovviamente lo spettacolo. La mia produzione offensiva è stata nettamente maggiore ma, come mio solito, sono stato poco incisivo mentre Berny è stato bravo e cinico a sfruttare le sue occasioni. Passano in vantaggio gli ospiti con B.Traorè, ben imbeccato centralmente, mentre per tutto il primo tempo la mia squadra spreca davvero tanto (complice probabilmente l’assenza causa freccia giùissima del cecchino Dzyuba). Nella ripresa la ribalto con J.Martinez sugli sviluppi di azione da corner e Talisca con un tiro chirurgico da fuori. Non riesco però a chiudere la contesa e, come da classico "gol sbagliato gol subito", al 90+2 arriva la doccia fredda: perdo una palla assassina sulla linea del fallo laterale da scaraventare semplicemente in tribuna attendendo il triplice fischio, pallone invece rimesso in mezzo e pareggio di giustezza siglato da Kean.
Allego polaroid, @bernyjuve credo abbia fatto ahilaizz ma non ne sono certo...
Di sicuro, la partita di torneo più divertente giocata finora.

PS_Messages_20191118_082706.jpgPS_Messages_20191118_082710.jpgPS_Messages_20191118_082713.jpgPS_Messages_20191118_082715.jpg
Attendo @targatocz ed il proffe in questi tre giorni... speriamo bene...
Buona giornata a tutti.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Solo con me hai sfoderato tutta l’arte del cinismo?! Maledetta serpe, altro che amico!!
No, con te ho sfoderato tutta l'arte del culo... che è venuto abbastanza meno poi contro Rutto e Berny...
"...L'amore dà, l'amore toglie..." (cit.)

@Steve_79_ ieri sera m'hai bidonato
@targatocz segnali di vita, se ci sono...
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Queen – Blackmamba 2 – 4
Danilo Pereira, Pellegrini, Rashford, Dzyuba (2), Rashford

Brutta batosta inflitta a domicilio dal prof. @Steve_79_.
Inizio illusorio, alla prima azione padroni di casa pericolosi col solito Dzyuba, ma la luce si spegne praticamente subito. Al minuto 29 la partita è già finita: 3 gol subiti, tutti similari nel loro sviluppo (con gli ormai classici rimpalli a liberare l’uomo in area davanti al portiere) e, più in generale, un’impossibilità pressoché totale di costruire gioco (lo dimostrano le insolite percentuali di possesso ed il numero di passaggi a fine partita, di gran lunga sotto la mia media). Nella ripresa, complice un inconscio rilassamento del proffe dovuto al cospicuo vantaggio, riesco ad accorciare fino al 2 a 3, neanche a dirlo con la doppietta del immancabile Dzyuba (il secondo su colossale papera del portiere) ma subito dopo Rashford, qualora fosse mai stata realmente in discussione, mette la parola fine alla contesa.

Grandi meriti al proffe, anche in condizioni normali sarebbe stato davvero arduo sottrarre punti alla sua squadra, lanciatissima ormai verso le vette più alte della classifica, mi sarebbe solo piaciuto potermela giocare di più e non dover cedere l’onore delle armi dopo neanche mezz’ora.

Buona giornata a tutti.

PS_Messages_20191120_083152.jpgPS_Messages_20191120_083155.jpgPS_Messages_20191120_083158.jpg
 
Ultima modifica:

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ciao Ragazzi!!
Rieccomi… "O'napulitan se fà sicche,ma nun more"
Dopo una settimana di esilio ritorno più agguerrito che mai:evil:
TREMATE!!!:rotfl::p:rotfl:

Intanto vi lascio gli ailaitz delle gare disputate vs @bernyjuve @Ortex e @targatocz






:coffee:

#KKTM
#2p2m
 
  • Like
Reactions: Ortex e The__Sorrow

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ragazzi ci sono gare da recuperare...
@targatocz @Caruggio @Senzaparole @Shulsi @Paolo_ @Steve_79_

139741

Queste invece sono le ultime due gare di andata

139742

Al netto del vacanziere @The__Sorrow (alle prese con shoot fotografici da tergo) rinnovo ai ritardatari,l'invito di mettersi in pari quanto prima.

:coffee:
#DajeMatusa
#KKTM
#2p2m
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao Ragazzi!!
Rieccomi… "O'napulitan se fà sicche,ma nun more"
Dopo una settimana di esilio ritorno più agguerrito che mai:evil:
TREMATE!!!:rotfl::p:rotfl:

Intanto vi lascio gli ailaitz delle gare disputate vs @bernyjuve @Ortex e @targatocz






:coffee:

#KKTM
#2p2m

Visti alcuni minuti del primo video.

INORRIDITO, richiedo UFFICIALMENTE la squalifica a vita della Partenope Endgame.

Perché? Beh, è talmente ovvio.

Ma comunque diamo motivazione UFFICIALE.

L'articolo unico della L. 10 aprile 1962, n. 165, pubblicata nella Gazz. Uff. 30 aprile 1962, n. 111, tuttora in vigore, dispone: "La propaganda pubblicitaria di qualsiasi prodotto da fumo, nazionale od estero, è vietata". E non ci son katsi! Vedi anche l'art. 8 del D.L. 10 gennaio 1983 n. 4 convertito nella legge 22 febbraio 1983 n. 52, anche lì niente katsi!

FUORI! VERGOGNA!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Embè, @Stoikovicci, non dici nulla?!? 86 partite da recuperare e non dici nulla?!?

Allora ce l’hai con me perché io sono di questi e tu di quegli altri. Allora dillo. Dai.

Basta con sta bresaola. Voglio i ciccioli.

Comunque: @jonnvald ottimo lavoro. Hai pieno potere su tutti, soprattutto su quello scansafatiche del prof.

Abbiamo un problema con @targatocz, l’ho anche già sentito in privato. Stiamo conducendo dei documentari in collaborazione con National Geographic per capire le sue abitudini, il suo habitat e le sue modalità di riproduzione. Al termine vi renderemo tutti edotti su come e quando contattarlo e su quando è più probabile avvistarne uno.

#daje desaparecidocz
#daje jonn
#daje prof
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ragazzi ci sono gare da recuperare...
@targatocz @Caruggio @Senzaparole @Shulsi @Paolo_ @Steve_79_


Queste invece sono le ultime due gare di andata


Al netto del vacanziere @The__Sorrow (alle prese con shoot fotografici da tergo) rinnovo ai ritardatari,l'invito di mettersi in pari quanto prima.

:coffee:
#DajeMatusa
#KKTM
#2p2m
Non ho partite da recuperare, l’ultima fatta contro BlackMamba
 
  • Like
Reactions: artyom82 e jonnvald
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,003
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22