MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Il presidente della TheQueen,@daiquiri7519 ,a seguito della prima affermazione in campionato,ai danni della Centola UTD, dell'amico @artyom82 ,si lascia andare ai festeggiamenti dinnanxi alle telecamere...
Avrei preferito i soliti fuochi d'artificio per festeggiare, ma a furia di sentirli tutte le sere mi son venuti a noia...

@Caruggio io stasera per le 22/22.30 dovrei esserci, se ci sei/sarai batti un colpo.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
DDR 1927 - CARUGGIO 1893 1 a 0
Piatek

Dopo qualche giorno di assenxa finalmente rientro a casetta.
Accendo la play, faccio gli aggiornamenti, scruto il MyClub...non con tanto interesse devo ammettere.

Sarò ripetitivo ma quest'anno il titolo non mi offre le emoxioni delle passate edixioni, non fosse per il torneo avrei già appeso il pad al chiodo, anxi no, lo avrei tirato dalla finestra per vederlo esplodere in miliardi di pexxettini...ma sto invecchiando...

Trovo onlain un po di gente amica, partono due chiacchiere ed un po di insulti, faccio qualche amichevole con Arturo ed il Maresciallo, riattivo un pochino di connessione neuromotoria, veramente poca...
Si uniscono altri personaggi ed il party colora una notta buia e tempestosa...poi arriva pure reddie e lo mando affanxulo.

A tratti mi addormo ed anche i colleghi non sono al massimo delle loro possibilità...poi compare Caruggio e mi offro alla causa per primo in quanto dovevo recuperare con lui il primo turno.

Sistemo alla male e peggio la DDR rendendomi conto di aver sottovalutato il cambio degli stati di forma.

Mando in tribuna il pipita nonostante forma B, metto Piatek titolare come centravanti, do un mese di ferie a Coman e reintegro in squadra il difensore Keane, recuperato in extremis.

Ho Zouma forma A e questo stampa sul mio viso un diabolico sorriso...posso menare a tutti:mad::mad::mad:

Siamo pronti.
Caruggio affida le redini della squadra a Santos, non prendo le giuste contromisure e parto con il 442 di Tabarex...Ho Zaniolo in piena forma e Payet quasi al massimo, li alterno comre TRQ e SP in aiuto a Piatek.

Non va!!! il primo tempo, seppur in sostanxiale equilibrio, scorre via con qualche sussulto, non riesco a prendere in mano il pallino del gioco, Caruggio mi mette in seria difficoltà, sfiora il gol in un paio di circostanxe ed io sono insoddisfatto.

Arriva la pausa e cerco di concentrarmi sul da farsi, sono fuori i miei orari abituali ed oltretutto nel party arrivano Gion e il Proffe, stranamente mansueti...

Ho un'intuixione, retaggio delle passate edixioni:
F.Santos è splendido ma ha delle carenxe, lascia dei buchi dove bisogna sapersi infilare, la disposixione tattica di Tabarex non è il massimo per contrastarlo.
Non cambio gli uomini ma il modulo, mando a casa Oscar e lasio la squadra in mano al Rohr, tedesco di Nigeria, mi affido al suo 4 2 1 3 ma senxa avere gli attaccanti esterni idonei, sono costretto a schierare Zaniolo EDA e Payet ESA.

La partita non è scorrevolissima, almeno per me, Caruggio sembra non avvertire difficoltà, i miei cambi tattici non cambiano il copione...

Devo mettere a posto ulteriormente le cose, decido di fare dei cambi:
fuori McTominay e dentro Carrasco, il mio ESA!!!

Payet TRQ!!! Ho un occasione da percussione centale, Piatek riceve palla dal limite, la protegge, si gira, vince un contrasto, regge botta sul secondo intervento e riesce a calciare non so come infilandola in rete!!!

Classicolo gol Konami, uno schifo...

Caruggio meriterebbe almeno il pari, ma reggo botta e porto a casa i 3 punti...

Complimenti al mio avversario, deve sistemare un paio di cosine e poi sarà pronto a dare del filo da torcere a tutti...

X

:mad::mad::mad:
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Day 4 Matusa league
Partenope Endgame - Caruggio FC 1893



Non inganni il risultato finale,la Caruggio1983 ha disputato un'ottima gara,seppur non creando
vere e proprie occasioni importanti,ha tenuto in mano il gioco e costretto gli azzurri a giocare
di ripartenza.Purtroppo a pesare sul risultato per i liguri,ci ha pensato prima la sfortuna,
liscio clamoroso del proprio centrale difensivo sulla rete in avvio dei partenopei,poi la mancanza di un
pò d'esperienza una volta raggiunto il pareggio.La Partenope,apparsa in difficoltà,soprattutto nel primo tempo,
ha trovato in Edouard il suo trascinatore,che con 2 reti,la consentiva di andare al riposo in vantaggio.
La squadra sentiva il peso della prima della classe,peso che si è scrollata da dosso solo dopo
aver stabilito le distanze con Allan che portava la Endgame sul 3-1,trovando anche una quarta marcatura con
l'immancabile Golovin,che punisce oltre misura una Caruggio sempre viva.
Infine,la Partenope continua a dimostrare che oltre cercare di imporre sempre il proprio gioco,quando
c'è da soffrire,sà soffrire e non si scompone.La Caruggio,come detto pecca un pò d'esperienza nel cimentarsi
nella realtà in cui è chiamata a competere,ma di stoffa ne ha,fidatevi.
 
Ultima modifica:

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Day 4 Matusa league
Partenope Endgame - Caruggio FC 1983



Non inganni il risultato finale,la Caruggio1983 ha disputato un'ottima gara,seppur non creando
vere e proprie occasioni importanti,ha tenuto in mano il gioco e costretto gli azzurri a giocare
di ripartenza.Purtroppo a pesare sul risultato per i lagunari,ci ha pensato prima la sfortuna,
liscio clamoroso del proprio centrale difensivo sulla rete in avvio dei partenopei,poi la mancanza di un
pò d'esperienza una volta raggiunto il pareggio.La Partenope,apparsa in difficoltà,soprattutto nel primo tempo,
ha trovato in Edouard il suo trascinatore,che con 2 reti,la consentiva di andare al riposo in vantaggio.
La squadra sentiva il peso della prima della classe,peso che si è scrollata da dosso solo dopo
aver stabilito le distanze con Allan che portava la Endgame sul 3-1,trovando anche una quarta marcatura con
l'immancabile Golovin,che punisce oltre misura una Caruggio sempre viva.
Infine,la Partenope continua a dimostrare che oltre cercare di imporre sempre il proprio gioco,quando
c'è da soffrire,sà soffrire e non si scompone.La Caruggio,come detto pecca un pò d'esperienza nel cimentarsi
nella realtà in cui è chiamata a competere,ma di stoffa ne ha,fidatevi.
Azz...hanno spostato la laguna da Venezia a Genova e non ne sapevo nulla...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Stiamo sperimentando la grafica next-gen, i tempi di caricamento saranno molto ridotti. Seguirà conferenza stampa integrale di Roldan.
Visualizza allegato 137548

Devo proprio fare un tutorial per screenshot e video..
source.gif
 
  • Like
Reactions: jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quarta partita per la CELTIC REDDIE FC, che ospita una delle new entry dei Matusa, il nostro Paolo “Proff”, già Paolo “fratello del Prof.”, anche noto come Paolo o @Paolo_.

Partita molto tattica, a mio avviso ben giocata. Mi sono ritrovato contro uno degli allenatori che odio di più, il maledetto Valverde. Non vi dico di più però... guardatevi gli Highlight e cuccatevi il commento audio (senza THC)!

Enjoy Matusa!

 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
@targatocz oggi riusciamo a giocare o ci becchiamo sto -1? :eek::rotfl::eek::rotfl::eek::rotfl:

Ortex, irrompo a gamba tesissima (talmente tesa che manco Reed Richards fp) nella conversazione per dirti due cose:

1) faccio pubblica ammenda per "averti paccato" un paio di sere fa, nonostante avessimo un'appuntamento tu c'eri ed io no causa forza maggiore (dentro casa mia c'era gente che occupava la console giocando a RDR2 e ciò mi ha impedito di affrontarti);

2) che fine hai fatto poi? Fatti vivo, di solito ci sono ogni sera in orario da ultimo spettacolo; t'attendo con fiducia.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ortex, irrompo a gamba tesissima (talmente tesa che manco Reed Richards fp) nella conversazione per dirti due cose:

1) faccio pubblica ammenda per "averti paccato" un paio di sere fa, nonostante avessimo un'appuntamento tu c'eri ed io no causa forza maggiore (dentro casa mia c'era gente che occupava la console giocando a RDR2 e ciò mi ha impedito di affrontarti);

2) che fine hai fatto poi? Fatti vivo, di solito ci sono ogni sera in orario da ultimo spettacolo; t'attendo con fiducia.
Stasera ti dico già di no, da domani vedrò di farmi trovare sveglio dopo le 22.30, oppure anche stamattina se ce la fai
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Queen – CARUGGIO FC 2 – 0
Dzyuba, Hulk.

Casa dolce casa… Dopo quattro trasferte filate, si torna a calcare l’erba di casa ospitando @Caruggio. Il ricordo è di una partita molto equilibrata ma, allo stesso tempo, non è affatto nitido, attesa la tarda ora notturna in cui è stata giocata la partita tra venerdì e sabato e gli oltre due giorni ormai trascorsi. Se la memoria non mi inganna oltre, il risultato viene sbloccato nella consuetudinaria maniera squallida e ripetitiva che caratterizza il capitolo 2020 di PES: recupero del primo tempo, mezza mischia al limite dell’area genoana, groviglio di gambe, reattività da decerebrati, ennemila rimpalli & rimpallini e, all’improvviso, Dzyuba si ritrova solo davanti al portiere ed insacca. Gol e tutti nello spogliatoio per l’intervallo. La solita porcata.
Nel secondo tempo prosegue l’equilibrio, ma la contesa viene praticamente chiusa da una rasoiata di Hulk dopo uno scambio col solito Dzyuba.
Mea culpa per il ritardo nel commento e nella proiezione delle diapositive (ho fatto richiesta di copyright per lo splendido software realizzato da @artyom82).
PS_Messages_20191111_110619.jpgPS_Messages_20191111_110622.jpgPS_Messages_20191111_110625.jpg
Buona giornata a tutti.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ultima partita della seconda settimana e ultima partita prima delle vacanze!

Saluto la Matusa League in compagnia del Prof @Steve_79_ in un match avvincente. Il nostro assiduo frequentatore di coop e gran lavoratore del gruppo si è anche offerto per tirare la carretta durante la mia assenza, spingendo tutti a restare nei tempi, organizzando le partite e le coop, le amichevoli e preparando il the caldo per gli intervalli.

Daje Prof!!
137819

Ecco gli highlight con il solito prestigioso commento audio!

 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ultima partita della seconda settimana e ultima partita prima delle vacanze!

Saluto la Matusa League in compagnia del Prof @Steve_79_ in un match avvincente. Il nostro assiduo frequentatore di coop e gran lavoratore del gruppo si è anche offerto per tirare la carretta durante la mia assenza, spingendo tutti a restare nei tempi, organizzando le partite e le coop, le amichevoli e preparando il the caldo per gli intervalli.

Daje Prof!!
Visualizza allegato 137819

Ecco gli highlight con il solito prestigioso commento audio!


La solita vecchia storia delle tue vacanxe...

Chi tira la carretta??? Il Prof???:oops: macchecaxxostateadi :mad::mad::mad:

In qualità di saggio del gruppo, nonchè veggy, nomino @jonnvald tuo sostituto protempore...
Ora non è che bere qualche calice di vino insieme può sovvertire l'equilibrio delle cose... Gion è un cacacaxxi, il migliore su piaxxa!!! Ha un dono...

Spetta a lui, così ho deciso!!!:mad::mad::mad:

Stacce!!!

X
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771