MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
I miei oggi riposano causa latitanza avversario, li ho rinchiusi tutti nello spogliatoio ad ascoltare l'inno ufficiale. E che gran video, anche. Pensavo fossero tutte canzoni fake, invece no.


Ho gli Smiths nel cuore(y)

Quelle poche volte che riesco a giocare a PES non riesco a soffermarmi sulla colonna sonora, anche se, devo ammettere, è tutto sommato gradevole o quantomeno non reca disturbo.

Ignoravo che l'utilizzatore ossessivo compulsivo di Fender Jaguar fosse l'autore ed interprete del brano da te citato...vederlo al microfono con una pinta ha ridestato in me sopiti scampoli di giovinexxa (che si fugge tuttavia...), forse potevo arrivarci, le atmosfere british sono evidenti, il chitarrismo non è poi così associabile al maestro, la voce è affogata in una molteplicità di effetti tra cui una puntina di vocoder che altera le frequenxe naturali...ma poco importa.

Volevo ringraxiarti Arturo, sei un personaggio che proviene da un'altro piano dimensionale, forse attiguo al mio...

Vado a prepararmi formaxione ed inno e ritorno...forse un po incaxxato:mad::mad::mad:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,727
113
DDR 1927


Visualizza allegato 135819

All. Shulsi


Il nostro inno:



Reddie, il gelato al cioccolato ficcatelo in **** :mad::mad::mad:

X
Così ti voglio. Shu... Sii brutale soprattutto con i nuovi. Devono capire il disagio. Lo devono sentire... Tifo x te veggy. Ma i miei 5. € li ho già messi sui ruttatori anche se so già che il muto ve farà male
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Così ti voglio. Shu... Sii brutale soprattutto con i nuovi. Devono capire il disagio. Lo devono sentire... Tifo x te veggy. Ma i miei 5. € li ho già messi sui ruttatori anche se so già che il muto ve farà male

Forse intendevi "devono sentirsi a disagio".
Ma in effetti è più realistico avvertano il nostro, come cappa oscura che incombe ed inghiottirà tuttoh.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ho gli Smiths nel cuore(y)

Quelle poche volte che riesco a giocare a PES non riesco a soffermarmi sulla colonna sonora, anche se, devo ammettere, è tutto sommato gradevole o quantomeno non reca disturbo.

Ignoravo che l'utilizzatore ossessivo compulsivo di Fender Jaguar fosse l'autore ed interprete del brano da te citato...vederlo al microfono con una pinta ha ridestato in me sopiti scampoli di giovinexxa (che si fugge tuttavia...), forse potevo arrivarci, le atmosfere british sono evidenti, il chitarrismo non è poi così associabile al maestro, la voce è affogata in una molteplicità di effetti tra cui una puntina di vocoder che altera le frequenxe naturali...ma poco importa.

Volevo ringraxiarti Arturo, sei un personaggio che proviene da un'altro piano dimensionale, forse attiguo al mio...

Vado a prepararmi formaxione ed inno e ritorno...forse un po incaxxato:mad::mad::mad:

Ti ringrazio dei ringraziamenti, in realtà è da un po' che sto facendo ricerche sulla ecolonna esonora perché ogni ecanzone o quasi mi sembra cantata da "imitatori di" o "gente che vorrebbe somigliare a". Di chi? A chi? Beh, con un po' d'orecchio e molta fantasia più o meno di/a chiunque, dai Cure ai Nirvana passando per i Doors e ritorno in volo su Beyoncé. Nella maggior parte dei casi ci ho preso, bande di falsoni indie, falsoni hip-hop, falsoni dance ed altro; nel caso di Armatopia ho toppato clamorosamente. ☻

Il "mio più grande successo" però è questo brano, ascoltandolo ho subito pensato "secondo me questa la canta una specie di Shakira con la panza".

E infatti...



poi, ovvio, "la panza" è un concetto relativo, essendo Shakira il riferimento.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,727
113
Ti ringrazio dei ringraziamenti, in realtà è da un po' che sto facendo ricerche sulla ecolonna esonora perché ogni ecanzone o quasi mi sembra cantata da "imitatori di" o "gente che vorrebbe somigliare a". Di chi? A chi? Beh, con un po' d'orecchio e molta fantasia più o meno di/a chiunque, dai Cure ai Nirvana passando per i Doors e ritorno in volo su Beyoncé. Nella maggior parte dei casi ci ho preso, bande di falsoni indie, falsoni hip-hop, falsoni dance ed altro; nel caso di Armatopia ho toppato clamorosamente. ☻

Il "mio più grande successo" però è questo brano, ascoltandolo ho subito pensato "secondo me questa la canta una specie di Shakira con la panza".

E infatti...



poi, ovvio, "la panza" è un concetto relativo, essendo Shakira il riferimento.
Uhhhh... Userei quella bacchetta per farla sculacciare da un gruppo di nani mentre guardo
 
  • Like
Reactions: artyom82 e Shulsi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Gara inaugurale del Torneo:
CELTIC REDDIE FC - CARUGGIO FC

Highlights con commento!


Match Completo:


Grazie @Caruggio per la compagnia e per aver tenuto a battezzo la nuova edizione della Matusa League.

Enjoy e datevi una mossa con le partite!! Una in due giorni è un po’ poco.
 
Ultima modifica:

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Gara inaugurale del Torneo:
CELTIC REDDIE FC - CARUGGIO FC

Highlights con commento!



Grazie @Caruggio per la compagnia e per aver tenuto a battezzo la nuova edizione della Matusa League.

Enjoy e datevi una mossa con le partite!! Una in due giorni è un po’ poco.

Va beh ma la var dove sta???!! C'era fallo netto sul gol del pareggio.. E collina che fa!!11
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Si apprende da fonti autorevoli che il match Celtic Reddie-Carruggio è sotto la lente dell'ufficio
inchieste della lega Matusa.
I fatti contestati sono riferibili a decisioni arbitrali a dir poco scandalose,che hanno falsato totalmente il risultato finale.
Sorge il sospetto che ci sia una forte pressione da parte della società "scozzese" nei confronti della classe arbitrale, o quantomeno una "Sudditanza psicologica"molto marcata nei confronti della stessa.

Seguiranno aggiornamenti...
@The__Sorrow ti teniamo d'occhio!:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,650
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988