MATUSA LEAGUE - Classifica, Calendario, Regolamento (non scrivere qui)

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Poor Queen - Caput Mundi 0 – 0
Prosegue il turno settimanale ospitando i lupacchiotti di @micksmack. Match molto equilibrato, partita molto tattica, le squadre si studiano a lungo ma riescono a creare solo poche occasioni. Alla fine, risultato che rispecchia quanto visto in campo.
Spero di riuscire a beccare stasera @Billy98 per completare il turno.

Buona giornata a tutti.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
PS_Messages_20190417_213807.jpg Primo tempo chiuso sullo 0 a 0, partita equilibrata, poi nel secondo tempo si scatena Vardy degli sbronzi con una tripletta, e Martinez doppietta, del Vardy Mestrino il gol della bandiera per la compagine veneziana
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CELTIC REDDIE FC 1
De Jong

BLACKMAMBA 1
Konate


Ultima partita del turno col Prof Scapolone che vuole rifarsi per la Caporetto di ieri della sua Giuve.

Al 352 di Tedesco del prof io rispondo col mio scolastico 442. La partita è molto tattica e il primo tempo si chiude 1 a 0 per il mio avversario, con un tiro in porta a testa e tantissimi duelli a centrocampo. Le difese sono basse e i contropiedi sono ridotti all'osso.

Nella ripresa i miei si svegliano un po', ma non troppo. Riesco a pareggiare con il lungagnone olandese De Jong dopo una serie di scambi al limite e una buona imbucata in area. Prima e dopo da segnalare una buona occasione non concretizzata dal Konate di @Steve_79_ mentre i miei riescono a prendere un palo nel deserto ed una traversa a portiere battuto.

Avrei dovuto prendermela col prof per il suo culo smisurato, ma non ce la faccio :p ci siamo fatti due risate in amichevole e poi in coop, come dovrebbe essere nello spirito del torneo e poi a nanna. Un motivo per prendermela con lui ce l'ho in effetti: è in vacanza fino al 2 maggio... 'sto invertito maledetto :mad::mad::mad:

116392
Appena ho accesso alla PS4 posto la partita e gli Highlights. Stamattina mi tocca fare il babysitter :p


Enjoy
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
BLACKMAMBA 3
Sconosciuto
Sconosciuto
Sconosciuto

CAPUT MUNDI 1
Sconosciuto


Pubblico io perché @Steve_79_ e @micksmack sono troppo impegnati a debellare la fame nel mondo e a chiudere il buco nell'ozono per postare i risultati delle loro partite.

Caxxo.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

EDIT: mi sono arrivati i marcatori con i segnali di fumo.

Rashford (BLA)
Rashford (BLA)
Tello (BLA)

N. Keita (CAP)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
MATUSA LEAGUE
AGGIORNATO IL 18.04.19 alle 10.35

o.418100.jpg


PARTECIPANTI E CLASSIFICA


Classifica


Visualizza allegato 116398

Migliori Marcatori

Visualizza allegato 116399

Partite da recuperare

Visualizza allegato 116400

Entrambe le classifiche sono aggiornate all'8° turno (con le partite disputate fino a ieri sera 17.04.2019).



ELENCO ISCRITTI:

UTENTE FORUM - NOME SQUADRA - (PSN ID)

@Ortex - MESTRINA - (ortex73)
@Cujo - SBRONZI DI RIACE - (dommyt93)
@kris1984 - KRJUVE - (KrisAndRaff)
@micksmack - CAPUT MUNDI - (micksmack69)
@jonnvald - PST SSC NAPOLI - (Marilu240481)
@Shulsi - ROMA 1927 - (Shulsi)
@The__Sorrow - CELTIC REDDIE FC - (The__Sorrow)
@Senzaparole - LA SUPERPOLLO - (Alcolic_Monster)
@7olliolli7 - CELTIC OLLI - (olli7olli)
@Billy98 - GUNNERS - (Billy98Billy)
@ilpacifico85 - ROMA - (ilpacifico85)
@write84 - ALMAS ROMA - (write84)
@daiquiri7519 - THE POOR QUEEN - (daiquiri7519)
@sofficino - NAPOLI - (sofficino899)
@Steve_79_ - BLACKMAMBA - (Steve__79__)


Aggiungetevi a vicenda su PSN tra gli amici, così da bypassare i blocchi privacy.


AGGIORNATO
 

Allegati

  • Partite da recuperare 18.04.jpeg
    Partite da recuperare 18.04.jpeg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
PS_Messages_20190419_201338.jpg
Poor Queen 1 Morata
Gunners 2 Alex Teixeira Rashford
Purtroppo solita partita ,giocare a questo gioco non è divertimento ma accanimento terapeutico.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
PsT SSC Napoli - Celtic Reddie 4-0
Partita dove sicuramente @The__Sorrow è stato penalizzato dallo stato in cui versa l'online di pes.
Visualizza allegato 116560

Visualizza allegato 116561
Ma che lag e lag!! :rotfl: Se proprio è stata colpa di una birretta di troppo, ma neanche tanto!

Hai giocato meglio e hai vinto meritatamente. Hai fatto scambi di prima in velocità precisissimi, che io manco con l’assistenza 3, figurarsi con l’1.

Ottima partita @jonnvald , brutta scoppola per me. Sto turno è peggio delle forche caudine :confused::mad:o_O
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CELTIC REDDIE FC 1
Perisic

NAPOLI 3
Bailey
Lautaro M.
Lautaro M.



Al Celtic Park di Glasgow è tempo di ospitare il nostro supereroe Fluffy (aka @sofficino) che, dopo aver portato a termine le 7 fatiche di Ercole nel periodo prepasquale ed aver battuto ogni record di incassi vendendo tutti i presepi di San Gregorio Armeno a prezzo rincarato, si presenta baldanzoso in infradito all'urlo di "Sarà una passeggiata... :cool:"

E passeggiata è, naturalmente: ma le infradito sono quantomeno fuori luogo, visto che come sempre a Glasgow nevica :rotfl:

I BHOYS sono rimasti in partita più di quanto immaginassi, il mister non ha ecceduto con l'alcol bevendosi solo un paio di birrette e ha scelto la formazione corretta (uguale a quella che ha preso 4 canne da @jonnvald, ma son dettagli). Gli stili di gioco sono simili, nonostante lui sia ovviamente e di gran lunga più sveglio/costante/preciso e bravo di me: entrambi preferiamo giocare veloce e pressare alto, usando il giro palla solo durante l'intervallo e giocando sempre in avanti. Il risultato sono i pochi passaggi rispetto alla media dei MATUSA e i tantissimi palloni intercettati (il mio Vecino sembrava un polipo). L'unica cosa molto differente è la parte finale dell'azione: se @sofficino preferisce arrivare in porta col pallone, sfornando assist e mettendo l'attaccante a tu per tu, concludendo principalmente da dentro l'area, io sono un po' più alla buona andando d'istinto e cercando il tiro da fuori o il cross invece dell'imbucata. La differenza di valutazione tra me e Fluffy è lì per dire "Svegliaaaaaaaaaaaaaaaah" ma io non l'ascolto :rotfl:

Altro dato interessante è quello dei falli: nonostante la neve e il campo malmesso, siamo stati virtuosissimi! 0 falli e 0 fuorigiochi. Altro che fabbri, siamo dei veri gentleman!

Il primo tempo è stato combattuto con poche occasioni e un solo gol, con il Bailey azzurro lesto nel tap-in su una ribattuta così così di Ruffier. Mi mette pure il secondo, ad inizio ripresa, su un doppio lob che Lautarone (lo vorrei tanto FP prima di fine campionato, sperem!!) chiude al volo da pochi metri. Non mi arrendo, mi sento combattivo e credo nella rimonta in stile Atalanta. Perisic prova il dribbling, viene fermato ma Vecino è lì a sostegno e la ridà al Croato che sprinta e rientra fino alla lunetta dell'area: gran botta e 1 a 2. Sono contento della mia partita, ce l'ho messa tutta e quasi arrivo anche al pareggio 2 a 2: bravissimo è stato il suo Meret in volo sulla botta di De Jong. Avrei perso comunque, ne sono sicuro al 200%, ma avrei messo più pepe al finale: invece l'azione dopo il buon @sofficino mi ha castigato, chiudendo la partita, su un porcheggio del difensore, sapientemente trasformato in gol dal mio saggio e pratico avversario.

Vi giro gli highlights, gustateveli:

PS: e bbbasta con ste polemiche. Mettetevi una mano sul cuore e una sugli occhi. Chiudete il torneo e se non vi è piaciuta l'esperienza non partecipate più. Giocate, godetevi quest'opportunità, scambiatevi i complimenti ed imparate dai VOSTRI errori. Non so quante volte l'ho sentito ripetere: "... allora tanto vale che vado in classificata".
Il bello è che mi continuate a dire questa cosa, adducendo problematiche più svariate: dall'avversario che lagga, a quello che crossa, a quello che pressa, a quello che fa giro palla, a quello che posa il pad. Ogni scusa è buona per uscirsene con la storia delle classificate. Sapete che vi dico? Andateci a fare ste classificate. Alla fine sempre di partite si tratta, anzi: per come molti di voi stanno vivendo questo torneo, non vedo molta differenza! Noncerto per le seghe che mi proponete voi e che ho appena citate qui sopra, piuttosto perché avete ridotto un torneo a freddi numeri, ad un apatico susseguirsi di SCORE, ad un pubblicare tabellini e marcatori: addirittura ultimamente pare che giochiate per fare un piacere a ME. Ma andatevene a ....

Ce l'ho con tutti e con nessuno. Lo faccio prima che questo torneo finisca, nella speranza di non dovermi ripetere più o almeno di non dover ripetermi nel prossimo torneo. Non so nemmeno perché scrivo qui, in effetti: se leggete il forum come postate, saranno parole al vento. Prossimo torneo voglio i curriculum e faremo l'esame di ammissione, come i ragazzini o_O

Non so cosa ci guadagnate a continuare a rugare, boh. Dobbiamo alleggerire le nostre giornate, non infiocinarci i testicoli a vicenda.

Be Easy!
Enjoy!
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
CELTIC REDDIE FC 1
Perisic

NAPOLI 3
Bailey
Lautaro M.
Lautaro M.



Al Celtic Park di Glasgow è tempo di ospitare il nostro supereroe Fluffy (aka @sofficino) che, dopo aver portato a termine le 7 fatiche di Ercole nel periodo prepasquale ed aver battuto ogni record di incassi vendendo tutti i presepi di San Gregorio Armeno a prezzo rincarato, si presenta baldanzoso in infradito all'urlo di "Sarà una passeggiata... :cool:"

E passeggiata è, naturalmente: ma le infradito sono quantomeno fuori luogo, visto che come sempre a Glasgow nevica :rotfl:

I BHOYS sono rimasti in partita più di quanto immaginassi, il mister non ha ecceduto con l'alcol bevendosi solo un paio di birrette e ha scelto la formazione corretta (uguale a quella che ha preso 4 canne da @jonnvald, ma son dettagli). Gli stili di gioco sono simili, nonostante lui sia ovviamente e di gran lunga più sveglio/costante/preciso e bravo di me: entrambi preferiamo giocare veloce e pressare alto, usando il giro palla solo durante l'intervallo e giocando sempre in avanti. Il risultato sono i pochi passaggi rispetto alla media dei MATUSA e i tantissimi palloni intercettati (il mio Vecino sembrava un polipo). L'unica cosa molto differente è la parte finale dell'azione: se @sofficino preferisce arrivare in porta col pallone, sfornando assist e mettendo l'attaccante a tu per tu, concludendo principalmente da dentro l'area, io sono un po' più alla buona andando d'istinto e cercando il tiro da fuori o il cross invece dell'imbucata. La differenza di valutazione tra me e Fluffy è lì per dire "Svegliaaaaaaaaaaaaaaaah" ma io non l'ascolto :rotfl:

Altro dato interessante è quello dei falli: nonostante la neve e il campo malmesso, siamo stati virtuosissimi! 0 falli e 0 fuorigiochi. Altro che fabbri, siamo dei veri gentleman!

Il primo tempo è stato combattuto con poche occasioni e un solo gol, con il Bailey azzurro lesto nel tap-in su una ribattuta così così di Ruffier. Mi mette pure il secondo, ad inizio ripresa, su un doppio lob che Lautarone (lo vorrei tanto FP prima di fine campionato, sperem!!) chiude al volo da pochi metri. Non mi arrendo, mi sento combattivo e credo nella rimonta in stile Atalanta. Perisic prova il dribbling, viene fermato ma Vecino è lì a sostegno e la ridà al Croato che sprinta e rientra fino alla lunetta dell'area: gran botta e 1 a 2. Sono contento della mia partita, ce l'ho messa tutta e quasi arrivo anche al pareggio 2 a 2: bravissimo è stato il suo Meret in volo sulla botta di De Jong. Avrei perso comunque, ne sono sicuro al 200%, ma avrei messo più pepe al finale: invece l'azione dopo il buon @sofficino mi ha castigato, chiudendo la partita, su un porcheggio del difensore, sapientemente trasformato in gol dal mio saggio e pratico avversario.

Vi giro gli highlights, gustateveli:

PS: e bbbasta con ste polemiche. Mettetevi una mano sul cuore e una sugli occhi. Chiudete il torneo e se non vi è piaciuta l'esperienza non partecipate più. Giocate, godetevi quest'opportunità, scambiatevi i complimenti ed imparate dai VOSTRI errori. Non so quante volte l'ho sentito ripetere: "... allora tanto vale che vado in classificata".
Il bello è che mi continuate a dire questa cosa, adducendo problematiche più svariate: dall'avversario che lagga, a quello che crossa, a quello che pressa, a quello che fa giro palla, a quello che posa il pad. Ogni scusa è buona per uscirsene con la storia delle classificate. Sapete che vi dico? Andateci a fare ste classificate. Alla fine sempre di partite si tratta, anzi: per come molti di voi stanno vivendo questo torneo, non vedo molta differenza! Noncerto per le seghe che mi proponete voi e che ho appena citate qui sopra, piuttosto perché avete ridotto un torneo a freddi numeri, ad un apatico susseguirsi di SCORE, ad un pubblicare tabellini e marcatori: addirittura ultimamente pare che giochiate per fare un piacere a ME. Ma andatevene a ....

Ce l'ho con tutti e con nessuno. Lo faccio prima che questo torneo finisca, nella speranza di non dovermi ripetere più o almeno di non dover ripetermi nel prossimo torneo. Non so nemmeno perché scrivo qui, in effetti: se leggete il forum come postate, saranno parole al vento. Prossimo torneo voglio i curriculum e faremo l'esame di ammissione, come i ragazzini o_O

Non so cosa ci guadagnate a continuare a rugare, boh. Dobbiamo alleggerire le nostre giornate, non infiocinarci i testicoli a vicenda.

Be Easy!
Enjoy!
:(:(:(:(
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma che lag e lag!! :rotfl: Se proprio è stata colpa di una birretta di troppo, ma neanche tanto!

Hai giocato meglio e hai vinto meritatamente. Hai fatto scambi di prima in velocità precisissimi, che io manco con l’assistenza 3, figurarsi con l’1.

Ottima partita @jonnvald , brutta scoppola per me. Sto turno è peggio delle forche caudine :confused::mad:o_O
Ero in debito degli Highlights della partita con @jonnvald. Anche se non li guarda nessuno a parte me, li metto lo stesso.. sia mai che qualcuno si ravvede :p

PS: il nome della squadra era fake in onore di Johan. Mi ero dimenticato di cambiare il nome, stavo messo bene... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771