MATUSA LEAGUE - Classifica, Calendario, Regolamento (non scrivere qui)

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Celtic Olli - Gunners 1 a 3
I marcatori li aggiungo appena arrivo a casa.

Partita a senso unico, la Celtic non ci capisce molto e fatica a contenere gli avversari.
Ora ci sono gli ultimi 2 scontri diretti, la salvezza passa da lì.
Poco parole e tanti fatti!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CELTIC REDDIE FC 0

ALMAS ROMA. 4
Vardy
Vardy
Vardy
Vardy


Ritorno in campo per i miei Hoops!!.. si fa per dire perché in campo sembrano proprio non scendere.

Complice anche un gol in avvio del Vardy su scambio con Mount, le mie poche velleità si frantumano. Provo a tenere testa con compostezza al nostro prode Vrait e chiudo il primo tempo con un solo gol di distacco. Apre il secondo tempo un cilena da antologia del solito Vardy che mi stacca la spina. Da lì in poi vedo solo errori (non che prima fosse tanto meglio), figli del progressivo sfilacciamento di una squadra priva di idee e stimoli, probabilmente. Arrivano altri due gol di Vardy, l’ultimo da comiche, buoni solo per le statistiche e per la lotta al titolo di capocannoniere.

Onore al mio avversario, decisamente più forte di me.
Ci vediamo in un’altra vita!!.. oppure all’EUR a tarda notte.

Enjoy!

6F7A78B6-538F-4501-B937-F2EAF20421AB.jpeg

C42B43B7-7E6E-420A-BA8F-BEF15D586EB5.jpeg

 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Almas Roma - The Poor Queen 2 – 1
Zaha (Q) Barrios (R) Quagliarella (R)

Doppia trasferta nella capitale al tramonto (per me) di questo torneo. Scusatemi, sono un po’ in ritardo per il commento di questo match che ricordo essere stato, come purtroppo di consuetudine, per larghi tratti condizionato da ambo le parti dalla costante ed imbarazzante situazione della connessione. Ricordo comunque un match equilibrato, con rimpalli e papere grottesche, in cui la spunta il buon @write84, nel tentativo di recuperare punti e posizioni in classifica.

***​
ROMA 1927 - The Poor Queen 1 – 2
King (Q) Zaha (Q) Talisca (R)

Cala dunque il sipario sul mio torneo con la seconda trasferta romana. Il destino (calendario) fa sì che mi trovi di fronte il mio amico @Shulsi - uno degli uomini da cui tutto è partito agli albori con il campionato dei SosPESi e con la successiva sfortunata Premier X, dalle cui ceneri è nato (e fortunatamente, stavolta, quasi volto al termine) codesto torneo - quasi come fosse un cerchio che si chiude, nella sua perfezione geometrica.

La partita la vinco io, ma questo non è importante.
Il match è stato equilibrato e giocato a viso aperto da entrambi, con continui ribaltamenti di fronte.
Alla fine l’ho spuntata io, ma questo – ribadisco – non è importante. Poteva vincere lui, finire in pareggio (probabilmente più giusto), poteva vincere il vicino di casa, il netturbino o il vigilante che passava, chiunque. Stavolta importa ancor meno delle altre.

Sono solo davvero contento di aver chiuso proprio con lui, mi sono sentito proprio di abbracciarlo idealmente (anche se poi mi ha perculato allegramente insieme a quella merdaccia del roscio per tutte le successive coop, sia chiaro:D:D:p), fossimo stati gomito a gomito mi sarei scolato l’altra metà della boccia di Jefferson che ieri ha lasciato lì (lui non ce l’ha fatta più…) prima di addormirsi, per il puro piacere di farlo insieme a lui.
Grazie amico mio.


A bocce (ormai per me) ferme, ne approfitto per ringraziare indistintamente tutti coloro che, durante questo torneo, si sono interfacciati ed hanno dedicato del tempo al sottoscritto. Grazie a tutti per la disponibilità.

Facendo un parallelismo davvero spicciolo, questo torneo ha avuto le parvenze di uno spaccato di vita vissuta. C’è chi è stato (e lo è ancora, e lo sarà in futuro) una certezza, un punto fermo su cui contare, chi è stato una meteora che ha incrociato il suo percorso con il sottoscritto solo per fugaci istanti (e mai più lo farà, per mia o sua - o di entrambi - fortuna, chissà…), chi si è rivelato una piacevolissima sorpresa, chi magari invece dopo un promettente e piacevole principio ha poi denotato pochezza di contenuti, chi strano, chi ubriaco, chi sclerato, chi, chi, chi… Tanti chi, tutti diversi, come nella vita di tutti i giorni. Giusto così.


Va beh, ho sparato fin troppe cazzate per essere solo le 9 del mattino...

Buona giornata a tutti.
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
PS_Messages_20190507_121015.jpg
GUNNERS-Black Mamba 1-0 Zaha
Partita di ritorno contro il Prof dove trovo molte più difficoltà in attacco rispetto all'andata ,per fortuna sblocco quasi subito con Zaha e poi è abbastanza equilibrata ,Steve è un osso e impegna Neto un paio di volte,ma tengo duro fino alla fine .
Più tardi sono riuscito finalmente a incontrare @write84 ,ma purtroppo sul 2 a 0 ha rinunciato e nel secondo tempo ha abbandonato, partita non fluidissima ma ho fatto partite molto peggiori ,magari dico una cavolata ma ho notato che spesso non è solo il lag(che poi peggiora le cose) ma anche il gioco quando la squadra è in difficoltà rende la manovra poco fluida, i passaggi e i movimenti vanno più lenti ,a me succede spesso se l'avversario è in forcing negli ultimi minuti o se incontro certi allenatori ,dico questo perché quando ho visto la squadra di Write con il secondo allenatore e avevo il mio secondo che normalmente lo annulla ,quindi ero quasi sicuro di vincere.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Più tardi sono riuscito finalmente a incontrare @write84 ,ma purtroppo sul 2 a 0 ha rinunciato e nel secondo tempo ha abbandonato, partita non fluidissima ma ho fatto partite molto peggiori ,magari dico una cavolata ma ho notato che spesso non è solo il lag(che poi peggiora le cose) ma anche il gioco quando la squadra è in difficoltà rende la manovra poco fluida, i passaggi e i movimenti vanno più lenti ,a me succede spesso se l'avversario è in forcing negli ultimi minuti o se incontro certi allenatori ,dico questo perché quando ho visto la squadra di Write con il secondo allenatore e avevo il mio secondo che normalmente lo annulla ,quindi ero quasi sicuro di vincere.

Direi che non sono affatto d'accordo.

Il punto non è la fluidità dell'azione o dei passaggi, ma io gioco con il cambio cursore manuale e se me lo cambia con un delay di 2 secondi per me è impossibile fare tutto. Infatti quando hai fatto il secondo gol, stavo provando da secondi di selezionare il difensore per l'anticipo, ma mi è risultato totalmente impossibile.

Lag è lag, con tanto di lineetta in alto a destra.
Per me non ci sono problemi, anche perché con tutti i recuperi che ancora dovrei fare, ripeterla sarebbe una cosa utopica, ma almeno preferirei che venga omologata come 0-3 a tavolino e non come 0-2 ed ho abbandonato perché la squadra non girava.

Grazie.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Sbronzi 3 - blackmamba 1
Marcatori: vardy x2 richarlison (sbr) - rashford (blc)

Il torneo volge al termine e ancora non ho capito come mettere gli screen della PS4 sul forum:(
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Sofficino- micks 3-1

M. Sofficino: assalè x2, martinez
M. Micks: dzyuba
 

Allegati

  • IMG_20190507_221537.jpg
    IMG_20190507_221537.jpg
    123.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Gunners 1 Zaha -Napoli 0
Purtroppo non riesco a scaricare il tabellino ,comunque bella partita contro il campione del torneo @sofficino ,dove riesco a difendere molto bene senza rischiare ,a parte una ripartenza nel secondo tempo dove Neto anticipa l'attaccante ,i miei due centrali Hermoso e Carlos sono una garanzia ,provati anche in challenge contro i fenomeni Mbappe e Aubame hanno sempre tenuto bene,il mio gol arriva al minuto 16 con un errore di Nacho che respinge di testa su Zaha che non perdona , poi Sofficinho si sbilancia ma come al solito non riesco a sfruttare i contropiede ,sbaglio sempre l'ultimo passaggio .Ottimo finale di torneo per me ma forse l'avversario stava già festeggiando lo scudetto .Chiudo questo bel torneo che sarebbe stato bellissimo senza problemi di linea ,e ringrazio tutti perché ho imparato e sono migliorato molto copiando e guardando i profili di tutti voi ,spero in futuro di poter partecipare a qualche altro evento e magari dare indietro quello che ho ricevuto;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno Matusa!

Clap clap clap! La nostra Matusa League è volta al termine! :D

Oggi sono un po’ impegnato sul lavoro, giornata campale. Vi chiedo gentilmente di pubblicare tutti i tabellini delle ultime partite, entro stanotte pubblico tutto e chiudiamo il nostro spumeggiante torneo :)

Enjoy!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aggiornato classifiche e calendario con gli ultimi risultati. Abbiamo il campione definitivo!! :D
105.gif


MATUSA LEAGUE 2019 - PRIMA EDIZIONE
111.gif

1° NAPOLI di @sofficino
2° GUNNERS di @Billy98
3° SBRONZI DI RIACE di @Cujo e PST SSC NAPOLI di @jonnvald


CLASSIFICA MARCATORI
104.gif

1° LAUTARO MARTINEZ (NAPOLI) con 27 gol
2° VARDY (ALMAS ROMA) con 26 gol
3° N'JIE (BLACKMAMBA) con 17 gol


Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti indistintamente.
Vi rimando ai prossimi giorni per le anticipazioni sulla MATUSA LEAGUE 2.0 ;)

Enjoy Matusa!!!! :D
 
Ultima modifica:

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Aggiornato classifiche e calendario con gli ultimi risultati. Abbiamo il campione definitivo!! :D

105.gif

MATUSA LEAGUE 2019 - PRIMA EDIZIONE
1° NAPOLI di @sofficino
111.gif
2° GUNNERS di @Billy98
3° SBRONZI DI RIACE di @Cujo e PST SSC NAPOLI di @jonnvald


Grazie grazie :D.

"Innanzitutto faccio i complimenti ai ragazzi" (cit) :p.

Grazie a tutti per questo torneo, soprattutto a doc che ha investito su di me. Mo aspetto la mia parte :D
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL