MATUSA LEAGUE 2.0 - Il Fantatorneo - [OFFICIAL PAGE]

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Buongiorno a tutti.
Ho avuto la sfortuna di incontrare il qui citato jonnvald, non sono stupito di aver trovato ulteriori conferme alla mia già certezza di un suo uso di metodi disonesti per vincere.
Io sono un player abbastanza scarso, lui se la cava abbastanza bene, perciò non capisco il ricorrere a queste bassezze.
Una cosa è certa, io gioco a pes da quando è nato e gioco online con lo stesso da quando esiste la possibilità di farlo. Ho mille difetti e ripeto sono scarso, ma mi diverto e posso anche prendere 10 gol a partita, li raccolgo da dentro la rete e li porto a casa, senza provare nessun tipo di magheggio malevolo. Anche sotto di 10 a 0 io proverò sempre ad infastidirti, a pressare e a provare a far gol come se fossi sullo 0 a 0. Non abbandono MAI. Credo sia lo spirito giusto, mai mollare niente.
E' palese il suo uso del LAG-SWITCH, inutile dire che sarà stato un caso, cosa che probabilmente proverà a dire, ne ho visto milioni di persone che fanno ste porcherie e sia io, che penso anche tutti gli utenti di questo forum, soprattutto i più sgamati, credo riconoscano una disconnessione provocata di proposito rispetto ad una casuale. Oltre al fatto che la partita risulta nulla...
Bene, tu e le persone che usano questi mezzucci, per arrivare a valutazioni alte neanche fosse una vincita milionaria, si voi siete quelli che da sempre qui dentro abbiamo schifato tutti e verso i quali nutriamo pena. Ma sopratutto siete la rovina di PES, perchè è grazie a voi che questo gioco a volte ci fa schifo nonostante l'amore che abbiamo verso di lui.
Inutile che replichi scuse che non stanno ne in cielo ne in terra è tutto palese. Lascio il video per chi volesse approfondire, ero sotto 2 a 0, recupero e vado in vantaggio, all'88 quando ha capito che non poteva più fare niente, su un calcio d'angolo a mio favore ha fatto saltare la connessione.
Un saluto a tutti vi leggo da sempre, avevo un altro account e partecipavo di più, poi per un pò ho smesso di frequentare e ho dimenticato nome utente e password e quindi ho dovuto fare un altro account.

@BrokPromises
Carissimo,perchè vieni qui ad infamarmi...
Palesa il tuo Nick su ps4...
sei utente, almeno a me abbastanza conosciuto per uso di magheggi.
Si vede che hai esagerato nel magheggiare è la connessione è caduta caro.
Quindi prendi le tue accuse e ficcatele dove so io.

@The__Sorrow
Reddie vedi se avevo torto.
Questo laggher adesso ha trovato il modo di girare la frittata.
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno a tutti.
Ho avuto la sfortuna di incontrare il qui citato jonnvald, non sono stupito di aver trovato ulteriori conferme alla mia già certezza di un suo uso di metodi disonesti per vincere.
Io sono un player abbastanza scarso, lui se la cava abbastanza bene, perciò non capisco il ricorrere a queste bassezze.
Una cosa è certa, io gioco a pes da quando è nato e gioco online con lo stesso da quando esiste la possibilità di farlo. Ho mille difetti e ripeto sono scarso, ma mi diverto e posso anche prendere 10 gol a partita, li raccolgo da dentro la rete e li porto a casa, senza provare nessun tipo di magheggio malevolo. Anche sotto di 10 a 0 io proverò sempre ad infastidirti, a pressare e a provare a far gol come se fossi sullo 0 a 0. Non abbandono MAI. Credo sia lo spirito giusto, mai mollare niente.
E' palese il suo uso del LAG-SWITCH, inutile dire che sarà stato un caso, cosa che probabilmente proverà a dire, ne ho visto milioni di persone che fanno ste porcherie e sia io, che penso anche tutti gli utenti di questo forum, soprattutto i più sgamati, credo riconoscano una disconnessione provocata di proposito rispetto ad una casuale. Oltre al fatto che la partita risulta nulla...
Bene, tu e le persone che usano questi mezzucci, per arrivare a valutazioni alte neanche fosse una vincita milionaria, si voi siete quelli che da sempre qui dentro abbiamo schifato tutti e verso i quali nutriamo pena. Ma sopratutto siete la rovina di PES, perchè è grazie a voi che questo gioco a volte ci fa schifo nonostante l'amore che abbiamo verso di lui.
Inutile che replichi scuse che non stanno ne in cielo ne in terra è tutto palese. Lascio il video per chi volesse approfondire, ero sotto 2 a 0, recupero e vado in vantaggio, all'88 quando ha capito che non poteva più fare niente, su un calcio d'angolo a mio favore ha fatto saltare la connessione.
Un saluto a tutti vi leggo da sempre, avevo un altro account e partecipavo di più, poi per un pò ho smesso di frequentare e ho dimenticato nome utente e password e quindi ho dovuto fare un altro account.


Come abbiamo già detto più volte, eventuali accuse vanno inviate ad admin IN PRIVATO che valuterà eventuali provvedimenti.
Chiedo cortesemente a tutti di non replicare, esamineremo il tutto in privato.
Grazie
 

BrokPromises

Primi Calci
8 Agosto 2019
4
0
1
@BrokPromises
Carissimo,perchè vieni qui ad infamarmi...
Palesa il tuo Nick su ps4...
sei utente, almeno a me abbastanza conosciuto per uso di magheggi.
Si vede che hai esagerato nel magheggiare è la connessione è caduta caro.
Quindi prendi le tue accuse e ficcatele dove so io.

@The__Sorrow
Reddie vedi se avevo torto.
Questo laggher adesso ha trovato il modo di girare la frittata.
Il mio nick è ben in vista e io non ho mai usato nessun tipo di bassezza, cosa che invece tu fai, come volevasi dimostrare hai replicato dicendo che è caduta la connessione, addirittura per causa mia! Il video parla chiaro, su di me non troverai mai nulla, mentre su di te al contrario!
Io sono onestissimo e mi diverto a giocare, non a mostrare se ho l'uccello più grande salendo di valutazione!
Sei tu che vuoi rigirare la frittata. I fatti parlano chiaro, non fare il finto tonto e non accusare me perchè è stata l'unica volta in cui ci siamo incontrati e anche l'ultima perchè ti ho bloccato, quindi inutile dire che sono a te abbastanza conosciuto....menti sapendo di mentire! Fai più figura ad ammettere che hai fatto una cazzata in preda al nervosismo e tutto si risolve. L'onestà paga sempre ricordalo.
A mai più...o se vuoi dirmi altro scrivimi in privato.
Scusa Tec ultimo OFF-TOPIC.
 

BrokPromises

Primi Calci
8 Agosto 2019
4
0
1
Come abbiamo già detto più volte, eventuali accuse vanno inviate ad admin IN PRIVATO che valuterà eventuali provvedimenti.
Chiedo cortesemente a tutti di non replicare, esamineremo il tutto in privato.
Grazie
Inviate sia ad Admin che a voi mod.
io non voglio chissà che provvedimenti eh....alla fine non è che ha ammazzato qualcuno, ma dai fatti PALESI arrivare a dire che io sono un noto laggher (sfido chiunque a trovare qualcosa su di me online che lo dimostri) e che ho disconnesso io per i magheggi mentre vincevo (sarei un genio!!!) non lo accetto. Io preferirei che jonnvald ammettesse il tutto, gli stringerei la mano virtualmente con annessa birra e finirebbe tutto, perchè comprenderei che può capitare che in un momento di nervosismo si faccia qualche cazzata. Insomma io la mano la sto tendendo...ora non sta a me decidere se accettarla o meno.
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti Matusa!

E' arrivato il momento di chiudere il nostro torneo. Purtroppo sono sopraggiunte latitanze improvvise (ed indigeste).
Proprio il nostro vincitore è venuto meno alla sua partecipazione. Spiace, ma è andata così.
Qui sotto il tabellone definitivo.

Pertanto i complimenti che avrei volentieri fatto a lui, @Billy98 , li giro a tutti voi che mi avete fatto compagnia in questo maldestro tentativo di mezza estate :D

http://tournamentscheduler.net/schedule/Nzc5NTgzMDQ3MQ/results


Mi sto già organizzando per la MATUSA LEAGUE 2020, come già sapete da messaggio su PSN.

Ne approfitto per postare alcune anticipazioni anche qui.

L'idea, anche in base al numero degli utenti coinvolti, è quella di fare due divisioni con un massimo di 5/6 squadre per divisione, con andata e ritorno e stagioni della durata di un mese circa. Promozioni, retrocessioni e compagnia cantante.
Il tutto all'interno delle regole che oramai ci accompagnano da un po': niente FP, niente leggende, niente palle nere. VGG max 84, forza squadra massima tre stelle, giocatori di lvl 30 minimo.
Le rose si farebbero con un draft unico con mercato di nuovi acquisti e scambi tra una stagione e l'altra.

Altre novità arriveranno di sicuro, ciò che non cambierà sarà lo spirito con cui è nato il torneo e che sempre ci deve guidare, nei meandri del nostro amato/odiato MyClub. Ovviamente su PES2020.

Attendo le vostre PRE-Iscrizioni, feedback, dimostrazioni di interesse o richiesta di informazioni. Siamo sempre alla ricerca di nuovi aspiranti Matusa! :D

Enjoy!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77