MATUSA LEAGUE 2.0 - Il Fantatorneo - [OFFICIAL PAGE]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@Ortex. Palesati. Per Dindirindina :mad:
@Billy98. Dove sei? :mad:

Vi ordino di ritornare in voi o la mia collera sarà tremebonda e la vostra fine sarà miserrima.

Se non vi fate vivi entro fine mese, sarete esclusi da ogni futuro evento MATUSA. Così è deciso.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
@Ortex. Palesati. Per Dindirindina :mad:
@Billy98. Dove sei? :mad:

Vi ordino di ritornare in voi o la mia collera sarà tremebonda e la vostra fine sarà miserrima.

Se non vi fate vivi entro fine mese, sarete esclusi da ogni futuro evento MATUSA. Così è deciso.
Io in teoria pes2020 avrei intenzione di saltarlo :rotfl:
Comunque sta settimana ci sono, quando volete, non li ricordo più nemmeno con chi devo giocareo_O
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CELTIC REDDIE FC 2
Payet
Saint-Maximin

MESTRINA 1
Simeone



Grande @Ortex che non molla, nonostante i suoi problemi di modem/lavoro/gnagna/scantinato/puzzo. Ti stimo Alex! Grazie di essere tornato tra noi Matusi per finire un torneo che tra l'altro ti ha detto un po' male con più di una partita sfortunata (tranne quelle vs me :p ); il ringraziamento vale doppio anche per questo, così come ringrazio @7olliolli7 per aver pure lui superato le sue paturnie mestruazionali e aver soprasseduto alle mille lacune di questo gioco. Ricordatevi che PES è solo un mezzo, il fine siamo noi: oramai so che lo avete capito quasi tutti :) Passare le serate ad amichevoleggiare cooopppare e cazzeggiare con voi è come andare alla festa del secolo: pazienza se ci devo andare in autobus, senza posti a sedere e pieno di gente che puzza; ne vale sempre e comunque la pena.

La partita è stata piacevole. Ho fatto un primo tempo arrembante, complice la ruggine che ricopriva le mani e il pad del mio avversario, ma sono riuscito a bucare i "nemici" rossoneri solo grazie ad un missile al volo di Payet. Il secondo tempo il Venesian si è rimesso in pista ed ovviamente un po' me lo aspettavo: il suo Neto ha fatto un'ottima partita, ma alla fine anche il mio Pickford ha fatto le sue importanti parate. Sono riuscito a segnare il 2-1 pochi secondi dopo aver preso il gol del pareggio. Da segnalare il partitone del Felipe Anderson della Mestrina, una vera spina nel fianco!

Bravo Alex. Spero che alla fine poi tu ci possa ripensare ed essere con noi anche agli albori di PES2020. Se non vi sento poi mi mancate, tutti! Persino quel cocomero di @Shulsi.

Vi lascio gli highlights, buona visione!

 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Mestrina 1 – The Queen 2
Wesley, Morata(2)

Si vola in trasferta in laguna dal redivivo @Ortex che, pronti/via, azzanna benissimo il match e già al minuto 9 passa in vantaggio con una rete di pregevole fattura, una sassata di rara potenza scagliata da Wesley appena dentro l’area. Cerco di non disunirmi e di organizzare una reazione: pian piano i tre davanti iniziano a ritrovarsi ed alla mezz’ora arriva il pareggio: discesa sulla fascia di Sidibé, che mette al centro un cross insidioso sul quale si avventa Morata, Neto mostra qualche indecisione accennando in ritardo un’uscita e restando praticamente a metà tra porta e pallone, venendo così beffato dallo spagnolo.

Nella ripresa parte meglio la squadra in trasferta, che crea sempre più pericoli. Il vantaggio arriva al 58°: su un cross proveniente dalla destra (non ricordo di chi) il solito Morata si avventa con una splendida rovesciata in stile CR7 a Torino, ne esce una conclusione forte ma centralissima; il buon Neto (davvero rivedibile in questo match…), probabilmente abbagliato dallo splendore del gesto tecnico, si ritrova il pallone addosso ed il suo bagher volleystico lo scaraventa dentro la propria porta.
I lagunari accusano il colpo, tentano di reagire alla ricerca del pareggio, ma si scoprono molto e la squadra in trasferta ha più di un’occasione per chiudere il match in contropiede, ma vengono tutte sprecate malamente. Finisce così.

Sebbene nei numeri e nelle statistiche la vittoria sembrerebbe starci tutta ed essere netta, a mio avviso invece pesa molto sul risultato la prestazione incolore del portiere avversario, che vanta non poche responsabilità su entrambi i gol subiti: Alex invece realizza un golazo davvero molto bello.
Ringrazio di cuore @Ortex che probabilmente, nonostante poca voglia/tempo, trova comunque il tempo da dedicare al sottoscritto (ed agli altri) per tenere fede all’impegno preso. Bella Alex.

Buona giornata a tuttiPS_Messages_20190730_085043.jpgPS_Messages_20190730_085041.jpg
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e Ortex

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Mestrina 1 - Celtic Olli 2
(Vardy vardy... )
Partita interrotta al 60' circa per problemi di connessione :(

Purtroppo chiudiamo il torneo non nel migliore dei modi....
è stata dura, PES negli ultimi mesi è peggiorato... sicuramente hanno mollato il colpo per lavorare sul 2020 (spero).

Mi spiace perchè quello creato da @The__Sorrow è stato qualcosa di splendido...
GRAZIE A TUTTI MATUSA!

Andiamo a provare sta demo va :p
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Mestrina 1 - Celtic Olli 2
(Vardy vardy... )
Partita interrotta al 60' circa per problemi di connessione :(

Purtroppo chiudiamo il torneo non nel migliore dei modi....
è stata dura, PES negli ultimi mesi è peggiorato... sicuramente hanno mollato il colpo per lavorare sul 2020 (spero).

Mi spiace perchè quello creato da @The__Sorrow è stato qualcosa di splendido...
GRAZIE A TUTTI MATUSA!

Andiamo a provare sta demo va :p
Olli, fare il recupero del recupero mi pareva troppo :rotfl: se non ricordo male io ho segnato con bernardeschi
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@BrokPromises il tuo messaggio è fuori luogo. Questo è un torneo tra amici che scherzano e si perculano amabilmente. L’online di PES è afflitto da mille magagne, soprattutto dall’incompatibilità tra alcune connessioni tipo Fastweb e il mio messaggio a quello si riferiva.

Se hai qualche problema da segnalare contatta i mod in privato.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti