MATUSA LEAGUE 2.0 - Il Fantatorneo - [OFFICIAL PAGE]

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Prosegue sottotono il torneo per la Partenope Endgame battuta in casa da un ottima DDR 1927.

Lascio risultato e marcatori.
Per il racconto spero @Shulsi ci delixi come solo lui sa' fare:)

PS_Messages_20190620_233155.jpg


:coffee:

#PCCHCC
#SARRIShit
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Prosegue sottotono il torneo per la Partenope Endgame battuta in casa da un ottima DDR 1927.

Lascio risultato e marcatori.
Per il racconto spero @Shulsi ci delixi come solo lui sa' fare:)

Visualizza allegato 119200


:coffee:

#PCCHCC
#SARRIShit

Gion caro,

il match è stato equilibrato e, finalmente, giocabile!!! Una rarità di questi tempi.
Ho la certezza che se facciamo 10 partite ne perdo 8, ne pareggio 1 e ne vinco 1...è una questione di percentuali, nulla più.

Sei incappato in una brutta esperienxa con K, la stessa di @Doc Holliday e molti altri, ti hanno bannato senxa dirti nulla, senxa darti una spiegaxione...ne "Il Processo" di Kafka, tale Josef K. (ciaveva visto lungo il buon Franz a scegliere il nome dello sfortunato protagonista :oops:) incappa in una situaxione molto simile alla tua e fa una brutta fine, senxa sapere mai il motivo, viene giustixiato in assenxa di un fatto, un reato conclamato o quantomeno di un capo di accusa...

In poco tempo hai dovuto tirarti su la stessa squadra utilixxando un altro account di famiglia, mi inchino a tanto impegno e dedizione al torneo, è un gesto che rafforxa la stima che ho nei tuoi riguardi, nonostante in chat rompi il caxxo come se non ci fosse un domani e bevi fabbriche intere di caffè...:mad::mad::mad:

Questa assurda situaxione ti ha messo evidentemente in svantaggio, stai perdendo partite che probabilmente avrebbero avuto un epilogo diverso in condixioni normali, tutto questo per me è palese.

Nonostante i tuoi sforxi non hai ancora "ricreato" tutte le condixioni ottimali per il tuo team:
allenatori, TS, livellamento di alcuni giocatori...tutto ciò ha indebolito le tue performance, io ho solo potuto trarne vantaggio vincendo una bella partita contro un player che vale 10 volte il sottoscritto...

La partita non la ricordo così bene, non posso fare cronaca, ricordo a malapena i goals...ricordo, come già detto, una fluidità nello svolgimento della partita, questo è il risultato più bello.

Onore a te, amico mio!!!(y):coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Gion caro,

il match è stato equilibrato e, finalmente, giocabile!!! Una rarità di questi tempi.
Ho la certezza che se facciamo 10 partite ne perdo 8, ne pareggio 1 e ne vinco 1...è una questione di percentuali, nulla più.

Sei incappato in una brutta esperienxa con K, la stessa di @Doc Holliday e molti altri, ti hanno bannato senxa dirti nulla, senxa darti una spiegaxione...ne "Il Processo" di Kafka, tale Josef K. (ciaveva visto lungo il buon Franz a scegliere il nome dello sfortunato protagonista :oops:) incappa in una situaxione molto simile alla tua e fa una brutta fine, senxa sapere mai il motivo, viene giustixiato in assenxa di un fatto, un reato conclamato o quantomeno di un capo di accusa...

In poco tempo hai dovuto tirarti su la stessa squadra utilixxando un altro account di famiglia, mi inchino a tanto impegno e dedizione al torneo, è un gesto che rafforxa la stima che ho nei tuoi riguardi, nonostante in chat rompi il caxxo come se non ci fosse un domani e bevi fabbriche intere di caffè...:mad::mad::mad:

Questa assurda situaxione ti ha messo evidentemente in svantaggio, stai perdendo partite che probabilmente avrebbero avuto un epilogo diverso in condixioni normali, tutto questo per me è palese.

Nonostante i tuoi sforxi non hai ancora "ricreato" tutte le condixioni ottimali per il tuo team:
allenatori, TS, livellamento di alcuni giocatori...tutto ciò ha indebolito le tue performance, io ho solo potuto trarne vantaggio vincendo una bella partita contro un player che vale 10 volte il sottoscritto...

La partita non la ricordo così bene, non posso fare cronaca, ricordo a malapena i goals...ricordo, come già detto, una fluidità nello svolgimento della partita, questo è il risultato più bello.

Onore a te, amico mio!!!(y):coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:

emoticon.jpg


Sono commosso dalle belle parole spese nei miei confronti.
Ma tante andrebbero spese per te...ma io non so bravo ad usare l'alfabeto,ma sappi che la stima è ampiamente ricambiata @Shulsi

P.S.: l'unica cosa che ti ha permesso di trarre vantaggio nella nostra sfida, sono stati gli starnazzi in chat dell'uomo dello scantinato,il nostro Zio chen, l'elargitore di "bella casso" il nostro e solo nostro venexiano @Ortex

:coffee:


#PCCHCC
#SARRIshit
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73


Sono commosso dalle belle parole spese nei miei confronti.
Ma tante andrebbero spese per te...ma io non so bravo ad usare l'alfabeto,ma sappi che la stima è ampiamente ricambiata @Shulsi

P.S.: l'unica cosa che ti ha permesso di trarre vantaggio nella nostra sfida, sono stati gli starnazzi in chat dell'uomo dello scantinato,il nostro Zio chen, l'elargitore di "bella casso" il nostro e solo nostro venexiano @Ortex

:coffee:


#PCCHCC
#SARRIshit
....l'uomo dello scantinato...... :rotfl:
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Partenope Endgame 0 - Gunners 1 Richarlison
Partita abbastanza fortunata ,un po' meglio Jon che mi aveva appena asfaltato in divisioni.
Gunners 1 Bakambu- Mestrina 0
Partita dove ho rischiato qualche volta ,ma ho anche visto i soliti miracoli di Neto
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
PS_Messages_20190627_174211.jpg

partenope reckless.jpg marcatore Rony Lopes

DDR-Part 1.jpg DDr.jpg


#PCCHCC
#SARRIShit
:coffee:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
DDR 1927 - PARTENOPE ENDGAME 1 a 2
Lasagna (P)
N'jie (P)
Kluivert (X)

Ospito, dopo pochi giorni dal match di andata, la squadra di Gion all'Olimpico.
Partita diversa rispetto a quella di andata, in questa i valori reali dei player vengono rispettati.

Partenope ha il pedrominio del campo, tiene sapientemente in mano il boccino e potrebbe dilagare.
DDR tiene botta e non punge con le ripartenxe, è prevedibile.

La partita è cmq scorrevole, in realtà si sblocca per quelle situaxioni in cui non puoi evitare quello che deve succedere: difensore imbambolato in stato catatonico, contrastino da dietro, Lasagna ruba palla ed insacca.
Gion, come detto, poteva fare molti altri gol, quindi la sostanxa non cambia.

Trova il raddoppio in una fase in cui non riuscivo proprio ad uscire dalla mia difesa, mi purga ancora e tuttsommato devo accettare un verdetto giusto e sacrosanto, ho la sensaxione che non sarei riuscito a fare nulla di diverso e mollo la presa appoggiando la schiena sulla Poang di Ikea dalla quale gioco i miei match...

A recupero inoltrato accorcio le distanxe, in contropiede tra l'altro e dopo un rimpallo fortunoso.

E' un giugno da caldo record, è dura stare in casa e giocare, ma il torneo va sempre onorato.

x
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CELTIC REDDIE FC 1
Aspas

GUNNERS 2
Ziyech
Batshuayi



Il caldo di sto periodo sta stritolando tutto e tutti, compreso il nostro pimpante torneo. Si procede stancamente. Al calcio giocato preferiamo i cooling break a base di alcolici più o meno dissetanti.

Ospiti @Billy98 in una domenica sera afosa, pronto a stringere denti e chiappe contro il nostro capolista. La partita parte bene e la mia squadra risponde colpo su colpo, soprattutto con duelli a centrocampo e con difese che stoppando ogni tentativo degli attacchi, che sembrano soffrire anche loro le elevate temperature di questi giorni d’estate.

Un triangolo con ricerca del terzo uomo lancia Aspas a tu per tu col portiere e lo spagnolo non perdona. I contrasti a tutto campo accompagnano un primo tempo asfittico (la ripresa non sarà certo più pimpante) fino al 45, quando i Gunners trovano il pari su un tiro innocuo che diventa letale a seguito di una deviazione.

Billy sistema la squadra e cambia qualche tattica ma tutto procede sulla falsa riga del primo, solo che io non riesco a far molto e billy riesce invece ad avere le sue opportunità che poi, con una giocata “simbolo” di PES2019 (il filtrante alto sopra i difensori dal limite) ben fatta mi castiga, chiudendo la partita sul 2 a 1 con la riserva di lusso Batshuayi.

Bravo @Billy98, non era la mia serata evidentemente. Impressione confermata anche dal successivo match con @daiquiri7519. Anche stavolta a vinto il migliore! :)


Enjoy!!!
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Nel week-end, vanno in scena le mie partite contro le squadre celtiche:

The Queen - Celtic Olli 2 – 0
A.Gomez (2)

Nel torrido sabato pomeriggio, mi appresto ad ospitare i celtici liguri di @7olliolli7. Partita equilibrata, ben oltre quanto dica il punteggio. Nel primo tempo si registrano entrambe segnature da parte del Papu Gomez, la prima dopo un bello scambio sul filo del fuorigioco con Rashford, la seconda su cross dell’indiavolato Lookman che dal fondo crossa sul secondo palo per un comodissimo appoggio in rete di testa. Nella ripresa i celtici spingono e spingono, ma non riescono a trovare il gol che possa riaprire la partita. Io invece ho molte opportunità in contropiede ma non riesco a sfruttarle a dovere, sbagliando molto spesso la scelta di passaggio.
Così come all’andata, il mio avversario tira molto più del sottoscritto ma il cinismo che contro di lui sembra riaffiorare sempre, unitamente al solito Olsen (che ormai sforna spesso prestazioni sempre più da paura) mi consentono di vincere nonostante la mole di gioco espressa non eccelsa.

Celtic Reddie FC - The Queen 0 – 1
Morata

Domenica sera si vola invece in casa dei celtici rosci di @The__Sorrow.
Come sempre contro di lui, partita equilibrata e con soventi ribaltamenti di fronte. La risolvo io all’86° con Morata in maniera alquanto fortunosa: Rashford crossa in mezzo dalla destra, respinta al limite dell’area dove Matuidi si avventa sul pallone ma ciabatta di brutto sui piedi di Gueye che però non si sa che combina, la sfera rotola sui piedi di Morata che insacca alle spalle di Pickford.
Per quanto visto in campo, il pareggio sarebbe stato più giusto.
Comunque sei ottimi punti, in attesa dei durissimi scontri che mancano di qui a fine torneo.

Buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica:

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Nel week-end, vanno in scena le mie partite contro le squadre celtiche:

The Queen - Celtic Olli 2 – 0
A.Gomez (2)

Nel torrido sabato pomeriggio, mi appresto ad ospitare i celtici liguri di @7olliolli7. Partita equilibrata, ben oltre quanto dica il punteggio. Nel primo tempo si registrano entrambe segnature da parte del Papu Gomez, la prima dopo un bello scambio sul filo del fuorigioco con Rashford, la seconda su cross dell’indiavolato Lookman che dal fondo crossa sul secondo palo per un comodissimo appoggio in rete di testa. Nella ripresa i celtici spingono e spingono, ma non riescono a trovare il gol che possa riaprire la partita. Io invece ho molte opportunità in contropiede ma non riesco a sfruttarle a dovere, sbagliando molto spesso la scelta di passaggio.
Così come all’andata, il mio avversario tira molto più del sottoscritto ma il cinismo che contro di lui sembra riaffiorare sempre, unitamente al solito Olsen (che ormai sforna spesso prestazioni sempre più da paura) mi consentono di vincere nonostante la mole di gioco espressa non eccelsa.

Celtic Reddie FC - The Queen 1 – 0
Morata

Domenica sera si vola invece in casa dei celtici rosci di @The__Sorrow.
Come sempre contro di lui, partita equilibrata e con soventi ribaltamenti di fronte. La risolvo io all’86° con Morata in maniera alquanto fortunosa: Rashford crossa in mezzo dalla destra, respinta al limite dell’area dove Matuidi si avventa sul pallone ma ciabatta di brutto sui piedi di Gueye che però non si sa che combina, la sfera rotola sui piedi di Morata che insacca alle spalle di Pickford.
Per quanto visto in campo, il pareggio sarebbe stato più giusto.
Comunque sei ottimi punti, in attesa dei durissimi scontri che mancano di qui a fine torneo.

Buona giornata a tutti.

Se risolvi la partita con Morata allora qualcosa non torna...

caldo e AlcooOooOool non sono un buon connubio evidentemente...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Minkia.... Come cacchio sto messo.... Peggio di @Doc Holliday la scorsa notte... senza che ho bevuto...:eek::rolleyes:o_O
Certo che se si pensa che in una sera ho perso due partite di misura, prendendo un gol così è uno come quello di Ziyech vs @Billy98, converrete con me che non era proprio la mia serata, zio Chen!

 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Trittico di partite nella giornata di ieri:

The Queen - RECKLESSQUAD 0 – 0
Pareggio che va stretto alla squadra di Xio. Benchè il tabellino reciti un sostanziale equilibrio nelle conclusioni, è la squadra in trasferta ad avere una manovra nettamente più fluida essere e ad ben più pericolosa della mia, con un palo clamoroso nel primo tempo ed un gol annullato per fuorigioco di appena mezza figura nella ripresa. Padroni di casa invece che arrancano e che riescono ad essere leggermente pericolosi esclusivamente su corner. Pericolo scampato.

The Queen – CSKA 0 – 0
Altro pareggio a reti inviolate della giornata. In questo caso però è la mia squadra ad essere ben più pericolosa, soprattutto nel primo tempo, mentre gli ospiti riscontrano notevoli difficoltà di movimento ed ingessamenti vari (probabilmente la squadra si sarà uniformata alla flemma del mister Prof, atteso ore ed ore alla consolle…). Il risultato comunque non si sblocca.

The Queen - Partenope Endgame 1 – 0
Morata

Arriva la prima ed unica vittoria di giornata. Partita bella ed equilibrata. @jonnvald probabilmente accusa qualche problemino di fluidità di gioco ma riesce comunque a rendersi pericoloso, anche se le azioni gol più clamorose vengono create dalla squadra di casa. Nel primo tempo, Morata lanciato sul filo del fuorigioco spreca malamente praticamente solo davanti al portiere, mentre a metà secondo tempo un comodo e facile tap-in viene spedito sul fondo (non ricordo se da Rashford, Lookman o chi altro…). La risolve all’87 Morata (stavolta ho scritto giusto, ho controllato eh…), dopo una buona percussione sulla destra conclusa a rete dallo spagnolo.

Buona giornata a tutti.
RECK.pngCSKA.pngPartenope.pngPartenope2.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,793
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar