myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sarebbe? Scusa l'ignoranza in materia ma potresti essere piu concreto?
Mi interessa molto la questione se davvero può migliorare l'esperienza di gioco, gioco in wifi ed il lag è una costanza...
E' una coppia di dispositivi che utilizza i cavi elettrici che hai in casa per trasportare il segnale di internet, uno lo devi mettere nella presa elettrica vicino al modem router, un altro dove c'è il dispositivo da collegare. Colleghi il primo cavo ethernet alla porta del router e al primo powerline (detto madre) e poi fai la stessa cosa col pc, xbox o quello che è col secondo powerline (il figlio).
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Io stranamente invece negli ultimi due giorni in MD mi sto divertendo e non ho trovato lag, infatti mi sono stupito di come fosse pulito...ho fatto comunque una decina di partite e veramente, nessun lag, tant’è che ho anche pensato che l’aggiornamento avesse un po’ stabilizzato i server...sarà stata solo fortuna :rotfl:
Comunque giocare con il Real è veramente divertente, ho lievemente ritoccato la tattica base che propone, ma fanno delle cose pazzesche, magari avere una tattica del genere in MyClub!!!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io stranamente invece negli ultimi due giorni in MD mi sto divertendo e non ho trovato lag, infatti mi sono stupito di come fosse pulito...ho fatto comunque una decina di partite e veramente, nessun lag, tant’è che ho anche pensato che l’aggiornamento avesse un po’ stabilizzato i server...sarà stata solo fortuna :rotfl:
Comunque giocare con il Real è veramente divertente, ho lievemente ritoccato la tattica base che propone, ma fanno delle cose pazzesche, magari avere una tattica del genere in MyClub!!!
Lo puoi prendere in myClub, Zidane
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Lo puoi prendere in myClub, Zidane

Ci avevo pensato, ma non sarebbe la stessa cosa, perché ho alzato il raggio d’azione in attacco, abbassato di qualche tacca l’altezza della difesa ed alzata di un po’ la compattezza...dovrei vedere se ne trovò uno con la stessa identica tattica e delle impostazioni simili a quelle che ho modificato
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ci avevo pensato, ma non sarebbe la stessa cosa, perché ho alzato il raggio d’azione in attacco, abbassato di qualche tacca l’altezza della difesa ed alzata di un po’ la compattezza...dovrei vedere se ne trovò uno con la stessa identica tattica e delle impostazioni simili a quelle che ho modificato
Ah ok perfetto, avevo omesso la parte in cui dicevi di aver cambiato le tattiche, vado a prendermi un caffè và :)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Dove posso segnalare questo napoletano scorretto?

Lag a comando
Scivolate ogni due secondi
Perdita di tempo
Melina


Non gli manca nulla

Partita ingiocabile finita 1-1
C'è un sezione apposita sul sito konami...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho notato anche io queste situazioni, ma che è un nuova moda di lag ?
Mi sta capitando anche a me tanto che ho cambiato pad ma la musica era sempre la stessa e li mi sono insospettito.
Sono gli utenti scorretti che utilizzano questo sporco trucchetto... perché se non vincono una partita poi cadono in depressione poverini...
 
  • Like
Reactions: w0lverin

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Che senso ha fare rifiatare i miei giocatori ogni 2 partite se trovo avversarsi che al 10° minuto sono a metà energia ma corrono come i miei fino al 90°???
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
C'era qualcuno che aveva trovato un "modo" per avere più palloni neri nelle vincite MD. chi era? non ricordo più come faceva...mi sono giusto un pelo stufato di prendere argenti e ori :rotfl:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi una domanda :rolleyes: visto il cambio ora, cambierà anche l'inizio delle partite md? Iniziano alle 16:00?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Segnalo un certo VINCENZO801312 che melina dall’8° minuto, laggando e prendendoti x il culo in chat poi.... dall’8° minuto nn l’ave Mai visto....
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online