myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Quest'anno sono andato abbastanza bene con il bonus veterani : su tutti Gullit , rajikard, Beckenbauer, Inzaghi e Roberto Carlos ...Carlos l'unico che non mi piace.
Mi dispiaceva non avere preso nessuno tra Torres e rummenige che son molto forti , anzi forse le due punte più forti del gioco adesso come adesso... Inzaghi mi piaceva però guardando le statistiche ; a parte il 99 di finalizzazione e il 99 di abilità offensiva... Poi non ha più niente ...anzi e tutto molto mediocre ... invece mi sta facendo un botto di gol ...da dentro l'aria di rigore è una sentenza ...ha solo il difetto di qualche fuorigioco di troppo poi e perfetto... Se dovrei scegliere tra lui e rummenige icona che avevo lo scorso anno ora proprio non saprei chi scegliere ...top .
Partita di oggi matchday ad esperto una sentenza.
... e se posso aggiungere, ha anche la carta "riserva di lusso" che lo fa rendere ancora meglio se inserito a partita in corso.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Non mi pare di aver detto questo

È un dato di fatto. Mi fa ridere che l hanno fatto fortissimo e fa goal che non faceva nella realtà. Oggi ho giocato contro uno che aveva inzaghi che ha fatto tripletta. Non lo buttavi giù, un fenomeno. Non rispecchia la realtà. Tutto qui. Ps anche io ho inzaghi ma non l ho fatto mai giocare.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Non mi sembra ti abbia aggredito @Benzina, se ti sembra che vedi cose strane non giocarci!

Il mio era un commento ironico per far capire come Inzaghi l'hanno fatto fortissimo. Fa cose nel gioco che nella realtá non ha mai fatto... piú veloce di bolt e più possente di lukaku. Ps anche io ho inzaghi ma non l ho fatto mai giocare.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Il mio era un commento ironico per far capire come Inzaghi l'hanno fatto fortissimo. Fa cose nel gioco che nella realtá non ha mai fatto... piú veloce di bolt e più possente di lukaku. Ps anche io ho inzaghi ma non l ho fatto mai giocare.
Siamo tutti speranzosi che il 22 con il nuovo aggiornamento sistemeranno alcune cose come questa che hai detto tu, quando un giocatore fa più di 1 gol è difficile fermarlo in difesa anche se hai il migliore dc del gioco, l'arbitraggio è scandaloso in questo pes vogliamo parlarne? E tante altre cose che non funzionano, pure io a volte mi inzazzo come una bestia, della serie che viene mia moglie che sente le urla, poi torno in me e penso che è solo un gioco che però giocando con passione uno possa arrabbiarsi
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io ho Inzaghi da sempre in Pes :mad: non mi è mai piaciuto dal vero.. in pes devo dire che tira troppo forte e faccio gol da fuori area.. ma qui subentra il motore grafico datato ormai.. sl
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Siamo tutti speranzosi che il 22 con il nuovo aggiornamento sistemeranno alcune cose come questa che hai detto tu, quando un giocatore fa più di 1 gol è difficile fermarlo in difesa anche se hai il migliore dc del gioco, l'arbitraggio è scandaloso in questo pes vogliamo parlarne? E tante altre cose che non funzionano, pure io a volte mi inzazzo come una bestia, della serie che viene mia moglie che sente le urla, poi torno in me e penso che è solo un gioco che però giocando con passione uno possa arrabbiarsi

Sicuramente ci sono tante cose da migliorare, sinceramente non credo che tutto dipenda dal motore grafico nuovo. Vedremo alla fine hai detto bene é un gioco :))))
 
  • Like
Reactions: Benzina

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ragazzi HELP!!!

Premetto che non sono un grandissimo player, ho iniziato con MyClub a fine lockdown.

Su PES2021 ho iniziato al day one e bene o male, per quel poco che giocavo, mi tenevo sempre su un valore poco inferiore ai 700. Un paio di settimane fa, speranzoso di migliorare ulteriormente, ho messo da parte il buon vecchio Aramburu ed ho preso Low. Da allora, dopo un paio di matchday positivi, non ne imbrocco più una! Trovo una difficoltà enorme nel dare l'ultimo passaggio, prendo pali e traverse in continuazione, spesso prendo goal nei primi 10 minuti di gioco e negli ultimi 10 (ho pareggiato 5/6 partite consecutive prendendo goal dall'85esimo al 95esimo..), non riesco a contrastare a dovere e sembra che tutti, anche quelli con una valutazione nettamente inferiore, mi leggano facilmente ogni passaggio. In poche parole in 2 settimane sono crollato a 560 circa di valutazione.

Ora, capisco che c'è una sorta di "ruota della fortuna" che gira per tutti noi player "medi", però io non riesco ad uscire più da questo maledetto tunnel! Vi prego datemi qualche consiglio, perchè davvero sono fortemente motivato a chiudere l'online e dedicarmi solo alla master league dopo l'aggiornamento dei prossimi giorni. Devo cambiare allenatore, devo migliorare in qualche skill, devo passare ai controlli manuali... qualsiasi consiglio è ben accetto
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi HELP!!!

Premetto che non sono un grandissimo player, ho iniziato con MyClub a fine lockdown.

Su PES2021 ho iniziato al day one e bene o male, per quel poco che giocavo, mi tenevo sempre su un valore poco inferiore ai 700. Un paio di settimane fa, speranzoso di migliorare ulteriormente, ho messo da parte il buon vecchio Aramburu ed ho preso Low. Da allora, dopo un paio di matchday positivi, non ne imbrocco più una! Trovo una difficoltà enorme nel dare l'ultimo passaggio, prendo pali e traverse in continuazione, spesso prendo goal nei primi 10 minuti di gioco e negli ultimi 10 (ho pareggiato 5/6 partite consecutive prendendo goal dall'85esimo al 95esimo..), non riesco a contrastare a dovere e sembra che tutti, anche quelli con una valutazione nettamente inferiore, mi leggano facilmente ogni passaggio. In poche parole in 2 settimane sono crollato a 560 circa di valutazione.

Ora, capisco che c'è una sorta di "ruota della fortuna" che gira per tutti noi player "medi", però io non riesco ad uscire più da questo maledetto tunnel! Vi prego datemi qualche consiglio, perchè davvero sono fortemente motivato a chiudere l'online e dedicarmi solo alla master league dopo l'aggiornamento dei prossimi giorni. Devo cambiare allenatore, devo migliorare in qualche skill, devo passare ai controlli manuali... qualsiasi consiglio è ben accetto
Intanto non tenere sempre r1 premuto, che connessione hai? Giochi col cavo giusto? Formazione e allenatote?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Confermo stasera gioco super veloce e soddisfacente nel MD fuori dal myclub, ho preso il barcelona ho impostato una sola tattica tiki taka e mi sono divertito!
come hai trovato Curtois (se hai fatto quella Vs real)? a me faceva miracoli... se è buggato quasi quasi lo provo dato che l'ho pescato
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi HELP!!!

Premetto che non sono un grandissimo player, ho iniziato con MyClub a fine lockdown.

Su PES2021 ho iniziato al day one e bene o male, per quel poco che giocavo, mi tenevo sempre su un valore poco inferiore ai 700. Un paio di settimane fa, speranzoso di migliorare ulteriormente, ho messo da parte il buon vecchio Aramburu ed ho preso Low. Da allora, dopo un paio di matchday positivi, non ne imbrocco più una! Trovo una difficoltà enorme nel dare l'ultimo passaggio, prendo pali e traverse in continuazione, spesso prendo goal nei primi 10 minuti di gioco e negli ultimi 10 (ho pareggiato 5/6 partite consecutive prendendo goal dall'85esimo al 95esimo..), non riesco a contrastare a dovere e sembra che tutti, anche quelli con una valutazione nettamente inferiore, mi leggano facilmente ogni passaggio. In poche parole in 2 settimane sono crollato a 560 circa di valutazione.

Ora, capisco che c'è una sorta di "ruota della fortuna" che gira per tutti noi player "medi", però io non riesco ad uscire più da questo maledetto tunnel! Vi prego datemi qualche consiglio, perchè davvero sono fortemente motivato a chiudere l'online e dedicarmi solo alla master league dopo l'aggiornamento dei prossimi giorni. Devo cambiare allenatore, devo migliorare in qualche skill, devo passare ai controlli manuali... qualsiasi consiglio è ben accetto
TI sembrerà assurdo ma il consiglio migliore in questi casi non è di natura tecnica ma è prendersi un pò di pausa, gioca contro com, fai le divisioni online, la master qualcosa che non ti crei ansia, e poi torni a giocare in classificata quando ti sentirai a tuo agio e sono sicuro che andrà benissimo
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Intanto non tenere sempre r1 premuto, che connessione hai? Giochi col cavo giusto? Formazione e allenatote?

Ho una buona ADSL che in download sta sui 60 in upload sui 20 ed un ping di circa 20ms. Gioco con il wifi.

433 Low, diciamo formazione tipo Alisson-Bellerin-Ramos-VVD-Alba-Xhaka (ma ieri ho pescato Busquets) Beckham (MED)Messi (pescato ieri e inserito TRQ al posto di Pogba che usavo come CC) Salah-Aubemyang-CR7
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Siamo tutti speranzosi che il 22 con il nuovo aggiornamento sistemeranno alcune cose come questa che hai detto tu, quando un giocatore fa più di 1 gol è difficile fermarlo in difesa anche se hai il migliore dc del gioco, l'arbitraggio è scandaloso in questo pes vogliamo parlarne? E tante altre cose che non funzionano, pure io a volte mi inzazzo come una bestia, della serie che viene mia moglie che sente le urla, poi torno in me e penso che è solo un gioco che però giocando con passione uno possa arrabbiarsi

Infatti, ad esempio ne vogliamo parlare di quando l'arbitro fischia punizioni inesistenti dal limite dell'area di rigore e se uno le sà tirare è goal al 100% ?? E' più facile parare un rigore che una punizione...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
s
sto cominciando a pensare che l'unica cosa che conti per un portiere sia l'altezza
Io ho lui ter stegen Allison navas e khan. Alla fine opto sempre per quest ultimo perché mi libera un posto nella panchina, ma appena trovo courtois in forma A lo metto titolare sicuramente
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ho una buona ADSL che in download sta sui 60 in upload sui 20 ed un ping di circa 20ms. Gioco con il wifi.

433 Low, diciamo formazione tipo Alisson-Bellerin-Ramos-VVD-Alba-Xhaka (ma ieri ho pescato Busquets) Beckham (MED)Messi (pescato ieri e inserito TRQ al posto di Pogba che usavo come CC) Salah-Aubemyang-CR7
In wfi hai molti rallentamenti devi giocare con cavo
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online