myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
e che non la sai .... :confused:
basta vederne uno in campo che poi tutti a ruota libera ....

La domanda resta sempre la stessa il PERCHE' a tutto cio!
Esatto perché? Konami dovrebbe fare stanza gioco singole per palle bianche bronzo argento e oro.

Il tipo era molto scarso ma con benzema jesus rodri Loris e altri 3 buongiorno che vinci 3 a 2. Io avevo tutte palle oro under 84 con donnarumma 91 e ansu faty 92 perché non avevo altri giocatori.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Oggi all'ultima partita, becco un tipo a esperto molto ma molto bravo, giocavamo a specchio col 4312, ovviamente non so nelle tattiche avanzate quali abbia messo, io comunque ho messo quelle di santos dell'anno scorso, niente partita tiratissima sul 4 a 3 per lui, riesco a pareggiarla al 84 esimo, stava per finire....
Mia moglie accende l'ennesimo elettrodomestico se non sbaglio la lavastoviglie e essendo che c'erano altri accesi mi va in sovraccarico il contatore e stacca la corrente, mi sono imbestialito tanto, lei mi guarda ma è solo un gioco a 35 anni ti sembra normale arrabbiarsi così??
Li me presa più a male ancora una volta:(
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Oggi all'ultima partita, becco un tipo a esperto molto ma molto bravo, giocavamo a specchio col 4312, ovviamente non so nelle tattiche avanzate quali abbia messo, io comunque ho messo quelle di santos dell'anno scorso, niente partita tiratissima sul 4 a 3 per lui, riesco a pareggiarla al 84 esimo, stava per finire....
Mia moglie accende l'ennesimo elettrodomestico se non sbaglio la lavastoviglie e essendo che c'erano altri accesi mi va in sovraccarico il contatore e stacca la corrente, mi sono imbestialito tanto, lei mi guarda ma è solo un gioco a 35 anni ti sembra normale arrabbiarsi così??
Li me presa più a male ancora una volta:(
Le tattiche avanzate si vedono... forse non ci hai fatto caso...
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Oggi all'ultima partita, becco un tipo a esperto molto ma molto bravo, giocavamo a specchio col 4312, ovviamente non so nelle tattiche avanzate quali abbia messo, io comunque ho messo quelle di santos dell'anno scorso, niente partita tiratissima sul 4 a 3 per lui, riesco a pareggiarla al 84 esimo, stava per finire....
Mia moglie accende l'ennesimo elettrodomestico se non sbaglio la lavastoviglie e essendo che c'erano altri accesi mi va in sovraccarico il contatore e stacca la corrente, mi sono imbestialito tanto, lei mi guarda ma è solo un gioco a 35 anni ti sembra normale arrabbiarsi così??
Li me presa più a male ancora una volta:(
E ti è andata bene che non t'ha detto: domani tu fai la lavastoviglie, la lavatrice... e io gioco con la ps4 oppure guardo netflix!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi all'ultima partita, becco un tipo a esperto molto ma molto bravo, giocavamo a specchio col 4312, ovviamente non so nelle tattiche avanzate quali abbia messo, io comunque ho messo quelle di santos dell'anno scorso, niente partita tiratissima sul 4 a 3 per lui, riesco a pareggiarla al 84 esimo, stava per finire....
Mia moglie accende l'ennesimo elettrodomestico se non sbaglio la lavastoviglie e essendo che c'erano altri accesi mi va in sovraccarico il contatore e stacca la corrente, mi sono imbestialito tanto, lei mi guarda ma è solo un gioco a 35 anni ti sembra normale arrabbiarsi così??
Li me presa più a male ancora una volta:(
Prova con un gruppo di continuità , con qualche decina di euro salverai il matrimonio :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quest'anno sono andato abbastanza bene con il bonus veterani : su tutti Gullit , rajikard, Beckenbauer, Inzaghi e Roberto Carlos ...Carlos l'unico che non mi piace.
Mi dispiaceva non avere preso nessuno tra Torres e rummenige che son molto forti , anzi forse le due punte più forti del gioco adesso come adesso... Inzaghi mi piaceva però guardando le statistiche ; a parte il 99 di finalizzazione e il 99 di abilità offensiva... Poi non ha più niente ...anzi e tutto molto mediocre ... invece mi sta facendo un botto di gol ...da dentro l'aria di rigore è una sentenza ...ha solo il difetto di qualche fuorigioco di troppo poi e perfetto... Se dovrei scegliere tra lui e rummenige icona che avevo lo scorso anno ora proprio non saprei chi scegliere ...top .
Partita di oggi matchday ad esperto una sentenza.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Quest'anno sono andato abbastanza bene con il bonus veterani : su tutti Gullit , rajikard, Beckenbauer, Inzaghi e Roberto Carlos ...Carlos l'unico che non mi piace.
Mi dispiaceva non avere preso nessuno tra Torres e rummenige che son molto forti , anzi forse le due punte più forti del gioco adesso come adesso... Inzaghi mi piaceva però guardando le statistiche ; a parte il 99 di finalizzazione e il 99 di abilità offensiva... Poi non ha più niente ...anzi e tutto molto mediocre ... invece mi sta facendo un botto di gol ...da dentro l'aria di rigore è una sentenza ...ha solo il difetto di qualche fuorigioco di troppo poi e perfetto... Se dovrei scegliere tra lui e rummenige icona che avevo lo scorso anno ora proprio non saprei chi scegliere ...top .
Partita di oggi matchday ad esperto una sentenza.
carlos livellato è un gran terzino.. io lo preferisco a davies..lo alterno titolare ad alaba
 
  • Like
Reactions: Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Quest'anno sono andato abbastanza bene con il bonus veterani : su tutti Gullit , rajikard, Beckenbauer, Inzaghi e Roberto Carlos ...Carlos l'unico che non mi piace.
Mi dispiaceva non avere preso nessuno tra Torres e rummenige che son molto forti , anzi forse le due punte più forti del gioco adesso come adesso... Inzaghi mi piaceva però guardando le statistiche ; a parte il 99 di finalizzazione e il 99 di abilità offensiva... Poi non ha più niente ...anzi e tutto molto mediocre ... invece mi sta facendo un botto di gol ...da dentro l'aria di rigore è una sentenza ...ha solo il difetto di qualche fuorigioco di troppo poi e perfetto... Se dovrei scegliere tra lui e rummenige icona che avevo lo scorso anno ora proprio non saprei chi scegliere ...top .
Partita di oggi matchday ad esperto una sentenza.
Si Inzaghi anch'io l'anno scorso l'ho sottovalutato..poi è diventato essenziale entrava sempre secondo tempo e spaccava la partita..peccato non averlo ritrovato quest'anno..
Con il bonus veterani molto contento solo di Gullit che è davvero una bestia..e di David B.
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL