myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho un paio di domande :
1. Ieri entrando nella fazione dello united, ho selezionato la squadra completa dello united e mi ha datto 25K. Succede anche oggi?
2. vedo gente che dice di aver assistito a 4 finali... ma come è possibile che i matchday sono 2?
Sono due con i preset teams e due con i team di myclub
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
non mi è tutto chiaro, però provero.. il fatto di farla fuori o dentro my club cosa cambia?
sale/si abbassa anche la valutazione?
scusa ma io ieri ho assistito a una finale , e come premio ho ricevuto solo 10k per a
Devi raggiungere 3000 punti calcola che 1 vittoria e 1300 pareggio 900 sconfitta 500, becchi 6 palle ogni sfida, tipo ieri ho fatto entrambe le sfide e ne ho preso 12, poi dalle 22 in poi guardi la finale e ricevi 20 o 25k gp ogni sfida che guardi, per avere il diritto di prendere pure i premi in gp devi superare 1000 punti a sfida, ieri ho preso 12 giri e 70k gp
Scusa perchè dici 20/25k ogni sfida che guardi? io ieri ho assistito a una finale, peraltro con la mia fazione vincente, e ho ricevuto 10k

Grazie
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
scusa ma io ieri ho assistito a una finale , e come premio ho ricevuto solo 10k per a

Scusa perchè dici 20/25k ogni sfida che guardi? io ieri ho assistito a una finale, peraltro con la mia fazione vincente, e ho ricevuto 10k

Grazie
con la somma del premio frazione 10k o 15k ed i 10k per guardar la finale arrivi a 20k 25k.

mentre i 25k che hai preso per con la squadra club, è un bonus che si riceve una sola volta.

ah, ed i matchday sono 4. due li trovi dentro al myclub e due sono fuori al myclub. quelli fuori li trovi nel menu principale di inizio gioco andando sull'icone esport(se non erro è quella, ad ogni mondo la seconda icona)
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Io ho partecipato ai matchday con i preset teams prendendo tutti i premi. purtroppo non sono riuscito a vedere le finali per un errore tecnico. E' capitato solo a me oppure la cosa è comune ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho partecipato ai matchday con i preset teams prendendo tutti i premi. purtroppo non sono riuscito a vedere le finali per un errore tecnico. E' capitato solo a me oppure la cosa è comune ?
Quasi tutti ieri abbiamo avuto problemi per la visione delle finali...io son riuscito ad accedere solo gli ultimi 15 minuti scarsi e ho perso circa la metà dei premi.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Devi vedere la finale dal primo fino al 90 minuto ...se no non prendi ne il premio fazione ne tantomeno i 10k della visione.
non c'è bisogno di guardare le finali per il premio fazione! basta che si aspetti che finiscano e puoi andare a riscattare il tuo premio. io infatti faccio cosi, aspetto un 20/30min dalla fine del matchday e vado a prendermi i premi senza mai aver visto una finale
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
non c'è bisogno di guardare le finali per il premio fazione! basta che si aspetti che finiscano e puoi andare a riscattare il tuo premio. io infatti faccio cosi, aspetto un 20/30min dalla fine del matchday e vado a prendermi i premi senza mai aver visto una finale
Io mi collego qualche ora dopo oppure il giorno dopo, ma non trovo nessun premio oltre quelli già riscossi (silver ball, gold ball e 20 monete). Dovrei trovarli su posta in arrivo ma non trovo mai niente!!!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
no, non li trovi perché devi fare un passaggio extra per prenderli! poco dopo la fine del matchday devi tornarci e riscuoterli un po' come andare a vedere le finali. altrimenti non te li dà
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non c'è bisogno di guardare le finali per il premio fazione! basta che si aspetti che finiscano e puoi andare a riscattare il tuo premio. io infatti faccio cosi, aspetto un 20/30min dalla fine del matchday e vado a prendermi i premi senza mai aver visto una finale
Mi sono spiegato male infatti... volevo dire che bisogna comunque entrare però ...e giustamente come hai detto tu ti prendi il premio fazione.
Penso che l'utente sopra non ha fatto neanche questa cosa non sapendolo
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
ma per riscattare il premio della finale è necessario guardare interamente la partita?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Altra palla nera oggi l'attaccante tedesco withner con giro gold, ovviamente andrà a far compagnia ad altri attaccanti che penso non userò mai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.