myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ma infatti certo che gioco al Matchday fuori dal My Club @Malandrino 777, giocarci dentro al My Club è davvero inutile, ma in che senso conta il conteggio per vincere i giri free in PES 2022? Intendi le partite giocate in Matchday ?
Intendo degli fp, tipo se giocavi più di 100 partite dava 3 giri, di fatti quando ho scaricato il gioco li ho trovati assieme al bonus veterani, mo vado a nanna buonanotte
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Presi 12 giocatori e indovinate chi me uscito silver? Hazard anche se non lo metto in squadra
Ciao,

scusa ma nn ho capito.
Si puo fare la partita del matchday fuori dal my club? e ti danno agenti da usare nel my club? Il senso di giocare il matchday fuori da my club quale è?
Grazie
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao,

scusa ma nn ho capito.
Si puo fare la partita del matchday fuori dal my club? e ti danno agenti da usare nel my club? Il senso di giocare il matchday fuori da my club quale è?
Grazie
Esatto, ti danno sia palle argento sia palle oro, poi entri in myclub ritiri i premi in posta e vai a girare, ovviamente può usciti anche la palla nera, da quando ho iniziato me ne sono uscite 6 che non è poco
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Esatto, ti danno sia palle argento sia palle oro, poi entri in myclub ritiri i premi in posta e vai a girare, ovviamente può usciti anche la palla nera, da quando ho iniziato me ne sono uscite 6 che non è poco
ok grazie.
Ma ti danno come premio degli agenti palle argento e palle oro specifici che ti sganciano un giocatore oro e argento? te li danno in base al punteggio che raggiungi o ogni partita?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ok grazie.
Ma ti danno come premio degli agenti palle argento e palle oro specifici che ti sganciano un giocatore oro e argento? te li danno in base al punteggio che raggiungi o ogni partita?
Devi raggiungere 3000 punti calcola che 1 vittoria e 1300 pareggio 900 sconfitta 500, becchi 6 palle ogni sfida, tipo ieri ho fatto entrambe le sfide e ne ho preso 12, poi dalle 22 in poi guardi la finale e ricevi 20 o 25k gp ogni sfida che guardi, per avere il diritto di prendere pure i premi in gp devi superare 1000 punti a sfida, ieri ho preso 12 giri e 70k gp
 
  • Like
Reactions: Benzina

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Devi raggiungere 3000 punti calcola che 1 vittoria e 1300 pareggio 900 sconfitta 500, becchi 6 palle ogni sfida, tipo ieri ho fatto entrambe le sfide e ne ho preso 12, poi dalle 22 in poi guardi la finale e ricevi 20 o 25k gp ogni sfida che guardi, per avere il diritto di prendere pure i premi in gp devi superare 1000 punti a sfida, ieri ho preso 12 giri e 70k gp
non mi è tutto chiaro, però provero.. il fatto di farla fuori o dentro my club cosa cambia?
sale/si abbassa anche la valutazione?
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Devi raggiungere 3000 punti calcola che 1 vittoria e 1300 pareggio 900 sconfitta 500, becchi 6 palle ogni sfida, tipo ieri ho fatto entrambe le sfide e ne ho preso 12, poi dalle 22 in poi guardi la finale e ricevi 20 o 25k gp ogni sfida che guardi, per avere il diritto di prendere pure i premi in gp devi superare 1000 punti a sfida, ieri ho preso 12 giri e 70k gp
Qual è il calendario per partecipare al matchday?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho preso il tottenham ed ho giocato 2 partite fuori myclub: è inutile dire che la gente davvero non accetta di perdere e io mi sono rotto davvero...
La prima partita passo in vantaggio e magicamente lag a manetta... dopo tanto riesce a pareggiare e magicamente il lag sparisce... 1-1 il risultato finale;
La seconda, sul 4-1 per me a fine 1° tempo, l'avversario poggia il pad mettendo l'elastico... mi sono fatto tutto il 2° tempo a fare passaggi e passaggini... che cavolo...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho preso il tottenham ed ho giocato 2 partite fuori myclub: è inutile dire che la gente davvero non accetta di perdere e io mi sono rotto davvero...
La prima partita passo in vantaggio e magicamente lag a manetta... dopo tanto riesce a pareggiare e magicamente il lag sparisce... 1-1 il risultato finale;
La seconda, sul 4-1 per me a fine 1° tempo, l'avversario poggia il pad mettendo l'elastico... mi sono fatto tutto il 2° tempo a fare passaggi e passaggini... che cavolo...
Si di gente strana ne incontro pure io parecchia, calcola che faccio in media 7/8 partite al giorno, oggi sarà che sto influenzato, becco un tipo con punti md più o meno come i miei sui 690 mentre in classificata ha 850 punti, mi dico sarà una partita seria, partiamo va on vantaggio lui e che fa?? Si mette di melina... alzo tacche al massimo e mentre melina gli tolgo palla e segno, il tipo si mette a giocare serio di nuovo, passo in vantaggio io e mi sono incarognito non la vista più la palla.. ho vinto ma tra me e me mi sono detto ma che cazzo fai Filippo ti abbassi al suo livello? :(
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si di gente strana ne incontro pure io parecchia, calcola che faccio in media 7/8 partite al giorno, oggi sarà che sto influenzato, becco un tipo con punti md più o meno come i miei sui 690 mentre in classificata ha 850 punti, mi dico sarà una partita seria, partiamo va on vantaggio lui e che fa?? Si mette di melina... alzo tacche al massimo e mentre melina gli tolgo palla e segno, il tipo si mette a giocare serio di nuovo, passo in vantaggio io e mi sono incarognito non la vista più la palla.. ho vinto ma tra me e me mi sono detto ma che cazzo fai Filippo ti abbassi al suo livello? :(
Io sono stanco di sta gente... davvero... questa è gente che vince una partita e poi fanno i caroselli sui social e invitano gente a cena per farsi gli sboroni... e tutto per una vittoria al giochino online...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Esperienza di partita in matchday avvilente.
Io 460, lui 440... penso che la partita sia equilibrata e invece il motore di gioco ha calibrato malissimo la partita:
-lui passaggi lisci, senza mai un'opposizione con miei giocatori che si allontanavano, poteva fare un filtrante dalla difesa e arrivava sulla tre quarti stabilmente, di contro il mio portiere era in stato di grazia e le para TUTTE (saranno stati 5 tiri che altre volte finiscono in gol)
-io passaggi scarsi, sempre intercettati e giocatori lenti che sbagliano il controllo a seguire. Segno su suo autogol nel tentativo di anticipo.

Alla fine ho vinto 1-0 però il divertimento non c'è stato: giocavamo su parametri completamente diversi dove lui arrivava davanti il mio portiere senza opposizione ma poi la palla non sarebbe mai entrata, io non sono riuscito a imbastire mezza azione buona.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ciao,

scusa ma nn ho capito.
Si puo fare la partita del matchday fuori dal my club? e ti danno agenti da usare nel my club? Il senso di giocare il matchday fuori da my club quale è?
Grazie
Il senso di giocare fuori è che ha un rating a parte che non è quello delle classificate my club online, quindi anche se perdi chissenefrega.
La differenza è che usi squadre predefinite (tipo tutta la Juve, tutto il Barcellona, ecc.) mentre nel MD dentro my club giochi con quella che hai costruito tu e hai dei bonus se schieri giocatori dei club protagonisti di quel matchday.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
niente a me non va...mi ero Iscritto a tutte le finali e a due avevo pure i premi di fazione (60k 70k buttati al cesso e un paio d'ore di gioco di oggi)

Dentro al My Club sto assistendo alle finali Matchday @Benzina, mentre fuori pure a me dava errore, appena finisco di assistere alla 2° finale Matchday dentro al My Club riprovo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando