myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
io ieri ho fatto solo 2 partite in MD dentro al myclub, poi ho dovuto staccare... stamattina ho acceso la xbox per riscuotere i premi e non c'era niente nella posta... :(
credevo di ritrovarmi almeno il premio fazione e invece nemmeno quello... :(
È una bastardata... Devi entrare nella competizione max 2 ore dopo la fine della stessa per avere almeno il premio della fazione...
 
  • Like
Reactions: Sax7

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
eh ma non sempre mi è possibile collegarmi dopo la mezzanotte... :(
che orari del cavolo... :mad:
Pensa che sempre su xbox nel MD con i preset teams, Io avevo l'arsenal e il giocatore della fazione avversaria si è disconnesso e addio ai 15k della finale, ho solo preso 10k essendo arrivato terzo.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho la sensazione che la prossima settimana nel Matchday del campionato francese fuori dal My Club tutti o quasi, giocheranno col Paris Saint Germain.... :D :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Pensa che sempre su xbox nel MD con i preset teams, Io avevo l'arsenal e il giocatore della fazione avversaria si è disconnesso e addio ai 15k della finale, ho solo preso 10k essendo arrivato terzo.
Azz... io non quitto mai nemmeno se prendo 10 gol... :mad:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io ieri ho fatto solo 2 partite in MD dentro al myclub, poi ho dovuto staccare... stamattina ho acceso la xbox per riscuotere i premi e non c'era niente nella posta... :(
credevo di ritrovarmi almeno il premio fazione e invece nemmeno quello... :(
Ci ho provato pure io...se non ti connetti alla fine non becchi niente...
 
  • Like
Reactions: Great75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Stasera hanno dato anche a me i 30 preparatori di abilità invece del premio fazione.
La differenza con gli altri giorni è che oggi mi è arrivato un messaggio in cui potevo essere scelto per rappresentare la fazione in finale, quindi suppongo sia per quello.
Preferivo però i 15k :(
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Stasera hanno dato anche a me i 30 preparatori di abilità invece del premio fazione.
La differenza con gli altri giorni è che oggi mi è arrivato un messaggio in cui potevo essere scelto per rappresentare la fazione in finale, quindi suppongo sia per quello.
Preferivo però i 15k :(
Pensavo esperienza, abilità... dai qualcuna può tornare utile
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Stasera hanno dato anche a me i 30 preparatori di abilità invece del premio fazione.
La differenza con gli altri giorni è che oggi mi è arrivato un messaggio in cui potevo essere scelto per rappresentare la fazione in finale, quindi suppongo sia per quello.
Preferivo però i 15k :(
Invece a me stasera sono arrivati i 15.000 GP per la vittoria della fazione anzichè i preparatori di abilità, ma dopo due volte di fila che ho ricevuto i preparatori meglio così :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Invece a me stasera sono arrivati i 15.000 GP per la vittoria della fazione anzichè i preparatori di abilità, ma dopo due volte di fila che ho ricevuto i preparatori meglio così :)
Io non ho mai preso i preparatori di abilità...ma come funziona ...cioè che requisiti bisogna soddisfare , comunque preferisco i gp ...ma di tanto in tanto un po' di abilità da sparare a raffica su un giocatore non mi farebbero schifo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io non ho mai preso i preparatori di abilità...ma come funziona ...cioè che requisiti bisogna soddisfare , comunque preferisco i gp ...ma di tanto in tanto un po' di abilità da sparare a raffica su un giocatore non mi farebbero schifo.
Il nocciolo della questione è proprio questo, non si capisce perché ogni tanto arrivino questi preparatori invece dei GP(a me è capitato settimana scorsa, non avevo disputato partite ma ero solo iscritto)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io non ho mai preso i preparatori di abilità...ma come funziona ...cioè che requisiti bisogna soddisfare , comunque preferisco i gp ...ma di tanto in tanto un po' di abilità da sparare a raffica su un giocatore non mi farebbero schifo.

A quanto pare la Konami fa come gli gira perchè effettivamente non si capisce quali sono i requisiti da soddisfare sempre se ci sono.... ;)
 
  • Like
Reactions: Sguino e Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Il nocciolo della questione è proprio questo, non si capisce perché ogni tanto arrivino questi preparatori invece dei GP(a me è capitato settimana scorsa, non avevo disputato partite ma ero solo iscritto)
Ah ok, quindi è proprio random.
Solite cose insomma.
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ciao ragazzi, potreste spiegarmi il funzionamento dei Matchday? Anche quelli da menù principale (fuori da my Club) danno premi in gp usufruibili nella modalità my club? Grazie.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sei arrivato primo nella fazione o no? Perché io nella mia fazione terzo ma in finale ci é andato il decimo..sembra sia random..
Primo (tipo 22k punti, il secondo stava a 20k), lo score mi sembra fosse qualcosa come 15/2/0... Il rappresentante della fazione dipende non solo dalla classifica, ma anche dalla connessione e mi pare di ricodare, dai risultati immediatamente precedenti alla finale
 
  • Like
Reactions: ojay

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Raga ma perché nel matchday di oggi, intermedio, pur avendo disputado una partita, il finalista della mia fazione si è disconnesso dalla finale e non ho preso niente! Ne 10k per la partecipazione, ne finale ne fazione nada! E sono stato connesso “fino alla fine”...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Raga ma perché nel matchday di oggi, intermedio, pur avendo disputado una partita, il finalista della mia fazione si è disconnesso dalla finale e non ho preso niente! Ne 10k per la partecipazione, ne finale ne fazione nada! E sono stato connesso “fino alla fine”...
Perché la finale non si è giocata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771