myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Continuo a fare matchday per fare le 6 pescate puntualmente continua a non uscirmi niente...

Cmq i no pad son tornati...uno aveva legato il pad primo tempo andava sempre indietro secondo sempre avanti :rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
io dopo il quarto gol subìto al 90' mi sono scoglionato e ho mollato il pad, dimenticando la nuova regola, morale della favola per due o tre minuti di recupero non giocati mi ha annullato la partita e non ho preso neanche i punti che mancavano per l'osservatore gold :(
Potevano fare qualcosa di più che un minuto o giù di lì per annullare la partita, così è vramente troppo poco.....
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Appena finito di vedere la finale del MD(Xbox)dove uno dei due finalisti aveva tutto il Liverpool...ma come è possibile una cosa del genere? Tutto questo in una settimana? Non ci credo...bho...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non sono proprio un principiante, ma ho perso 13 partite consecutive in match day e pareggiata l'ultima, e la stessa cosa l'anno scorso, papale papale. Poi la situazione si è normalizzata ma ho smesso di giocare a matchday dopo due mesi, inutile ripeta perchè. Stavolta smetto dopo due settimane.
Però non mi manca l'ironia, perchè queste cose obiettivamente sono buffe e bisogna guardarle con un sorriso.:)
 
  • Like
Reactions: Sax7

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri mi hanno espulso un giocatore.
devo per forza rigiocare un matchday per scontare la giornata?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non sono proprio un principiante, ma ho perso 13 partite consecutive in match day e pareggiata l'ultima, e la stessa cosa l'anno scorso, papale papale. Poi la situazione si è normalizzata ma ho smesso di giocare a matchday dopo due mesi, inutile ripeta perchè. Stavolta smetto dopo due settimane.
Però non mi manca l'ironia, perchè queste cose obiettivamente sono buffe e bisogna guardarle con un sorriso.:)
io pure credevo di partire meglio ma sono a 2-1-4 come score e pure a categoria intermedia, poi vado a vedere gi score di chi mi ha battuto e hanno tipo 5-6-12 e 450 di rating in myclub.
Credo che molto sia dovuto al fatto che non si possono rifiutare le connessioni deboli (ma gli costava tanto aggiungerlo anche in MD come fanno per le challenge?) e quindi noi giochiamo con un secondo di ritardo contro gente che vede i nostri passaggi in anticipo.
Più di una volta mi è successo di rinviare col portiere verso uno dei due terzini e mentre il PT ancora deve calciare il giocatore avversario va nella direzione in cui è diretto il passaggio.
Detto questo il MD è buono solo per prendere gli osservatori.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Appena finito di vedere la finale del MD(Xbox)dove uno dei due finalisti aveva tutto il Liverpool...ma come è possibile una cosa del genere? Tutto questo in una settimana? Non ci credo...bho...
Allora non ti sarà sfuggito che l'avversario aveva tutto l'Arsenal :D
Il MD fino al mercoledì si gioca con le squadre predefinite al di fuori di My Club, quindi in questo caso potevi giocare solo con Liverpool o Arsenal originali e al completo.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Allora non ti sarà sfuggito che l'avversario aveva tutto l'Arsenal :D
Il MD fino al mercoledì si gioca con le squadre predefinite al di fuori di My Club, quindi in questo caso potevi giocare solo con Liverpool o Arsenal originali e al completo.
non questa settimana! c'è sia dentro che fuori al myclub! ma mi sembra con premi diversi. fuori i soliti gold/silver mentre dentro ci sono anche preparatori di posizione
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
non questa settimana! c'è sia dentro che fuori al myclub! ma mi sembra con premi diversi. fuori i soliti gold/silver mentre dentro ci sono anche preparatori di posizione
Ah ok, io gioco solo fuori da My Club con squadre predefinite e non sapevo che questa settimana fosse un caso diverso dal solito.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Allora non ti sarà sfuggito che l'avversario aveva tutto l'Arsenal :D
Il MD fino al mercoledì si gioca con le squadre predefinite al di fuori di My Club, quindi in questo caso potevi giocare solo con Liverpool o Arsenal originali e al completo.
Stai sbagliando caro!!!
Era dentro... tutto il Liverpool...con Ronaldo P!!!
Buon riposo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Erano 10 su 11...mi è sembrato cmq un fatto strano... cioè, tutta la difesa..il centrocampo e 2/3 dell'attacco...bho!
Basta aver girato gli fp il pool normale qualche asta per gli oro e la squadra te la fai...dimentichi che molta gente non si fa problemi a spenderci soldi
 
  • Like
Reactions: Indabonga

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
comunque finora - da pc - quasi tutte le partite del matchday che ho affrontato sono state tutte giocabilissime!
Oggi ho perfino fatto 11 vittorie consecutive, solo con il matchday!

1600886517114.png
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io pure credevo di partire meglio ma sono a 2-1-4 come score e pure a categoria intermedia, poi vado a vedere gi score di chi mi ha battuto e hanno tipo 5-6-12 e 450 di rating in myclub.
Credo che molto sia dovuto al fatto che non si possono rifiutare le connessioni deboli (ma gli costava tanto aggiungerlo anche in MD come fanno per le challenge?) e quindi noi giochiamo con un secondo di ritardo contro gente che vede i nostri passaggi in anticipo.
Più di una volta mi è successo di rinviare col portiere verso uno dei due terzini e mentre il PT ancora deve calciare il giocatore avversario va nella direzione in cui è diretto il passaggio.
Detto questo il MD è buono solo per prendere gli osservatori.
Ma infatti io appena arrivo a 4.000 punti per prendere gli osservatori e le monete, bye bye matchday per quel giorno, poi se ne parla la volta successiva e meno male che qualche partita riesco pure a vincerla, ma certe volte mi trovo contro avversari, che nonostante abbiamo la stessa squadra, ad esempio il Liverpool, la squadra avversaria va a 1.000 all'ora e la mia è una squadra di cadaveri !!! Ok che usano anche i Trick, cioè i trucchetti e le Skill, però in certe partite la mia squadra sembra proprio inerme... :( :(
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma infatti io appena arrivo a 4.000 punti per prendere gli osservatori e le monete, bye bye matchday per quel giorno, poi se ne parla la volta successiva e meno male che qualche partita riesco pure a vincerla, ma certe volte mi trovo contro avversari, che nonostante abbiamo la stessa squadra, ad esempio il Liverpool, la squadra avversaria va a 1.000 all'ora e la mia è una squadra di cadaveri !!! Ok che usano anche i Trick, cioè i trucchetti e le Skill, però in certe partite la mia squadra sembra proprio inerme... :( :(
ci metto un euro che sono nuovi utenti
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Non sono proprio un principiante, ma ho perso 13 partite consecutive in match day e pareggiata l'ultima, e la stessa cosa l'anno scorso, papale papale. Poi la situazione si è normalizzata ma ho smesso di giocare a matchday dopo due mesi, inutile ripeta perchè. Stavolta smetto dopo due settimane.
Però non mi manca l'ironia, perchè queste cose obiettivamente sono buffe e bisogna guardarle con un sorriso.:)

sono pienamente d'accordo con te. Match Day fuori myClub al limite dell'assurdo e di fatto inviolabile. Io non capisco se è Konami che non sa gestire partite online o se la maggior parte dell'utenza è malata, però so che non ha senso fare partite in cui la mia squadra ha ritardo pesante ad ogni comando e l'avversario corre due volte più veloce. il punto non è perdere o vincere, il punto è che non è divertente cosi. e la cosa più grave è che l'alternativa è giocare contro COM, dove però nella challenge fai sempre le due partite a livello medio/professionista e se fai contro COM amichevole trovi solo mega squadroni improbabili a 1 settimana dall'uscita gioco. Peccato perché il gameplay è bello e il gioco mi appaga ma gestito cosi, dubito mi terrà occupato per molte settimane.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Assegnazione punteggi prime 10 partite.
Per quanto sia poco interessato al ranking, su questo punto mi piacerebbe davvero moltissimo un aiuto.
Mi spiego.
Per gli esordienti ( tutti noi così siamo all'inizio del gioco) )la vittoria può valere fino a 62 punti , la sconfitta 42, almeno finora così ho visto con variazioni determinate da non si sa cosa, almeno non ho trovato spiegazioni di Konami.
Dopo 10 partite fra giocatori della stessa fascia vincere ti da in media 8-9 punti , perdere più o meno; battere un 1000, cosa rara, poco di più.
Ovvero in 10 partite sei classificato in ampie fasce, uscire dalle quali richiede uno sforzo enorme, visto che il distacco dai livelli superiori è stato già determinato pesantemente e poi i punti conquistabili a partita diventano molti meno.
Domande:
1, In base a quali criteri vengono assegnati i punteggi (variabili)i per le prime 10 partite?
2. Perchè dopo 10 partite i punteggi attribuiti cambiano?
3. Che senso ha tutto questo, qual'è lo scopo razionale?
grazie
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Assegnazione punteggi prime 10 partite.
Per quanto sia poco interessato al ranking, su questo punto mi piacerebbe davvero moltissimo un aiuto.
Mi spiego.
Per gli esordienti ( tutti noi così siamo all'inizio del gioco) )la vittoria può valere fino a 62 punti , la sconfitta 42, almeno finora così ho visto con variazioni determinate da non si sa cosa, almeno non ho trovato spiegazioni di Konami.
Dopo 10 partite fra giocatori della stessa fascia vincere ti da in media 8-9 punti , perdere più o meno; battere un 1000, cosa rara, poco di più.
Ovvero in 10 partite sei classificato in ampie fasce, uscire dalle quali richiede uno sforzo enorme, visto che il distacco dai livelli superiori è stato già determinato pesantemente e poi i punti conquistabili a partita diventano molti meno.
Domande:
1, In base a quali criteri vengono assegnati i punteggi (variabili)i per le prime 10 partite?
2. Perchè dopo 10 partite i punteggi attribuiti cambiano?
3. Che senso ha tutto questo, qual'è lo scopo razionale?
grazie
Ti provo a rispondere per quello che ho visto
1. penso che le variabili base siano:
  • il tuo/suo ranking attuale
  • il tuo/suo numero di partite
  • la tua/sua forza squadra
i valori per i quali incidono, ovviamente, non li conosce nessuno se non quelli che in Konami hanno ideato la valutazione
2. Dopo 10 partite cambiano perchè non sei più un esordiente: il discorso del bonus delle 10 partite serve proprio a darti un boost per collocarti il più velocemente possibile in una classe di merito, in modo da darti poi partite con utenti a livello simile. I punteggi che vengono poi attribuiti, sono gli stessi basati sulle variabili sopra, ma senza il famoso moltiplicatore. Sottolineo però una inesattezza nella tua analisi: per una vittoria fra giocatori della medesima fascia non da in media 8-9 punti, perchè dipende fortemente dal tuo stesso ranking: non è un caso che salire a 1000 punti sia molto complicato, perchè anche se incontri giocatori della tua stessa fascia, i punti guadagnati sono molti meno (non è raro vedere gente che a 950 si lamenta che le vittorie danno solamente 3/4 punti, mentre le sconfitte te ne tolgono molti di più). Inoltre superata una soglia di valutazione, il matchmaking cambia, ampliando le fasce possibili, questo per evitare che giocatori estremamente forti debbano aspettare tempistiche infinite prima di essere associati ad un avversario.
Non sono nemmeno d'accordo sullo "sforzo enorme" per uscire dalle fasce iniziali: ho sempre iniziato con "scudo argento" e finito con "scudo oro": l'anno scorso oscillavo parecchio tra i 600 e gli 800, per poi chiudere l'anno poco sopra i 900. Senza contare il moltiplicatore delle 5 partite vinte che da una ulteriore spinta in avanti: con lo stesso score di 7-2-1 due giocatori potrebbero guadagnare un numero di punti molto diverso.
3. Lo scopo di tutto questo non lo so, ma sicuramente ha a che fare con il matchmaking (fornire il più possibile partite con giocatori di livello simile)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre