myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Si prende la più forte
malandri', sono juventino, ma su Pes la Juve (squadra e giocatori) non la prendo nemmeno se mi pagano.
Si dovrebbe fare md divisi per forza squadra (non ci vogliono sette lauree per avere questa idea). Oppure se Sassuolo batte Juve + 100000 di punti a utente Sassuolo, - 50000000 punti utente Juve (oltre allo scuorno che va da sé)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Ma le frecce della condizione come funziona ano?

Ho preso la FAZIONE REAL e avevi tantissimi giocatori con freccia rossa ed alcuni normale...

Vinte 2su2...

Alla terza incontro uno con United la squadra.... Andavano il triplo... E ho visto immagini con tutte frecce azzurre... Credo che era così anche lui...

Devo seguire una lista di squadre a seconda della fazione?

Se è così conviene farlo fuori dal my club
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
malandri', sono juventino, ma su Pes la Juve (squadra e giocatori) non la prendo nemmeno se mi pagano.
Si dovrebbe fare md divisi per forza squadra (non ci vogliono sette lauree per avere questa idea). Oppure se Sassuolo batte Juve + 100000 di punti a utente Sassuolo, - 50000000 punti utente Juve (oltre allo scuorno che va da sé)
Si si non è una cattiva idea, ma non so se lo sai, il mio giocatore preferito da sempre e cr7, da quando lo visto giocare la 1 volta con ferguson al Manchester, quindi sceglierei la squadra dove gioca lui aprescindere, non sono juventino, mi definisco simpatizzante del Napoli che fu guidato da sarri
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Rimane un gran bel gioco ,però cadono su alcune cose veramente banali...un pò di varietà cavolo..anche a me piace giocare a 1-2-3-4 stelle perchè trovi squadre con giocatori diversi..(moduli tendenzialmente no..vedremo col Santos di quest'anno se cambia) mentre a 5 stelle son tutti con viera.. ronaldo.. ecc
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Rimane un gran bel gioco ,però cadono su alcune cose veramente banali...un pò di varietà cavolo..anche a me piace giocare a 1-2-3-4 stelle perchè trovi squadre con giocatori diversi..(moduli tendenzialmente no..vedremo col Santos di quest'anno se cambia) mentre a 5 stelle son tutti con viera.. ronaldo.. ecc
così è e così sarà
potrebbero valorizzare il gioco in ogni singola categoria (che per me devono essere camere stagne). Però devono pensare alla pagnotta
cmq per onestà dico che fino al 2019 io ho giocato solo a 5 stelle e guardavo strano (perché non capivo) quelli che parlavano di bronzi e argenti. poi mi si è aperto un mondo (bellissimo). Cmq basta pensare che tutti si lamentano del pilota automatico ma giocano solo dove il pilota automatico è ai massimi livelli. L'uomo è un essere assai curioso.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ma a voi piace come sistema il mach day messo così? io con il Genoa ho fatto 4 partite e ho incontrato Juve e basta..dovrebbero cercare qualche regola per aver un pò di varietà
Se, magari tornare come l'anno scorso coi primi matchday? Ci si scontrava SOLO contro la fazione opposta, e tutti a scegliere il PSG e poi a piangere perché il matchmaking gli durava ore:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Ma le frecce della condizione come funziona ano?

Ho preso la FAZIONE REAL e avevi tantissimi giocatori con freccia rossa ed alcuni normale...

Vinte 2su2...

Alla terza incontro uno con United la squadra.... Andavano il triplo... E ho visto immagini con tutte frecce azzurre... Credo che era così anche lui...

Devo seguire una lista di squadre a seconda della fazione?

Se è così conviene farlo fuori dal my club
Mi rispondo da solo
 

Allegati

  • IMG-20200919-WA0076.jpg
    IMG-20200919-WA0076.jpg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 37
  • Like
Reactions: Ortex

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Che fortuna! (_)_)
Va bè effettivamente oggi da una silver anche io ho preso una nera:rotfl:
Giuro ogni giorno 12 pescate free, dove becco sempre qualche buon giocatore giovane da formare, e poi la palla nera ovviamente da cc in su mai in difesa... fortuna che ho san viera in mediana
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma a voi piace come sistema il mach day messo così? io con il Genoa ho fatto 4 partite e ho incontrato Juve e basta..dovrebbero cercare qualche regola per aver un pò di varietà
Sinceramente no, dovrebbero dare più punti alle squadre più deboli...
Esempio 4* contro 5* 2000 punti in palio se vince la 4* prende 300 o 350 punti in più della vittoria della 5 stelle. Magari ci sarebbe più varietà
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Meno male che finiva alle 22.00....

Mi ha staccato alle 21.55 sul 2-0 al 75esimo ... Cristo.. E superavo i 2000 pti per L agente
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
se non sbaglio devi raggiungere un minimo di 1k punti per ricevere i gp dei matchday

quundi tocca farti minimo una partita in ognu matchday
Allora: Se uno si iscrive al Matchday e non gioca nemmeno una partita prende 10.000 GP per ogni finale assistita, poi se si gioca almeno una partita e si ottiene la vittoria si può uscire dalla modalità altrimenti se ne devono giocare 2 per ottenere altri 15.000 GP se vince la propria fazione, mentre sono 10.000 GP se la sezione selezionata perde in finale, ricapitolando: ad ogni Matchday si possono ottenere tra 20.000 e 25.000 GP ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma le frecce della condizione come funziona ano?

Ho preso la FAZIONE REAL e avevi tantissimi giocatori con freccia rossa ed alcuni normale...

Vinte 2su2...

Alla terza incontro uno con United la squadra.... Andavano il triplo... E ho visto immagini con tutte frecce azzurre... Credo che era così anche lui...

Devo seguire una lista di squadre a seconda della fazione?

Se è così conviene farlo fuori dal my club
Il Matchday conviene assolutamente farlo fuori dal My Club senza ombra di dubbio a partire dai premi, poi se più avanti metteranno dei Mathday dentro il My Club con premi più interessanti, tipo un agente dove si pesca un pallone nero assicurato allora in quel caso conviene farci un pensierino... ;)
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Pistiuk81

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
malandri', sono juventino, ma su Pes la Juve (squadra e giocatori) non la prendo nemmeno se mi pagano.
Si dovrebbe fare md divisi per forza squadra (non ci vogliono sette lauree per avere questa idea). Oppure se Sassuolo batte Juve + 100000 di punti a utente Sassuolo, - 50000000 punti utente Juve (oltre allo scuorno che va da sé)
Ho provato a cambiare prendendo il Napoli beh a parità di bravura non esiste battere la juve...

Cmq 12 pescate matchday mi è uscita sta ceppa di cazzo non dico palle nere ma il nulla cosmico...grazie konami
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
il matchday Myclub per ora è bandito per me... con la difesa che mi ritrovo e il ts meglio non fare ulteriori figuracce....
cmq devo aver preso PES 2021 SEASON UPDATE una versione che non era pubblicizzata... dovrebbe chiamarsi la mia PES 2021 SEASON UPDATE LAG E COLPI DI TESTA SUI LEGNI...
mai fatti così tanti colpi di testa finiti sui legni come in questi 2 gg... tiri normali no ma colpi di testa impressionante...
per le pescate invece sono rimasto al 2020... mi serve un DC e mi esce una P... mi serve un terzino e mi esce una P... mi serve il portiere e mi esce una P.... come nel 2020
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
il matchday Myclub per ora è bandito per me... con la difesa che mi ritrovo e il ts meglio non fare ulteriori figuracce....
cmq devo aver preso PES 2021 SEASON UPDATE una versione che non era pubblicizzata... dovrebbe chiamarsi la mia PES 2021 SEASON UPDATE LAG E COLPI DI TESTA SUI LEGNI...
mai fatti così tanti colpi di testa finiti sui legni come in questi 2 gg... tiri normali no ma colpi di testa impressionante...
per le pescate invece sono rimasto al 2020... mi serve un DC e mi esce una P... mi serve un terzino e mi esce una P... mi serve il portiere e mi esce una P.... come nel 2020
PC o console?
Su PC ho disputato i matchday tutti i giorni e non ho avuto lag come nel 2020. Forse 2 o 3 momenti... Sembra quasi di giocare in classificata con i filtri di connessione attivi
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
PC o console?
Su PC ho disputato i matchday tutti i giorni e non ho avuto lag come nel 2020. Forse 2 o 3 momenti... Sembra quasi di giocare in classificata con i filtri di connessione attivi
Ps4... ieri 5 partite, 2 spagnoli 1 portoghese 2 turchi... c'erano dei momenti che la rotellina girava girava girava e pensavo CHE BELLO PARTITA VINTA... invece ripartiva.... uno è stato carino che ha chiesto scusa per il Lag....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.