myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Confermo che i premi in gp sono aumentati di tanto...nel 20 potevi fare massimo 10.000 ( visione finale 5.000, più vittoria fazione)
Adesso ho preso 15.000 + 10.000 ( 25k totali)
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Basta mettere un elastico al pad e da casa si può ancora farmare credo.
Anche se di solito gioco ...mi scoccia un po' più da remoto che e impossibile da smartphone ora farmare ...lo scorso Pes da remoto avevo fatto non so quanti matchday.
nn lo so mica eh io ho provato a fare gli ultimi 100 punti in una partita tenendo pigiato x (per fare pressing nelle mie impostazioni) e mi ha espulso dal gioco ugualmente! temo ci sia da studiare o_O
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Per non farsi buttar fuori dalla partita si deve muovere anche casualmente il giocatore selezionato con la levetta analogica o con i tasti
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ragazzi ma solo io ho notato uno script feroce? ho perso partite incredibili, con eventi tragicomici tipo il mio portiere che travolge il mio difensore facendo rotolare la palla tristemente in porta, oppure altra partita attacco per tutto il primo tempo ferocemente, prendendo 3 pali, più un paio di goal sbagliati per rimpalli comici ed il mio avversario alla prima palla in area trova i miei difensori che dormono (di cui uno che si fa passare la palla tra le cosce) e lui segna indisturbato...

Nelle classificate e nelle partite vs COM avevo notato tanti piccoli miglioramenti, stasera mi sono cadute le braccia (per non dire peggio...)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ragazzi ma solo io ho notato uno script feroce? ho perso partite incredibili, con eventi tragicomici tipo il mio portiere che travolge il mio difensore facendo rotolare la palla tristemente in porta, oppure altra partita attacco per tutto il primo tempo ferocemente, prendendo 3 pali, più un paio di goal sbagliati per rimpalli comici ed il mio avversario alla prima palla in area trova i miei difensori che dormono (di cui uno che si fa passare la palla tra le cosce) e lui segna indisturbato...

Nelle classificate e nelle partite vs COM avevo notato tanti piccoli miglioramenti, stasera mi sono cadute le braccia (per non dire peggio...)
Nn l'ho notato sinceramente... anche perchè la prima partita pareggiata... la seconda primi 3 cross, 3 colpi di testa, 3 TRAVERSE!!! contropiede... gol.... ho spento subito per non iniziare a star male...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
Buongiorno ragazzi :) una domanda: ieri ho fatto il matchday konami cup con la Juve della club edition e sono arrivato primo con 20000 pt. Ho fatto l'accesso alla finale ma purtroppo ha scelto il 34simo giocatore(che ha giocato e vinto la finale con il Bayern). È possibile che da quest'anno chi gioca la finale viene scelto random?? Perché ricordavo che di solito la finale la facesse il primo classificato :(
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi :) una domanda: ieri ho fatto il matchday konami cup con la Juve della club edition e sono arrivato primo con 20000 pt. Ho fatto l'accesso alla finale ma purtroppo a scelto il 34simo giocatore(che ha giocato e vinto la finale con il Bayern). È possibile che da quest'anno chi gioca la finale viene scelto random?? Perché ricordavo che di solito la finale la facesse il primo classificato :(
Intanto complimenti, ricordo che a livello base sceglie in automatico i finalisti, nei livelli superiori funziona chi è davanti , ora spero di non aver detto una cavolata
 

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
Intanto complimenti, ricordo che a livello base sceglie in automatico i finalisti, nei livelli superiori funziona chi è davanti , ora spero di non aver detto una cavolata
Grazie mi sa anche per gli altri perché sono livello esperto(valutazione 905) devo dire che ieri mi sono divertito tantissimo con la Juve della club edition giocare con le freccette tutte su è una goduria
 
  • Like
Reactions: peppe12

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Praticamente con un po' di fortuna si possono fare 100.000 gp al giorno con il matchday. Pescare una buona dozzina di giocatori che equivalgono a pacchetti di 3... valgono altri 100.000 gp.
Un volume di oltre un milione di( quasi 1,5) se i premi rimangono questi
Quest'anno quindi non servirà farmare con SIM o partite verso com ( meglio così)

Però è anche evidente che i gp non hanno praticamente più nessun valore ( come lo scorso anno d'altronde) cioè avere un milione di gp o 100 giocatori e la stessa identica cosa ... serviranno solo per fare crescere i giocatori... E mai o quasi per prendere dei giocatori titolari per una 5 stelle.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Praticamente con un po' di fortuna si possono fare 100.000 gp al giorno con il matchday. Pescare una buona dozzina di giocatori che equivalgono a pacchetti di 3... valgono altri 100.000 gp.
Un volume di oltre un milione di( quasi 1,5) se i premi rimangono questi
Quest'anno quindi non servirà farmare con SIM o partite verso com ( meglio così)

Però è anche evidente che i gp non hanno praticamente più nessun valore ( come lo scorso anno d'altronde) cioè avere un milione di gp o 100 giocatori e la stessa identica cosa ... serviranno solo per fare crescere i giocatori... E mai o quasi per prendere dei giocatori titolari per una 5 stelle.
Si sono d'accordo io ho 300k fatti senza nessun sforzo, volevo prendere un osservatore 4* si parla di 90k parliamo di Germania 4* non di osservatori specifici, uno schifo questo aspetto!!!
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se è questa la situazione allora le sim piu che per farmare serviranno principalmente a far salire il TS e basta, e comunque non è cosa da poco...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi ma solo io ho notato uno script feroce? ho perso partite incredibili, con eventi tragicomici tipo il mio portiere che travolge il mio difensore facendo rotolare la palla tristemente in porta, oppure altra partita attacco per tutto il primo tempo ferocemente, prendendo 3 pali, più un paio di goal sbagliati per rimpalli comici ed il mio avversario alla prima palla in area trova i miei difensori che dormono (di cui uno che si fa passare la palla tra le cosce) e lui segna indisturbato...

Nelle classificate e nelle partite vs COM avevo notato tanti piccoli miglioramenti, stasera mi sono cadute le braccia (per non dire peggio...)
Non sei l'unico, nelle partite di Matchday di ieri è successa a me la stessa cosa, per carità, qualche partita l'ho persa perchè l'avversario era più bravo e si vedeva, ma in altre ci si mettevano contro o difensori assatanati che andavano in 3-4 sul mio giocatore che aveva la palla, impedendogli o di passarla al compagno o di tirare in porta, o mi trovavo portieri tipo spiderman o ci si metteva la sfiga per quanti pali ho preso ieri ho perso il conto e poi alla prima occasione contro prendevo goal e non aggiungiamo i punti valutazione, circa 30, che toglieva ad ogni sconfitta.... :(
 
  • Like
Reactions: roxx99ITA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604