myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
A proposito di furbetti, vi segnalo questo in md su ps4, vincevo due a zero poi ha iniziato a laggare quando prendevo palla io ha continuato per tutta la partita ed era riuscito a paraggiare, ma non contento ha talmente laggato che la linea gli è caduta a lui :rotfl: :rotfl: ovviamente vittoria mia.
 

Allegati

  • IMG_20201025_191432.jpg
    IMG_20201025_191432.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 39

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A proposito di furbetti, vi segnalo questo in md su ps4, vincevo due a zero poi ha iniziato a laggare quando prendevo palla io ha continuato per tutta la partita ed era riuscito a paraggiare, ma non contento ha talmente laggato che la linea gli è caduta a lui :rotfl: :rotfl: ovviamente vittoria mia.
il karma :p
 
  • Like
Reactions: concy81

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
A proposito di furbetti, vi segnalo questo in md su ps4, vincevo due a zero poi ha iniziato a laggare quando prendevo palla io ha continuato per tutta la partita ed era riuscito a paraggiare, ma non contento ha talmente laggato che la linea gli è caduta a lui :rotfl: :rotfl: ovviamente vittoria mia.
Ma su console come fa a laggare apposta?
Probabilmente ha una connessione di M......
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scusate, ma quando segnalate qualcuno, nel campo orario del martxh che mettete? L'ora di inizio? No perché io non mi posso ricordare a che ora è iniziata la partita... per adesso ho messo l'ora in cui è finita... minuto più, minuto meno...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Scusate, ma quando segnalate qualcuno, nel campo orario del martxh che mettete? L'ora di inizio? No perché io non mi posso ricordare a che ora è iniziata la partita... per adesso ho messo l'ora in cui è finita... minuto più, minuto meno...
Io di solito metto l'orario in cui è finito il match
 
  • Like
Reactions: Great75

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Cmq il MATCHDAY è vergognoso. Io tutto il barca freccia blu lui senza nemmeno uno della squadra scelta. Sportellate a non finire e i miei spaesati! Io nn so come fanno. Tutte freccie azzurrre i miei tutti spaesati! Mi spiegate perché? Valutazione 457!!!! Una vergogna!
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cmq il MATCHDAY è vergognoso. Io tutto il barca freccia blu lui senza nemmeno uno della squadra scelta. Sportellate a non finire e i miei spaesati! Io nn so come fanno. Tutte freccie azzurrre i miei tutti spaesati! Mi spiegate perché? Valutazione 457!!!! Una vergogna!

Io ieri barca real. Dopo un'infinita agonia vinco 5 a 4. Io 13 tiri di cui 12 in porta. Lui 4 su 4. Un cecchino. A me pjanic busquet e de jong non riuscivano a fare un passaggio. Alla fine io 140 passaggi di cui 90 riusciti. Pazzescoo !!! che schifo !!!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io ieri barca real. Dopo un'infinita agonia vinco 5 a 4. Io 13 tiri di cui 12 in porta. Lui 4 su 4. Un cecchino. A me pjanic busquet e de jong non riuscivano a fare un passaggio. Alla fine io 140 passaggi di cui 90 riusciti. Pazzescoo !!! che schifo !!!
Ma poi con giocatori come Ronaldo con la maglia del marsiglia. Ma che potenza vuole avere con puyol 97 boostato! Ma dai!
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Si vedono cose assurde. Scossoni a centrocampo. Puyol che vede l attaccante volare e lui cammina. Nelle sfide on line classiche nn le vedo. Ma poi come fanno a volare nel secondo tempo squadre con 200 punti in meno. Volare!
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
In myclub tra giocatori boostati, pompati, del momento etc veramente vedi cose irreali..a me ieri messi ha vinto tutti i contrasti di testa contro sergio ramos...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ieri per avere più punti possibile per arrivare le monete ho usato il MANCHESTER UNITED edition in Myclub...
non ha supermegagiocatori ma tutti e tutti con freccia su la squadra girava da dio... la cosa che mi fa storcere un pò il naso (a mio parere) è che è "ingiusto" giocare con questa squadra che non paga contratti o perde stamina... ho fatto 7 partite nelle 2 serie di MD e ho portato a casa le monete d'oro... senza farli rifiatare o senza pagare un Gp di contratto... mentre magari c'è gente che si costruisce il MU o Barca con giocatori comprati e si deve fare il mazzo per pagarli.....
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
ieri per avere più punti possibile per arrivare le monete ho usato il MANCHESTER UNITED edition in Myclub...
non ha supermegagiocatori ma tutti e tutti con freccia su la squadra girava da dio... la cosa che mi fa storcere un pò il naso (a mio parere) è che è "ingiusto" giocare con questa squadra che non paga contratti o perde stamina... ho fatto 7 partite nelle 2 serie di MD e ho portato a casa le monete d'oro... senza farli rifiatare o senza pagare un Gp di contratto... mentre magari c'è gente che si costruisce il MU o Barca con giocatori comprati e si deve fare il mazzo per pagarli.....
Si ma loro aumentano i tuoi restano base.. loro prendono crediti gp e osservatori tu no.. anche io ho il MU
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Si ma loro aumentano i tuoi restano base.. loro prendono crediti gp e osservatori tu no.. anche io ho il MU
ok ma una volta arrivati tutti pompati non crescono più...
i GP ne prendi 6k se vinci o 3k se perdi... se vinci 10 partite di fila sono 60k contro un rinnovo di 40-44k...ma se ne perdi almeno 2-3 vai a pari... e gli osservatori 1 stella della CIna posso anche farne a meno...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ok ma una volta arrivati tutti pompati non crescono più...
i GP ne prendi 6k se vinci o 3k se perdi... se vinci 10 partite di fila sono 60k contro un rinnovo di 40-44k...ma se ne perdi almeno 2-3 vai a pari... e gli osservatori 1 stella della CIna posso anche farne a meno...
Se ne perdi 2-3 son 56-54k... per andare a pari se ti costa 44k, basterebbe vincerne 5 ;)
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ieri per avere più punti possibile per arrivare le monete ho usato il MANCHESTER UNITED edition in Myclub...
non ha supermegagiocatori ma tutti e tutti con freccia su la squadra girava da dio... la cosa che mi fa storcere un pò il naso (a mio parere) è che è "ingiusto" giocare con questa squadra che non paga contratti o perde stamina... ho fatto 7 partite nelle 2 serie di MD e ho portato a casa le monete d'oro... senza farli rifiatare o senza pagare un Gp di contratto... mentre magari c'è gente che si costruisce il MU o Barca con giocatori comprati e si deve fare il mazzo per pagarli.....
non è poi tutto sto vantaggio. Fai conto che restano a liv. 1 e non hai possibilità di cambiare modulo in corsa! certo la squadra gira bene, io ho la club del Bayern. Però tra fp ed icon inizio a trovare corazzate contro cui non riesci a fare molto.
ed inoltre non credo di aver trovato un giocatore senza una club edition! magari non la usano ma le icon regalate con le club le ho sempre viste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_