myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque le leggende carta oro potevano dargli la freccia Azzurra nel matchday, io ho preso Maldini ...alla fine ha giocato sempre con il Milan .. sarebbe anche giusto che abbia freccia Azzurra , non dico il boost che aumenta il vgg come le icone, ma neanche può essere considerato come un fp di un altra squadra come punteggio che da .
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque le leggende carta oro potevano dargli la freccia Azzurra nel matchday, io ho preso Maldini ...alla fine ha giocato sempre con il Milan .. sarebbe anche giusto che abbia freccia Azzurra , non dico il boost che aumenta il vgg come le icone, ma neanche può essere considerato come un fp di un altra squadra come punteggio che da .
Sì è vero, le leggende oro sono giocatori svincolati, quindi non fanno parte di alcuna squadra, scelta sinceramente non condivisibile
 
  • Like
Reactions: Benzina

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
dipende, io ho la ftth (in casa ma 2 stanze più in là) e gioco tranquillamente in wifi
Anche io ho la FTTH ma gioco cablato... il wifi è soggetto a interferenze... poi nello specifico se hai anche le 2 linee (2.4 e 5 ghz) a qualcosa devi rinunciare ( o velocità o potenza di segnale)...
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Il matchday tra lag e imbroglioni è ingiocabile. Ho deciso di non partecipare più

A me più che altro da fastidio il non poter scegliere la connessione....a parte il lag il resto tutto sommato lo tollero...oggi mi ha accoppiato con due turchi, un arabo ed un algerino...quest’ultimo pure tra i primi 100 del mondo che laggava a comando....ti lascio immaginare...
Ma alla fine mi interessano le pescate, i porci come questi li segnalo tutti sul sito, sai mai che li bannano...
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Anche io ho la FTTH ma gioco cablato... il wifi è soggetto a interferenze... poi nello specifico se hai anche le 2 linee (2.4 e 5 ghz) a qualcosa devi rinunciare ( o velocità o potenza di segnale)...
Come attaccare il cavo dal router alla play se sono in 2 stanze vicine ma divise?
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
A me più che altro da fastidio il non poter scegliere la connessione....a parte il lag il resto tutto sommato lo tollero...oggi mi ha accoppiato con due turchi, un arabo ed un algerino...quest’ultimo pure tra i primi 100 del mondo che laggava a comando....ti lascio immaginare...
Ma alla fine mi interessano le pescate, i porci come questi li segnalo tutti sul sito, sai mai che li bannano...

Io 2 portoghesi.. Un arabo... 4 italiani
1 americano.


Sto incontrando molti portoghesi
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
con un cavo di 10-20 metri.. oppure fai un buco nel muro e fai passare il cavo..
Si solo quello ci manca, il cavo ethernet per casa, la goccia che aspetta la tipa per attaccare violentemente la mia dolce amata (la play)...una trapanata invisibile potrebbe fare ala caso mio...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Dove posso segnalare questo napoletano scorretto?

Lag a comando
Scivolate ogni due secondi
Perdita di tempo
Melina


Non gli manca nulla

Partita ingiocabile finita 1-1
 

Allegati

  • IMG_20201022_151725.jpg
    IMG_20201022_151725.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 37
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL