myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Non so se qualcuno a guardarlo la finale del matchday esperto Celtic Rangers . Io non le guardo mai ma ho visto che c'erano Bot e Konsoganis ,allora ho guardato per curiosità, partita molto deludente, onestamente nessuno dei 2 mi è sembrato un bravo giocatore , molti rimpalli e errori , ho visto gente molto più capace con molti meno punti.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Non so se qualcuno a guardarlo la finale del matchday esperto Celtic Rangers . Io non le guardo mai ma ho visto che c'erano Bot e Konsoganis ,allora ho guardato per curiosità, partita molto deludente, onestamente nessuno dei 2 mi è sembrato un bravo giocatore , molti rimpalli e errori , ho visto gente molto più capace con molti meno punti.

Si io l’ho guardata ed è stata una pena...è vero che anche le due squadre non aiutano perché non sono eccelse, però condivido la tua analisi...ma i due sono famosi!? Perché non li ho mai sentiti
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Si io l’ho guardata ed è stata una pena...è vero che anche le due squadre non aiutano perché non sono eccelse, però condivido la tua analisi...ma i due sono famosi!? Perché non li ho mai sentiti
Si però le squadre non erano male , erano quelle del myclub non quelle delle divisioni. Bot è primo nella classifica e anche l'altro e nei primi posti. Comunque hai ragione è stata una pena , è l'ultima finale che guardo.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si però le squadre non erano male , erano quelle del myclub non quelle delle divisioni. Bot è primo nella classifica e anche l'altro e nei primi posti. Comunque hai ragione è stata una pena , è l'ultima finale che guardo.
Conviene cmq guardarle per il premio in gp
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non so se qualcuno a guardarlo la finale del matchday esperto Celtic Rangers . Io non le guardo mai ma ho visto che c'erano Bot e Konsoganis ,allora ho guardato per curiosità, partita molto deludente, onestamente nessuno dei 2 mi è sembrato un bravo giocatore , molti rimpalli e errori , ho visto gente molto più capace con molti meno punti.
Io pure c'ho buttato un occhio soprattutto per vedere bot che lo scorso anno è arrivato a 9.999 di valutazione...
Che dire ...magari erano stanchi dopo 5 ore di matchday perché per arrivare in finale te le devi fare tutte vincendo praticamente sempre... Tanti errori soprattutto da parte di quello che guidava il Celtic ...cioè due volte si è trovato davanti al portiere e non ha tirato? Cioè cosa aspettare di meglio.
C'è da dire però che è difficile giudicare la bravura di un players , cioè non è lo stesso di guardare una partita di calcio ; tutti hanno pezzi uguali e l'intensità di gioco e difficile da percepire... Però una cosa non mi aspettavo : di vedere alla fine solo giocate abbastanza scontate , io ho sempre pensato che i top arrivano ad alti livelli anche perché riescono a fare a vedere schemi più difficili che lasciano l'avversario fuori tempo ...un po' di stucco... Non parlo delle skills , ma proprio di giocate più articolate ...
Comunque nonostante tutto mi sembra che bot alla fine la meritata, cioè il suo avversario un po' la persa non tirando per ben 2 volte davanti al portiere ( ma cosa aspetti) mentre bot le poche volte la buttata dentro sfruttando anche un gol tipo lancione per il 3 a 2
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma che merde sono quelli che mettono le formazioni più improponibili nel Matchday fuori?
tre punte vicine e poi il resto della squadra tutta in difesa...
L'altro giorno, nel Matchday fuori dal My club, Inter VS Inter, io giocavo col 4-3-3 e l'avversario con il 4-5-1 con il solo Lukaku davanti, era riuscito a farmi un goal ma io gliene avevo fatti 3....
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi sono registrato per la finale MD fuori myclub celtic vs ranger... mi sono classificato 63° nella mia fazione ed è stato scelto il 61°... :confused:
Comunque ha vinto e mi son beccato 25.000...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma io mi chiedo: a livello base, gente con meno di 350 punti di valutazione perchè Lagga... ?? :confused: :confused: :confused: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Secondo me hanno la connessione scrausa e basta, altrimenti non si spiega.
A meno che usino trucchetti vari e siano talmente scarsi da non vincere nemmeno col lag di vantaggio ma mi sembra piuttosto improbabile come scenario.
 
  • Like
Reactions: ojay

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Secondo me hanno la connessione scrausa e basta, altrimenti non si spiega.
A meno che usino trucchetti vari e siano talmente scarsi da non vincere nemmeno col lag di vantaggio ma mi sembra piuttosto improbabile come scenario.
Il discorso è che purtroppo era riuscito a battermi 1-0, perchè nonostante io creavo le azioni, arrivato al limite della sua area di rigore mi trovavo di fronte alla muraglia cinese con 3 difensori avversari che intercettavano tutti i palloni rendendo impossibile all'attaccante di poter tirare in porta tranne che in rare occasioni, ma poi in quel caso ci pensava Handanovic in versione superman e poi lui in una ripartenza si è trovato praticamente di fronte ad una prateria...
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
io son tre giorni che non becco una palla nera

Anche io non vedo una palla nera non so da quando...l’ultimo credo sia stato Mané che odio e che non uso (piuttosto faccio giocare un pippone o cambio modulo), poi solo ori e nemmeno di grande qualità...ma fa niente, alla fine ogni tanto faccio le aste per prendermi gli osservatori che mi interessano, quindi la squadra già me la sono fatta, quello che viene viene e va bene così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.