myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Salve..
X prendere il premio x aver assistito alla finale, c e per forza da guardarla tutta?
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Ieri oltre ad aver giocato bene, inteso senza lag, ho pure trovato Haaland dalle palle argento...sono anche riuscito a fare entrambi i MD, cosa più unica che rara!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ieri oltre ad aver giocato bene, inteso senza lag, ho pure trovato Haaland dalle palle argento...sono anche riuscito a fare entrambi i MD, cosa più unica che rara!!
Dicono che haalland con l'aggiornamento del 22 ottobre diventerà palla nera ... Cioè molto più difficile da prendere...
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Dicono che haalland con l'aggiornamento del 22 ottobre diventerà palla nera ... Cioè molto più difficile da prendere...

Avevo letto in precedenza che qualcuno aveva scritto questa cosa, in ogni caso ci sono attaccanti migliori secondo me, forse nel mio 3-5-2 non rende a dovere ma non l’ho visto così determinante, anche se ad onor del vero devo ancora farlo crescere...
 

Calix

Pulcini
30 Settembre 2020
34
5
8
I preparatori esperienza non vengono mai dati come premio dei matchday?
Ho un botto di preparatori abilità e posizione di cui non so più cosa farmene...

Gli preparatori esperienza si ottengono solo nelle altre sfide, ad esempio contro COM, o ci sono altri modi per averli?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Avevo letto in precedenza che qualcuno aveva scritto questa cosa, in ogni caso ci sono attaccanti migliori secondo me, forse nel mio 3-5-2 non rende a dovere ma non l’ho visto così determinante, anche se ad onor del vero devo ancora farlo crescere...
prova a farlo entrare nel secondo, avendo abilita riserva di lusso e con quella velocità e finalizzazione...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Redscorpion70

Primi Calci
29 Febbraio 2020
10
1
3
PSN ID
REDSCORPION-70
I preparatori esperienza non vengono mai dati come premio dei matchday?
Ho un botto di preparatori abilità e posizione di cui non so più cosa farmene...

Gli preparatori esperienza si ottengono solo nelle altre sfide, ad esempio contro COM, o ci sono altri modi per averli?
se fai 3 pescate il lunedi negli fp poi giochi partite(inserendo questi 3) di coppa anche se l'hai già vinta(perciò prendi solo 500 gp) ma hai un bonus sui gp partita e un preparatore da 1000
 
  • Like
Reactions: Calix

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho Haaland che è il mio giocatore preferito. Portato a 94 cambia totalmente ed è forte. Messo nel secondo tempo ha una fisicità e una velocità favolosa. Mi ha risolto 6 partite su 10 tra l 85 e il 95simo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho Haaland che è il mio giocatore preferito. Portato a 94 cambia totalmente ed è forte. Messo nel secondo tempo ha una fisicità e una velocità favolosa. Mi ha risolto 6 partite su 10 tra l 85 e il 95simo
Concordo ...e un giocatore fortissimo secondo me , stranamente sottovalutato quest'anno, ma e molto più forte dello scorso Pes , se si guarda ; velocità e contatto fisico più finalizzazione e il giocatore con il rapporto migliore , in più quest'anno ha un sacco di carte abilità.
Capisco che non è fp e il suo vgg arriva solo a 94 e sfigura vicino a tutte quelle carte del bonus veterani vicino o proprio oltre a 100.
Ma arriva a 98 di velocità , 95 di finalizzazione, 95 contatto fisico , 92 accelerazione, e vero che è stato nerfato di testa , ma son tre anni che di testa si segna poco niente e se puntate troppo su questo fondamentale secondo me non si fa tanta strada ... comunque rimane un gigante da 194 cm e di testa la prende sempre prima lui ... Non è perfetto perché non ha tanta agilità ne controllo in corsa della palla ... Ma forse il 22 uscirà la sua versione riveduta palla nera .... Io ne ho già tre da parte di haaland oro... Ho detto tutto.
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
ma che merde sono quelli che mettono le formazioni più improponibili nel Matchday fuori?
tre punte vicine e poi il resto della squadra tutta in difesa...
 
Ultima modifica:

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Questo batte tutti in scorrettezza... Una roba mai vista

Falciatore e melinatore dal 45simo.
0 espulsi

Bisogna togliere la feccia

Ed era pure forte sto maledetto
 

Allegati

  • IMG_20201017_203824.jpg
    IMG_20201017_203824.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 37
  • Like
Reactions: Benzina

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Com'e' possibile che oggi le ho vinte quasi tutte senza difficolta' sia con l'inter che con il Celtic e ieri e l'altro ieri le ho perse tutte?
E' un gioco di M.....
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Com'e' possibile che oggi le ho vinte quasi tutte senza difficolta' sia con l'inter che con il Celtic e ieri e l'altro ieri le ho perse tutte?
E' un gioco di M.....

Beh è risaputo che tra tutte le modalità il MD è quella più scriptata di tutte...purtroppo gira così, vedi il bicchiere mezzo pieno, ossia 6 pescate con il minimo sforzo...speriamo esca anche qualcosa di buono ed avrai avuto il top dalla giornata...a me il migliore uscito dalle 6 pescate è stato Paco Alcacer :rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Beh è risaputo che tra tutte le modalità il MD è quella più scriptata di tutte...purtroppo gira così, vedi il bicchiere mezzo pieno, ossia 6 pescate con il minimo sforzo...speriamo esca anche qualcosa di buono ed avrai avuto il top dalla giornata...a me il migliore uscito dalle 6 pescate è stato Paco Alcacer :rotfl:
Non è che è scriptata più di altro, è che non puoi scegliere le connessioni con cui giocare e quindi se ti capita di giocare col tizio che ha una tacca tu rimani con un secondo di ritardo nei comandi mentre a lui va tutto liscio/come è abituato e quindi perdi.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Non è che è scriptata più di altro, è che non puoi scegliere le connessioni con cui giocare e quindi se ti capita di giocare col tizio che ha una tacca tu rimani con un secondo di ritardo nei comandi mentre a lui va tutto liscio/come è abituato e quindi perdi.

Sicuramente è vero quello che dici, ma non credo che sia tutto solo questione di connessione, perché capita, non solo a me da quanto leggo, che troppo spesso si assiste a rimonte impossibili con cambi di partita impensabili, tipo primo tempo avanti 3-0, nel secondo tempo piantati per terra e si perde...personalmente mi è successo ilun sacco di volte in MD, cosa che in classificata capita una-due volte su 10 partite...diciamo che secondo me tende di più ad intervenire qualcosa nelle partite che nelle altre modalità è un po’ meglio spalmata, anche se non ci dovrebbe comunque essere...ed è strana comunque come cosa, perché a pensarci i premi li si prende comunque, con 6 partite invece di 3, ma comunque porti a casa le pescate gratis, quindi non vedo il senso di fare delle partite così “diverse” dalle classificate...sarà anche la forma con freccia in alto che causa anche l‘effetto...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
beh, fai comunque conto che la connessione non resta stabile per tutto l'arco della partita! ed i giocatori piantati a terra sono un sintomo del lag!
ed il lag alle volte è subdolo, non lo vedi, a parte ogni tanto qualche microscatto. quando escono le barre della connessione in alto a destra è gia troppo tardi! ieri ho fatto na prova in wifi e quella ad una tacca mi è uscita come ho avuto uno sbalzo di 500ms! XD
 
  • Like
Reactions: Sguino e LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre