myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Purtroppo sono entrato in modalità esperto.
Ho trovato molta feccia e più gente che sa usare il lancione... Molti tricks.
Mi hanno asfaltato con sonori 6 a 0 che non succedeva da non so quanto tempo.
Però c era un quasi mille che era fortissimo e ha vinto meritatamente.
Stasera ho usato tutti i portieri e hanno fallito tutti. C è da dire che ogni tiro era goal però non lo so. Posso solo dire che al momento Ter Stegen92 Handanovic91 e Allison93, sono delle pippe mostruose.
Salvo Neuer93 e Donnarumma 91

Ma ce li hai FP o standard questi portieri ? Perchè a me Allison FP sembra abbastanza efficace... cmq io vorrei prendere Oblak alle aste, pareri su di lui ?In PES 2020 era davvero forte...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Guarda il MD è il posto peggiore dove fare le prove, primo perché hai zero filtri squadra e connessione, e secondo perché il lag è imbarazzante, anche stasera un ritardo assurdo nei comandi...io non capisco che problema ci sia nel mettere il filtro connessione come sulle classificate, tanto ci gioca un sacco di gente, non sarebbe di certo un problema trovare avversari...
In ogni caso, i portieri sono un mistero, ad alcuni vedi fare miracoli assurdi ad altri fanno schifo...Allison anche secondo me è calato rispetto all’anno scorso, mentre Handanovic secondo me è fin troppo forte...per carità, è bravo, ma non mi sembra così impenetrabile nella realtà...così come Szczesny e lo dico da juventino....è buggatissimo...

Ho vinto la strike e fatto anche classificate... Era una prova giornaliera per testarli tutti
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
effettivamente allison me pare peggiorato.. ha fatto 2 cappellate belle pesanti proprio ora vs @Sguino
donnarumma mi pare buggatuccio come l'anno scorso, neuer esce a centrocampo senza motivo quindi tribuna, de gea che ne pensate? io ce l'ho FP
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
effettivamente allison me pare peggiorato.. ha fatto 2 cappellate belle pesanti proprio ora vs @Sguino
donnarumma mi pare buggatuccio come l'anno scorso, neuer esce a centrocampo senza motivo quindi tribuna, de gea che ne pensate? io ce l'ho FP
Io sto aspettando che esca Giovanni Battista FP per parare qualcosa, poi Barabba che dicono da mediano tiri certe legnate, anche Giuda POTW dicono che non è male ma non mi fido molto......
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
effettivamente allison me pare peggiorato.. ha fatto 2 cappellate belle pesanti proprio ora vs @Sguino
donnarumma mi pare buggatuccio come l'anno scorso, neuer esce a centrocampo senza motivo quindi tribuna, de gea che ne pensate? io ce l'ho FP
io ho De Gea Fp Titolarissimo e lo uso al posto di Allison, A me ha fatto miracoli anche con forma D ed E
 
  • Like
Reactions: LukeHack

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ultime 5 partite in classificate vinte di fila, dico, mh quasi quasi mi faccio un match day.. Prime 4 partite perse, handanovic freccia azzurra.. Non ne prendeva una.. Partite stranissime.
Ma Van basten 99 l hanno regalato? Tutti con sto van Basten...che segnava da tutte le parti, cavolo! handanovic 91 freccia in su guardava le. Nuvole.
Partite che ho dominato 14 tiri 10 in porta! 10! Niente donnarumma supersayan.
Ho rosicato perché ho visto dopo i premi pensavo regalassero gli osservatori della propria squadra team, come l anno scorso..dopo cerco di arrivare alle monetine.
Ma dopo questa mai più matchday.. Se non quando scendo a intermedio
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io ho sono passato a esperto fuori dal my club, oggi su sei 2 vinte 2 perse e 2 pareggi, partite fluide niente lag, ma non capisco perché sti pro player debbono giocare a proteggere la palla fin da centro campo... poi 3 ore di far girare palla....
Capisco che bisogna costruire il gioco ma così è assurda la Cosa
 
  • Like
Reactions: Benzina

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io ho sono passato a esperto fuori dal my club, oggi su sei 2 vinte 2 perse e 2 pareggi, partite fluide niente lag, ma non capisco perché sti pro player debbono giocare a proteggere la palla fin da centro campo... poi 3 ore di far girare palla....
Capisco che bisogna costruire il gioco ma così è assurda la Cosa
Cosa cambia accedere da dentro my club o da fuori al menu principale? Non è lo stesso?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Cosa cambia accedere da dentro my club o da fuori al menu principale? Non è lo stesso?
No non è lo stesso, fuori dal my club giochi con squadre reali, dentro il myclub invece usi squadre personalizzate, in più fuori non scadono i contratti i premi sono gli stessi, la valutazione giocatore non incide quella dentro il myclub
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho beccato un 981 americano... Ha vinto 5 a 2 con 4 goal con super bug... 3quarti di potenza e gol sul primo palo... 3mila tricks... E un Gullit ovunque.
Gli ho chiesto se provava gusto a vincere a schifo così e mi ha detto che usa tutti i mezzi possibili per arrivare allo scudo nero.
Ma andasse a quel paese... 5 tiri 5 goal... TER STEGEN inerme.... Difesa che incredibilmente si apriva.
Ovviamente usava Fischer...

Io sinceramente non li capisco.

Fuori my club invece 3 partite bellissime
1-0
2-3
7-5

Mi sono divertito un mondo li
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ultime 5 partite in classificate vinte di fila, dico, mh quasi quasi mi faccio un match day.. Prime 4 partite perse, handanovic freccia azzurra.. Non ne prendeva una.. Partite stranissime.
Ma Van basten 99 l hanno regalato? Tutti con sto van Basten...che segnava da tutte le parti, cavolo! handanovic 91 freccia in su guardava le. Nuvole.
Partite che ho dominato 14 tiri 10 in porta! 10! Niente donnarumma supersayan.
Ho rosicato perché ho visto dopo i premi pensavo regalassero gli osservatori della propria squadra team, come l anno scorso..dopo cerco di arrivare alle monetine.
Ma dopo questa mai più matchday.. Se non quando scendo a intermedio
Non ti conviene farlo in myclub, se c'è anche quello di default disponibile. Stessi premi senza che ti scadano i contratti
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Non ti conviene farlo in myclub, se c'è anche quello di default disponibile. Stessi premi senza che ti scadano i contratti
Infatti così molto meglio, io pensavo funzionasse tipo a giorni, il week and con l. Squadra personalizzate e gli altri giorni con le squadre reali.
Adesso posso riprendere quella fuori my club se ho già iniziato quella dentro? Riparto da gli stessi punti? A che ora scade? XD
Mi devo affrettare
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Infatti così molto meglio, io pensavo funzionasse tipo a giorni, il week and con l. Squadra personalizzate e gli altri giorni con le squadre reali.
Adesso posso riprendere quella fuori my club se ho già iniziato quella dentro? Riparto da gli stessi punti? A che ora scade? XD
Mi devo affrettare
No riparti da zero sugli orari su xbox è dalle 19 a mezzanotte ma mi sembra che su Ps sia tipo due ore prima
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Fuori my club.
Match day.
Io celtic.
Avversario celtic.
Prima maglia verde.
Seconda maglia bianco verde.

E niente.
Domani vado dall'oculista.

:/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL