myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
E poi ho visto quasi 0 tiri da fuori area, io il 70% dei miei gol li faccio da fuori e non pensiate "con ronaldo è facile" li faccio o per meglio dire provo a farli con punte bianche o bronzo pure, tante volte vedo parate cinematografiche, ma quando entra dai 30 metri mi da quella soddisfazione in più che mi piace, ovvio che non critico chi fa l'opposto ehh assolutamente
Ho letto che giochi con assistenza 2.... Può influire
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,956
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Consigli sulle panzate non ne ho , l'unica cosa che ho notato è che nella schermata di gioco non è visualizzata l'icona con il livello attacco/difesa e le tattiche secondarie, secondo me è utile perché hai sempre sott'occhio il tuo baricentro e soprattutto quello dell'avversario ;)

A volte ne sento la mancanza. Ma credo non sia possibile averla senza visualizzare tutto quel bailamme sul nome giocatore etc. Non me la sento di rinunciarea quella porzione campo per una tacca. Magari mi sbaglio, controllerò.

E poi ho visto quasi 0 tiri da fuori area, io il 70% dei miei gol li faccio da fuori e non pensiate "con ronaldo è facile" li faccio o per meglio dire provo a farli con punte bianche o bronzo pure, tante volte vedo parate cinematografiche, ma quando entra dai 30 metri mi da quella soddisfazione in più che mi piace, ovvio che non critico chi fa l'opposto ehh assolutamente

Non mi spiace chiamare al tiro da fuori, ma il mio modo di giocare porta spesso a ritrovarmi con l'avversario in 7 nell'area piccola...però è vero, devo sforzarmi anche per creare imprevedibilità ^_^
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
vi allego video della finale di MD che ho disputato ieri sera.
così, giusto per sbattere pesantemente il membro sul tavolo e ricordare ai miseri mortali l'esistenza di dioh.

vale la pena segnalare il non indifferente premio per la partecipazione (non so se il patetico mortale e perdente ha preso di meno o lo stess, giustizia non vorrebbe e konami non è chiara): ben 40000xp inboccse.

guardate pure e godetevi le due cappelle difensive, degne del miglior pes20, con sokratis che sfugge schifato alla vista di quella orribile palla, sullo 0-1, mentre david luiz cerca di rinviare come nei kick off del football usa: tempistiche annuali.
onestamente, forse è il carico dei servers dopo i 40k utenti, forse qualche magheggio con l'update di giovedi, ma il gioco in MD pare già più merda e spanzata libera di prima. bah.

comunque, guardate e impressionatene tutti, IN GINOCCHIOH!


poi se qualcuno vuole commentare tecnicamente come migliorare la perfezioneh, beh, se ne parla.
ad esempio sta cosa che mi buttano via a panzate sistematicamente, anche se comando lukaku. boh.
Si il secondo prende molta meno esperienza ,
Per vedere i premi dei matchday bisogna premere quadrato sulle competizioni , scegliere categoria , poi scorrere le pagine con i premi con R1 e L1
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sui tiri da fuori..
Credo che aumentando l assistenza hai più "aiuto"....

Difatti metto sempre IMPOSTAZIONI SIMILI per giocare alla pari
Con assistenza 3 non mi trovo, assistenza 1 ci giocavo in pes 17 se non erro, ma tu pensi che l'assistenza sui passaggi influisca sui tiri?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Con assistenza 3 non mi trovo, assistenza 1 ci giocavo in pes 17 se non erro, ma tu pensi che l'assistenza sui passaggi influisca sui tiri?

L' assistenza influisce su tutto, passaggi, tiri ; sia in potenza che direzione..... addirittura ci sono assitenze che comandano le scivolate dei tuoi giocatori in difesa, e lo scatto in profondita'...
Praticamente non si gioca mai da soli, ma sempre con aiuto della CPU: un po come andare in bici con le rotelle;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
L' assistenza influisce su tutto, passaggi, tiri ; sia in potenza che direzione..... addirittura ci sono assitenze che comandano le scivolate dei tuoi giocatori in difesa, e lo scatto in profondita'...
Praticamente non si gioca mai da soli, ma sempre con aiuto della CPU: un po come andare in bici con le rotelle;)
Da non credere, pensavo influisse solo per i passaggi, da ora in avanti metterò avversario simile nei passaggi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
L' assistenza influisce su tutto, passaggi, tiri ; sia in potenza che direzione..... addirittura ci sono assitenze che comandano le scivolate dei tuoi giocatori in difesa, e lo scatto in profondita'...
Praticamente non si gioca mai da soli, ma sempre con aiuto della CPU: un po come andare in bici con le rotelle;)
Di default non sta a livello 1?

Io non ho toccato nulla...se metti a 3 giochi con le rotelle?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Di default non sta a livello 1?

Io non ho toccato nulla...se metti a 3 giochi con le rotelle?
Io gioco default... I pro player fino all anno scorso giocavano a 3 se nn sbaglio che è il max..

Io per evitare gente così... Metto impostazioni simili così nn corro rischio di trovare gente agevolata...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io gioco default... I pro player fino all anno scorso giocavano a 3 se nn sbaglio che è il max..

Io per evitare gente così... Metto impostazioni simili così nn corro rischio di trovare gente agevolata...
Cmq grazie per la dritta in classificata metterò assolutamente il filtro...ora ho capito come fanno alcuni ad imbucarti ad ogni azione...

Detto questo tra poco si riparte matchday sono tornato a livello intermedio fuori myclub prevedo bestemmie
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Matchday fuori myclub, Firmino viene abbattuto e infortunato dall'avversario che neanche prende il secondo giallo, sull'azione scaturita dal calcio di punizione Origi, entrato per sostituirlo, segna

Uno storico striscione di pes rappresenta bene il mio stato d'animo in quel momento:evil:
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
ho giocato per la prima volta matchday oggi, 3 partite, una persa, una vinta e una pareggiata contro 3 scarsoni come me
ma il punto è, quanti regali si ricevono giocando? si può andare avanti all'infinito o nel giro di qualche partita si prende tutto?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ho giocato per la prima volta matchday oggi, 3 partite, una persa, una vinta e una pareggiata contro 3 scarsoni come me
ma il punto è, quanti regali si ricevono giocando? si può andare avanti all'infinito o nel giro di qualche partita si prende tutto?
Arriva a 4000 punti, oltre non ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: Valtiberina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988