myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Xke sarebbe peggio?
dipende dai gusti, io ho preso nel 20 una ventina di giovanissimi talenti specie inglesi e francesi,per una "bronz"o divertente , Greenwood, Williams, Garner, Elliot, Martinelli , Saka, Todibo, Tuanzebe, Fotsu, Willock, Clarkson, Zirkzee, ecc. quasi senza spendere per aste grazie agli osservatori premio. Giocatori eccellenti.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
dipende dai gusti, io ho preso nel 20 una ventina di giovanissimi talenti specie inglesi e francesi,per una "bronz"o divertente , Greenwood, Williams, Garner, Elliot, Martinelli , Saka, Todibo, Tuanzebe, Fotsu, Willock, Clarkson, Zirkzee, ecc. quasi senza spendere per aste grazie agli osservatori premio. Giocatori eccellenti.
Si si molti li conosco, fino a oggi ci gioco con i giocatori da te citati, con una 20 di utenti di questo forum:) con tornei full bianchi e full bronzo.
Ma dico anche che girando free una 50 di giri vinti in MD fuori dal my club ho scoperto molti giocatori argento intetessanti,
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Certo, puoi iniziare a vederla fino a poco prima delle 23 e 30
Ovvio devi guardare la partita però
Ok, appena finito di guardare e ricevuto 10k per la visione e 15 per la vittoria della fazione Liverpool.
Credevo fosse una cosa che andasse seguita live, in realtà è come una ripetizione in differita della partita, la si può guardare anche dopo, molto meglio così.
Mai guardato finali fino ad ora, forse una giusto all'inizio dello scorso pes, perchè credevo che bisognasse "sintonizzarsi" alle 22:00 per l'inizio altrimenti la partecipazione non sarebbe stata valida.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ok, appena finito di guardare e ricevuto 10k per la visione e 15 per la vittoria della fazione Liverpool.
Credevo fosse una cosa che andasse seguita live, in realtà è come una ripetizione in differita della partita, la si può guardare anche dopo, molto meglio così.
Mai guardato finali fino ad ora, forse una giusto all'inizio dello scorso pes, perchè credevo che bisognasse "sintonizzarsi" alle 22:00 per l'inizio altrimenti la partecipazione non sarebbe stata valida.
Puoi fare tanti gp "anche se non servono più come prima" però sono utili x pagare contratti fare aste ecc, ma questo lo sai già;)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non ho idea del perché ma invece di 10k + 15k + 10k(2 finali viste e il premio vittoria di una delle 2)i sono trovato in posta 10k + 15k + 30 preparatori di abilità
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Puoi fare tanti gp "anche se non servono più come prima" però sono utili x pagare contratti fare aste ecc, ma questo lo sai già;)
No no a me servono eccome i gp, ho ancora le 3000 monete iniziali ma me le tengo, non vado a pesca ora in cerca di un Van Djik che fra due mesi verrà rimpiazzato da un altro Van Djik FP con +3 in tutte le stats, ho imparato il giochino di Konami.
Quindi ben vengano tutti i gp in regalo!
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
p.s.: avevo letto nei primi commenti che il gioco era più fluido e che IL PROPRIO GIOCATORE NON SI BLOCCAVA O FERMAVA FINITO L'ANIMAZIONE MA CONTINUAVA IN MODO FLUIDO... non so se si riferiva a OFFLINE o ONLINE ma io sta cosa nn l'ho notata... faccio un passaggio, viene rimpallato ma il mio giocatore "deve finire l'animazione", rimane imbambolato.... trasferimenti a parte per me è identico al 2020 (parlo ONLINE)


Ero stato io uno di quelli che aveva postato quell’impressione dopo una 15ina di partite, ma mi riferivo all’online...ho notato che il gioco dopo l’aggiornamento di giovedì è passato dal giorno alla notte ed è tornato molto più simile al 2020, in tutto e per tutto, dallo script all’IA stupida...l’unica cosa un pelo migliorata sembra essere il contatto fisico tra i giocatori e la reattività nei dribbling ma neanche sempre...ho anche notato che nei primi due giorni non c’erano competizioni online se non le classificate, dopo inseriti matchday e partite ad obiettivi è tornato tutto come prima, e pensando male secondo me non è un caso, comunque c’è ben poco da fare...il gioco dei primi giorni era due spanne sopra quello che abbiamo in mano adesso a mio medestissimo parere...
Comunque grazie in generale dei consigli tattici per il matchday (che giocherò assolutamente sempre fuori MyClub), proverò ad applicarlo per vedere se migliorano le cose...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
No no a me servono eccome i gp, ho ancora le 3000 monete iniziali ma me le tengo, non vado a pesca ora in cerca di un Van Djik che fra due mesi verrà rimpiazzato da un altro Van Djik FP con +3 in tutte le stats, ho imparato il giochino di Konami.
Quindi ben vengano tutti i gp in regalo!
Guarda anche io pensavo di tenere le monete per il futuro..poi però ho pensato che in definitiva mi servono adesso i giocatori...quindi qualche pescata(non troppo fortunata tra l'altro) l'ho fatta..però è inutile..la parte migliore di Pes è scegliere gli argenti e i bronzi ,fare le aste con pochi soldi ,vederli crescere ecc ecc.. e' un peccato sia quasi impossibile nelle 5stelle
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ero stato io uno di quelli che aveva postato quell’impressione dopo una 15ina di partite, ma mi riferivo all’online...ho notato che il gioco dopo l’aggiornamento di giovedì è passato dal giorno alla notte ed è tornato molto più simile al 2020, in tutto e per tutto, dallo script all’IA stupida...l’unica cosa un pelo migliorata sembra essere il contatto fisico tra i giocatori e la reattività nei dribbling ma neanche sempre...ho anche notato che nei primi due giorni non c’erano competizioni online se non le classificate, dopo inseriti matchday e partite ad obiettivi è tornato tutto come prima, e pensando male secondo me non è un caso, comunque c’è ben poco da fare...il gioco dei primi giorni era due spanne sopra quello che abbiamo in mano adesso a mio medestissimo parere...
Comunque grazie in generale dei consigli tattici per il matchday (che giocherò assolutamente sempre fuori MyClub), proverò ad applicarlo per vedere se migliorano le cose...
il problema del matchday è che non c'è un filtro connessione. in pratica è terra di nessuno e se, come me, sei a caccia di premi ti tocca subire il peggio. fuori dal myclub non è che sia meglio, anzi, preparati a vedere 5cb e 10 punte!
ieri poi ne ho incontrato uno che sembrava di giocare a 5fps senza che mai uscissero le tacche della connessione,la partita l'ho fatta fare all'elastico.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
vi allego video della finale di MD che ho disputato ieri sera.
così, giusto per sbattere pesantemente il membro sul tavolo e ricordare ai miseri mortali l'esistenza di dioh.

vale la pena segnalare il non indifferente premio per la partecipazione (non so se il patetico mortale e perdente ha preso di meno o lo stess, giustizia non vorrebbe e konami non è chiara): ben 40000xp inboccse.

guardate pure e godetevi le due cappelle difensive, degne del miglior pes20, con sokratis che sfugge schifato alla vista di quella orribile palla, sullo 0-1, mentre david luiz cerca di rinviare come nei kick off del football usa: tempistiche annuali.
onestamente, forse è il carico dei servers dopo i 40k utenti, forse qualche magheggio con l'update di giovedi, ma il gioco in MD pare già più merda e spanzata libera di prima. bah.

comunque, guardate e impressionatene tutti, IN GINOCCHIOH!


poi se qualcuno vuole commentare tecnicamente come migliorare la perfezioneh, beh, se ne parla.
ad esempio sta cosa che mi buttano via a panzate sistematicamente, anche se comando lukaku. boh.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
vi allego video della finale di MD che ho disputato ieri sera.
così, giusto per sbattere pesantemente il membro sul tavolo e ricordare ai miseri mortali l'esistenza di dioh.

vale la pena segnalare il non indifferente premio per la partecipazione (non so se il patetico mortale e perdente ha preso di meno o lo stess, giustizia non vorrebbe e konami non è chiara): ben 40000xp inboccse.

guardate pure e godetevi le due cappelle difensive, degne del miglior pes20, con sokratis che sfugge schifato alla vista di quella orribile palla, sullo 0-1, mentre david luiz cerca di rinviare come nei kick off del football usa: tempistiche annuali.
onestamente, forse è il carico dei servers dopo i 40k utenti, forse qualche magheggio con l'update di giovedi, ma il gioco in MD pare già più merda e spanzata libera di prima. bah.

comunque, guardate e impressionatene tutti, IN GINOCCHIOH!


poi se qualcuno vuole commentare tecnicamente come migliorare la perfezioneh, beh, se ne parla.
ad esempio sta cosa che mi buttano via a panzate sistematicamente, anche se comando lukaku. boh.
Consigli sulle panzate non ne ho , l'unica cosa che ho notato è che nella schermata di gioco non è visualizzata l'icona con il livello attacco/difesa e le tattiche secondarie, secondo me è utile perché hai sempre sott'occhio il tuo baricentro e soprattutto quello dell'avversario ;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Consigli sulle panzate non ne ho , l'unica cosa che ho notato è che nella schermata di gioco non è visualizzata l'icona con il livello attacco/difesa e le tattiche secondarie, secondo me è utile perché hai sempre sott'occhio il tuo baricentro e soprattutto quello dell'avversario ;)
E poi ho visto quasi 0 tiri da fuori area, io il 70% dei miei gol li faccio da fuori e non pensiate "con ronaldo è facile" li faccio o per meglio dire provo a farli con punte bianche o bronzo pure, tante volte vedo parate cinematografiche, ma quando entra dai 30 metri mi da quella soddisfazione in più che mi piace, ovvio che non critico chi fa l'opposto ehh assolutamente
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre