myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Non è niente di che :

Bella pensata da parte di konami.. proprio gli escono la mattina al bagno mi sa.
Benzi per favore non essere invidioso, magari nel futuro metteranno la challenger Mido o Iturbe dove vinci osservatori 5S Roma:rotfl:.
Comunque io ho preso qualche giocatore Juve che mi mancava Artur, un doppio Dybala e Szczęsny poi provo De Ligt e Bonucci.
P.S. Benzi peace scherzo alla fine sono osservatori semi inutili;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per fare un gol di M..... ho dovuto lottare contro l'impossibile,
IMG-20210421-WA0013.jpeg
Ti capisco :io strappo il 3-3 solo al 90+1 in una partita dove ho preso pure un palo ...
Io cerco di tirare spesso da vicino e centralizzato perché se no e difficile fare gol...cioè ci sono partite che vincere è la ciliegina sulla torta e bisogna accontentarsi della buona prestazione perché il gioco non sempre ti premia se giochi meglio , anzi la vittoria e sconfitta molte volte è più frutto del caso che di bravura o non bravura .
Io cerco di vedere il lato positivo .
Ultimamente sto usando questo tuchel con due trq che mi sta veramente facendo spadroneggiare in molte partite .
Avevo da tempo questo allenatore che avevo preso tanto per ...ma non usavo perché aveva una compattezza di una sola tacca.
Poi ho incontrato un utente che mi ha ben impressionato con questo allenatore ...provato e ora ho messo da parte il buon giampaolo che tante soddisfazioni mi aveva dato, ma questo mi dà molte più soluzioni in attacco, certo e un po' meno coperto però mi sto trovando bene .
 
  • Like
Reactions: PROFETO

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Comunque ragazzi 3 partite in matchday in fascia media (sono un 550) 3 volte ho trovato gente 699 /698/697.... Anche i giorni scorsi sempre gente che scende appositamente di valutazione x passare in fascia media con ste squadre piene di icone e prendono pure le sberle
In effetti c'è molta più gente sopra i 650 ... ma secondo me la.gente non fa apposta a rimanere in fascia media.. è che quando arrivano alla terza fascia sembra una gabbia di leoni.. io sinceramente ci ho trovato quasi tutte persone poco simpatiche che si credono fenomeni, forti ma che giocano con automatismi non con fantasia, che ti costringono a giocare in modo un po' meccanico se non vuoi prendere delle imbarcate..e quindi molto meno divertente ai mio avviso,
Premessa non sono un fenomeno mi aggiro anch'io su I 700 e rotti , ma cerco di fare un gioco, non solo di vincere;
Buona serata!
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
301
180
43
ciao
nel MD dentro myclub, prendi più punti se metti in squadra più giocatori del tuo team o superato un certo valore restano quelli?
grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ciao
nel MD dentro myclub, prendi più punti se metti in squadra più giocatori del tuo team o superato un certo valore restano quelli?
grazie
Se riesci a fare una full , tipo la mia nel video che ho postato poco sopra con 18 giocatori della fazione giusta ed fp arrivi al massimo moltiplicatore di 63,7x .
Calcola che per arrivare a monete basta una vittoria per 1 a 0 ,più anche una sconfitta di oltre un 3-0 e superi comunque di poco i 4.000 punti necessari... questo il massimo che si può fare, ti consiglio di spingere su una squadra coppa konami o champions anche se siamo agli sgoccioli pero
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Triste storia: accendo la play ho giusto una mezzoretta libera, faccio un matchday full barca, al fischio d'inizio vedo già che i miei non la passano di prima ma stoppano e si girano come dei muffloni e quando la stanno per passare i suoi 11 assatanati mi tolgono la palla con la reattività dei miei pari ad un bradipo vado sotto al primo tiro subito, la recupero provo il sorpasso ma ovviamente le squadre vanno a 2 velocità e la perdo per gentile concessione della mia difesa che invece di spazzare la regala agli avversari e niente spengo tanto quando inizia così inutile riprovare...Ah poi giusto perché è tutto casuale quando perdi ste partite arriva sempre puntuale come il giorno l'agente 4* ma guarda un po'...premio consolazione per averti fatto buttare 20 minuti di svago non godibili!? Misa che per me questo è l'ultimo pes
 
  • Like
Reactions: PROFETO

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Che bel matchday oggi 3 sconfitte contro un 956, 988, 708 e un pareggio contro un 750 la peggiore partita naturalmente contro il turco.... 956.
Quanto la odio sta feccia...
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ennesima partita "ridicola" nel MD...
Gioco contro un ragazzo turco che ha circa 100 punti in più di me..
Gioca bene ma tranquillo..
Primo tempo 7 tiri in porta a 1 ovviamente porta stregata il suo portiere sembra Benji Price , parate da 4 metri assurde...
Beh primo tempo 0 a 0..
Secondo tempo provo a giocare ancora più ordinato lascio un po più di spazio a lui.. seconda occasione gol .. berkamp in contropiede sembrava il frecciarossa...
Gol..
Li capisco che era una di quelle partite che anche se piangevo in cinese non avrei mai segnato.. quindi , smetto di attaccare rassegnato.. e lui mi segna un altro gol..
Finisce 2 a 0 .. il doppio dei passaggi il doppio dei tiri in porta.. (tutti in area )
Insomma.. basta queste partite...! Siamo stanchi! Non sono casuali!
 

Allegati

  • 20210429_204811.jpg
    20210429_204811.jpg
    136.2 KB · Visualizzazioni: 12

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ultimamente ho letto troppo spesso utenti lamentarsi per le solite cose, sempre gli stessi utenti che, ciclicamente, riprendono la loro personale campagna contro Konami, dimenticandosi che Konami non legge il nostro forum.

Credo sia arrivato il momento di usare tolleranza zero perche' abbiamo raggiunto un punto critico: quindi, esporre una propria opinione e' lecito, ripeterla ad oltranza NO!.

Provvederemo a cancellare i messaggi ripetitivi ed invieremo gli opportuni richiami perche' non si puo' piu andare avanti cosi, per il bene della comunita'.

Come detto infinite volte, non vogliamo nascondere i difetti del gioco, che sono tanti e gravi, ma tutelare una sana lettura a tutti gli utenti, non lasciando il forum in balia di alcuni utenti che ancora non hanno capito come integrarsi nella comunita'.
 
  • Like
Reactions: Ortex

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Continuate qui:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,921
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147