MATCHDAY

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Ecco il bello o il brutto di pes,ma che poi alla fine avalla la tesi che tutto è soggettivo.
Tre matchday fatti con PSG 10 Partite 9 vittorie 1 pari.
Difesa a con 3 dc T.Silva/Diallo/Marquinhos,TS Kimbembe
Med Paredes,CC Verratti/Gueye,SP Neymar,Punte Cavani e Mbappe.
Att. e dif centro
Pressing aggressivo
Difesa decisa
Pass.corto e contropiede
Difensivo su Paredes
Tutte le tacche a meta',linea difensiva,raggio d'azione e compatezza.
Più che avallare la soggettività sembra sottolineare che è un gioco manageriale, e non basta solo saper usare il Pad ma anche tattiche, inventiva e conoscenza di calcio manageriale e sapersi adattare con i giocatori che si hanno e non viceversa...simulazione di calcio! Cn tutte le incavolature per lag, cheaters, shopponi, 5a vittoria consecutiva buggata, lasciatemi dire che se si vince e la squadra gira, ti senti soddisfatto delle tue capacità a 360°
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Più che avallare la soggettività sembra sottolineare che è un gioco manageriale, e non basta solo saper usare il Pad ma anche tattiche, inventiva e conoscenza di calcio manageriale e sapersi adattare con i giocatori che si hanno e non viceversa...simulazione di calcio! Cn tutte le incavolature per lag, cheaters, shopponi, 5a vittoria consecutiva buggata, lasciatemi dire che se si vince e la squadra gira, ti senti soddisfatto delle tue capacità a 360°

Perdonami..non è una critica a te o al gioco..
Però certe cose dovrebbero essere attuabili solo in Sim.
Il players deve saper difendere, e non avere la CPU che fa il lavoro sporco ed efficacie cosi via per tutti i discorsi di cui parliamo sempre
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
una domanda...se scelgo il Bayern Monaco nel Match Day...si attiva il boost per Kahn e Franz Beck????
 

kikko82

Pulcini
30 Settembre 2012
47
2
8
Ma possible che sono tutti con freccia rossa verso giu i miei in matchday? ho due profili e sono entrambi cosi.... e non c'entra la scelta delle squadre
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma possible che sono tutti con freccia rossa verso giu i miei in matchday? ho due profili e sono entrambi cosi.... e non c'entra la scelta delle squadre
Centra solo quello, nel matchday la forma fisica non conta.
Se per esempio hai tutto il Barcellona e poi scegli la fazione in trasferta li avrai tutti freccia rossa perché il Barça è nella fazione in casa
 
  • Like
Reactions: dejanshow

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Ma possible che sono tutti con freccia rossa verso giu i miei in matchday? ho due profili e sono entrambi cosi.... e non c'entra la scelta delle squadre
forse se scegli fazione CASA...i tuoi giocatori che militano nella fazione TRASFERTA hanno la freccia rossa? è una mia ipotesi
 

kikko82

Pulcini
30 Settembre 2012
47
2
8
Centra solo quello, nel matchday la forma fisica non conta.
Se per esempio hai tutto il Barcellona e poi scegli la fazione in trasferta li avrai tutti freccia rossa perché il Barça è nella fazione in casa
ok ma io non ho ne giocatori del real e ne del barcellona, ho rosso lewa salah buffon e una marea che non c'entrano nulla con real e barca
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ok ma io non ho ne giocatori del real e ne del barcellona, ho rosso lewa salah buffon e una marea che non c'entrano nulla con real e barca
ci sono 24 squadre per fazione(il liverpool è anche lui in casa) non è quindi molto difficile avere giocatori di più squadre che sono tutti freccia rossa se si sbaglia fazione
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Perdonami..non è una critica a te o al gioco..
Però certe cose dovrebbero essere attuabili solo in Sim.
Il players deve saper difendere, e non avere la CPU che fa il lavoro sporco ed efficacie cosi via per tutti i discorsi di cui parliamo sempre
Più o meno il nostro pensiero non si differisce molto, e credo che in fin dei conti condiviadiamo le idee reciprocamente. Per fare l'esempio di quella che è la mia idea, non puoi sperare di difendere bene, per quanto tu sia forte con pad alla mano se scegli di mettere ultraoffensivo con soli 3 DC rimanendo scoperto sulle fasce, come è vero che anche se sei un allenatore con competenze al pari di klopp sperare di portare a casa la partita se non sai nemmeno il tasto delle triangolazioni, lanciare in profondità giocatore o vincere uno scontro per il possesso palla...il fatto che bisogna essere in grado di fare entrambe le cose, rende più appagante una vittoria invece che mettere nel calderone gli overall più alti e vincere con tiri da 30mt o possesso palla recuperato da un VVD solo perchè è un dio in difesa...spero sia stato bravo nello spiegare il mio pensiero :)
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Per la prima volta, 80 monete giocando solo 2 partite ☺
:eek: con una vittoria con 3 gol di scarto che regala il maggior numero di punti (dovrebbe essere intorno i 1750 se hai tutti giocatori della fazione scelta compresa la panchina) come hai fatto?! Che risultati hai portato a casa
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
:eek: con una vittoria con 3 gol di scarto che regala il maggior numero di punti (dovrebbe essere intorno i 1750 se hai tutti giocatori della fazione scelta compresa la panchina) come hai fatto?! Che risultati hai portato a casa
Se hai tanti giocatori della squadra che hai scelto, con 3 gol di scarto superi anche i 2000 punti.

Ho continuato a giocare perché ritenevo fosse un vantaggio per la classificata con i giocatori frecce blu, finché non ho trovato un certo DADA006 di 1.215 punti che al primo gol per lui nel primo tempo, ha cominciato a fare melina fino alla fine. Angosciante...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ojay

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
In pratica con questa formula nuova, si allarga lo spettro dellec squadre ideali..
Certo per il boost, le icon sono quelle, bayern,inter e milan..
Ieri, dopo aver costruito una discreta Juve, non maxata, ho beccato il tizio turco, fuori tema ma con la squadra livellata..
Na strageeeee....
0-3 non l'ho vista mai..
Ingenuamente, avevo schierato CR7 liv.1 e lasciato fuori Cr7 101..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771