MATCHDAY

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io 4 partite oggi, stranamente tutte vinte ma con tutti 4 gli sfidanti che al calcio d’inizio lanciavano col mediano verso il centravanti, che noia..
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno,dopo la fine del matchday mi sembra hai un ora e mezza a disposizione
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Mckennie anche se come statistiche non sembri un granché è veramente valido, è molto presente nel gioco e ruba o sporca molti palloni, ovviamente da giocare a 4 stelle portandolo ad almeno 85
l'ho preso e provato effettivamente e un ottimo giocatore ti ringrazio del consiglio, felice di averlo accettato.
Non e che potreste darmi un altra info. per me molto importante, volevo sapere, come e possibile utilizzare i calciatori classici nella master league?
credo lo sia perche ricordo che ti faceva scegliere se inserire i classici o no ma non li trovavo, forse perche all'ora non avevo mai iniziato myclub..
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
l'ho preso e provato effettivamente e un ottimo giocatore ti ringrazio del consiglio, felice di averlo accettato.
Non e che potreste darmi un altra info. per me molto importante, volevo sapere, come e possibile utilizzare i calciatori classici nella master league?
credo lo sia perche ricordo che ti faceva scegliere se inserire i classici o no ma non li trovavo, forse perche all'ora non avevo mai iniziato myclub..

li trovi tra gli svincolati a prezzi alti
 
  • Like
Reactions: Alone

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
l'ho preso e provato effettivamente e un ottimo giocatore ti ringrazio del consiglio, felice di averlo accettato.
Non e che potreste darmi un altra info. per me molto importante, volevo sapere, come e possibile utilizzare i calciatori classici nella master league?
credo lo sia perche ricordo che ti faceva scegliere se inserire i classici o no ma non li trovavo, forse perche all'ora non avevo mai iniziato myclub..
Questo non saprei
 
  • Like
Reactions: Alone

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
li trovi tra gli svincolati a prezzi alti
Quindi e possibile giocare la master league?
prezzi alti intendi che si pagano con i GP del myclub o normalmente con i soldi della squadra che hai scelto?
ho bisogno di saperlo con certezza poiché se cosi fosse acquisto il gioco completo.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Quindi e possibile giocare la master league?
prezzi alti intendi che si pagano con i GP del myclub o normalmente con i soldi della squadra che hai scelto?
ho bisogno di saperlo con certezza poiché se cosi fosse acquisto il gioco completo.
Normalmente con i soldi della squadra che hai scelto...il solito budget che ha la squadra quando inizi là master League ;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
negli agenti silver e gold che ragala accumulando un tot di punti in md ce una possibilità che da una palla nera? xke anche se minima ce mi sembra