MATCHDAY

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ti ho risposto nell'altro topic, quello che fai tu per quanto concettualmente possa essere giusto, purtroppo serve a poco.

L'allenatore con le sue peculiarità ed il legame tattico che i giocatori hanno con l'allenatore (non intendo lo spirito di squadra) fanno la differenza.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Z

zlatan89

Guest
Due domande nabbissime:
1) Per prendere il premio di visione della grande finale, bisogna vederla tutta dall'inizio alla fine? O tipo se vedo >45' o >60' ed esco mi da comunque i 5k? E' davvero una rottura di palle, anche perchè mi risulta che non si possano neanche saltare i replay.
2) I premi che arrivano in posta in arrivo, se non li riscatto quel giorno in cui li ho presi, continuo a trovarli i giorni successivi?

Se non si capisse vorrei liberarmi il prima possibile la sera, ieri ho fatto tipo le 23 per prendere tutto....
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Due domande nabbissime:
1) Per prendere il premio di visione della grande finale, bisogna vederla tutta dall'inizio alla fine? O tipo se vedo >45' o >60' ed esco mi da comunque i 5k? E' davvero una rottura di palle, anche perchè mi risulta che non si possano neanche saltare i replay.
2) I premi che arrivano in posta in arrivo, se non li riscatto quel giorno in cui li ho presi, continuo a trovarli i giorni successivi?

Se non si capisse vorrei liberarmi il prima possibile la sera, ieri ho fatto tipo le 23 per prendere tutto....
Devi guardare tutta la partita e i premi in posta hanno la scadenza a fianco
 

Redscorpion70

Primi Calci
29 Febbraio 2020
10
1
3
PSN ID
REDSCORPION-70
Due domande nabbissime:
1) Per prendere il premio di visione della grande finale, bisogna vederla tutta dall'inizio alla fine? O tipo se vedo >45' o >60' ed esco mi da comunque i 5k? E' davvero una rottura di palle, anche perchè mi risulta che non si possano neanche saltare i replay.
2) I premi che arrivano in posta in arrivo, se non li riscatto quel giorno in cui li ho presi, continuo a trovarli i giorni successivi?

Se non si capisse vorrei liberarmi il prima possibile la sera, ieri ho fatto tipo le 23 per prendere tutto....
l'esultanza no ma il resto lo puoi saltare con il tasto options
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Dal lunedì al mercoledì la competizione è al di fuori del myclub...per l'ora non saprei, visto che è cambiato l'orario ,prima era alle 16.

Mentre dal giovedì alla domenica la trovi all'interno del myclub.
grazie mille, un ultima cosa si vince qualcosa fuori dal my club?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il matchday è dalle 17-22 con il cambio dell'ora. Questa settimana essendoci il matchday delle squadre efootball non ci sono monete in palio
 
  • Like
Reactions: ojay

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Il matchday è dalle 17-22 con il cambio dell'ora. Questa settimana essendoci il matchday delle squadre efootball non ci sono monete in palio
a quindi non alle 15, però stamattina quando sono entrato nel my club mi è spuntato che sarebbe cominciato 01/04 dalle 15 alle 20
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Qualcuno ha provato a vedere la partita dell' efootball per le 100 monete? A me va tutto bene, finche con clicco sul tasto e mi manda nella pagina del video...che però non parte :(
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sta settimana però col premio triplicato non si possono rinunciare a 240 monete al giorno, almeno io preferisco prenderle tanto ci sarà tempo nei prossimi gg per tornare nel piu "civile" livello intermedio...
240 al giorno giocando a matchday o cosa? Grazie
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Settimana scorsa, nel matchday, c'erano le monete triplicate come premio.

Quindi se eri ad esperto, anzichè prenderne 40 ne prendevi 120. Siccome c'era il doppio matchday, erano 240 al giorno.

Questa settimana niente monete
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vabbè come lo spieghi questo? Perché i difensori non restano dietro? Li ho avvicinati vicino la porta e un terzino trasformato in dc, marcatura a uomo, spiega il perché dei contropiedi, i primi 2 gol non avevo tacca rossa. Semplice i difensori non restano dietro perché col mio gioco vanno avanti e non c’è nessun santo che possa cambiare questo, almeno per come gioco io.
Io faccio possesso e sono piu' le partite che vinco che quelle che perdo. Raramente subisco il gioco avversario.
Giusto oggi ho fatto una partita con uno spagnolo, vinta 4-3 dove tutti e due abbiamo fatto un partitone senza kick off e puzzate varie e a fine partita ci siamo scambiati i complimenti.

Quelle poche partite dove faccio scendere i santi è solo per colpa della connessione-lag.

Basta con sta storia che il gioco non premi chi sappia giocare - fare la partita.
Sarà vero, ma i risultati dicono strano, anche a un giocatore "normale" come me. Dopo una serie di due settimane rovesci che mi ha spinto in entrambi gli account vicino al 300 in una settimana ho una serie di 18 vinte, tre pareggiate e una persa e sono in entrambi risalito ben oltre il 500, e prossimo allo scudo argento. Non è cambiato nulla, stessa squadra stesse tattiche e allenatore, stessa connessione. Solo che ora Konami mi rende tutto facile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771